no no che innamorata :DDD io ho solo seguito i consigli ... poi il resto verrà da sè.. dicevo prima ke a pelle cosi non capendoci niente le scott mi piacciono ma boh... l importante è che inizio a pedalare :DD
beh, per quanto riguarda l'estetica, sì, le SCOTT son carine e accattivanti, però a parità di componenti le paghi 2-300euro in più..resisto resisto mi contatta lui quando arriva...
girellavo per il web adesso pero' le scott mi piaccion troppo boh... magari nn ci capisco un tubo :P
no era solo perche avevo letto ponzano.. e sto a 4 minuti da li' :D tutto quà..
hai visto che avevamo ragionela bici è ordinata :DDDD abbiam deciso per una M ..............
e tra quanti giorni arriva?!?!? così tanto?!?!??! ma come farari a resistere fino ad allora?!?!?!
Lunga inesorabile estenuante attesa ...
Post Scriptum: oggi nel pomeriggio, dopo 3 giorni di pioggia, è uscito un misero spiraglio di luce tra le nuvole...
stufo dei libri dell'università, li ho mandati affan****, ho inforcato la mia MTB e via nelle stradine di campagna!!! avevo voglia di strade fangose ...
Son partito che le pozzanghere le schivavo, ma visto che era quasi inutile, ho cominciato a prenderle in pieno. GIUBILOOOO!!!!
20km di puro divertimento
Quando i bambini fanno ooooooooh..
che meraviglia..
io non aggiungerei altro....o ti trovi il giardino pieno di bikers!!!!!
Ottima scelta, complimenti per l'acquisto e benvenuta in questo forum di pazzio-ola bici è ordinata :DDDD abbiam deciso per una M ..............
pensate a me che devo iniziare!!! altro che tesi!!! non ci voglio nemmeno pensà...
Vi saluto ragazzi vado a farmi una doccia e poi fuori!!!
a domani :******
Una mesta valle di disperazione e lacrime assai amareh
quanto ti capisco...chissà quando finirò con questa tesi!!!!
ciao
Una mesta valle di disperazione e lacrime assai amare
Rovi, pruni, ortiche, roseti!!!! tutte le spine del mondo ma non un esame di meccanica vibrazionale delle strutture!!!-((-((
la bici è ordinata :DDDD abbiam deciso per una M ..............
L'hai personalizzata un pò?
Hai provato a scegliere il colore, la sella, i pedali...
hai preso gli accessori minimi indispensabili (un pantaloncino imbottito, le scarpette, il casco, il gonfietto, una camera d'aria, un minitool per non rimanere appiedata...)
cioè, glie li hai fatti sudare questi 850 euro al commesso del decathlon?
ciao
Mamma mia che putiferio!!!!!
GRANDE ELYSABETH!!!!
Vorrei fare una proposta se i Mod sono d'accordo, propongo questo come
TOPIC DELL'ANNO
Siete d'accordo? VIA AL TELEVOTO!!!
o-o
sarei curioso di sapere, se era uguale con un avatar tipo questo......
o-o
sarei curioso di sapere, se era uguale con un avatar tipo questo......
o-o