EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
EFREM DAY II: a questo punto mi dovrò presentare anche io al prossimo efrem day....basta che lo organizzate al sabato!!!!!!! viceversa sarà dura avere con voi anche il mitico Karim Amour (luca il pazzo docet!)...

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
EFREM DAY II: a questo punto mi dovrò presentare anche io al prossimo efrem day....basta che lo organizzate al sabato!!!!!!! viceversa sarà dura avere con voi anche il mitico Karim Amour (luca il pazzo docet!)...

E tu cosa sei + bello?? CHIEDI FERIE!!! come abbiamo fatto tutti NOI!!! BRUTTO E F R E M:rosik:

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
E tu cosa sei + bello?? CHIEDI FERIE!!! come abbiamo fatto tutti NOI!!! BRUTTO E F R E M:rosik:

SI SONO IL PIU BELLO!!!!sia fisicamente sia in styla....
Non posso godere di ferie causa periodo dell anno sfigato: siamo a fine anno e bisogna fatturare.....la crisi poi non mi da una mano....sto raschiando il fondo del barile contattando clienti inimmaginabili....ferie = 0 fatturato = 0 aumento = povertà = no riding senza money = efremaggine acuta...per cui ...dai dai che lo so che silvia ha un posticino per gli efrem....un sabato compreso tra dicembre e gennaio!!!!!!

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quelli di Finale Free Ride hanno detto che il sabato è off limits fino ad inverno quasi terminato....

Styla: Cooollyo, sui percorsi di casa (Madda e Pezzeda), è di un stlyla irraggiungibile...(resta in aria anni luce più degli altri)....out of his local spot, resta stiloseggiante, ma Marcio e Dogo se la giocano (ieri, a finale, non si sono contati i toboga fatti in nose :-)....).

Raga: fare un sabato in più di 2 persone è mission impossible! (anche per il fatto che la domenica non si gira).
Si potrebbe provare con Calizzano, ma lassù la neve è quasi una certezza....

Piuttosto: iniziamo a programmare per il secondo we di giungo per un PortesDuSoleil (dopo morzine e lesgets non vorrete più girare da nessun'altra parte...).

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Styla: Cooollyo, sui percorsi di casa (Madda e Pezzeda), è di un stlyla irraggiungibile...(resta in aria anni luce più degli altri)....out of his local spot, resta stiloseggiante, ma Marcio e Dogo se la giocano (ieri, a finale, non si sono contati i toboga fatti in nose :-)....)

A Pila però Marcio dà lezioni di Volo.. a Caldirola anche su qualsiasi dente o cunetta.. Marcio è PUMP, Monginevro, Sauze non si capisce.....

Sà.. ho capito che devo andare a far vedere come decolla lo zio Marcio a quell'efrem di coollyo anche nei loro spot.. a segnare il territorio!!ahahhahaha

scherzo!! so che il ragazzo nei suoi spot da il meglio..

ziao belli...

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio sullo step up di Pila ha seri problemi di lunghezza landing....mi facevi quasi paura! :-)

Però sullo scassato finalese il dogaccio sembrava uno di quei mezzi che usano per trivellare le montagne :-)

PS: certo che finale, in moltissimi tratti, è proprio troppo poco pendente.....
Credo stia, via via, diventando "noioso"...(Tranne la H e la parte tutta scassata di madonna della guardia...e la varigotti).

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Marcio sullo step up di Pila ha seri problemi di lunghezza landing....mi facevi quasi paura! :-)

Però sullo scassato finalese il dogaccio sembrava uno di quei mezzi che usano per trivellare le montagne :-)

PS: certo che finale, in moltissimi tratti, è proprio troppo poco pendente.....
Credo stia, via via, diventando "noioso"...(Tranne la H e la parte tutta scassata di madonna della guardia...e la varigotti).

ieri c'è stata un'accoppiata Dogo Front e Marcio Rear sullo scassato roccioso finalese che funzionava meglio della sinergia MINION DHF/HighROLLER....

Ovviamente mescola STRA STRA DURA :-?

Riguardo ai tracciati... il rotto era divertentissimo.. se non per alucuni pezzi che non conoscendo.. vedi certe curvette strette visibili all'ultimo... potevano risultare pericolose... o tratti magari leggermente svicolosi... cmq stra divertente...

sulla pendenza.. insomma.. certi punti effettivamente si andava quasi + a pump che per gravità...

L'H è TOTALE!!! :-? il 2° GIRO ABBOMBA davvero!!! favoloso!!!

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
DOGO sei stiloso come capitan america!

Apro un OT visto che Dogo è efrem e sicuramente non ha detto un cazzo a voi di Torino. SI riesce ad organizzare qualcosa dalle vostre parti un sabato o una domenica che noi di bergamo e brescia siamo curiosi di venire a girare da voi?

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
DOGO sei stiloso come capitan america!

Apro un OT visto che Dogo è efrem e sicuramente non ha detto un cazzo a voi di Torino. SI riesce ad organizzare qualcosa dalle vostre parti un sabato o una domenica che noi di bergamo e brescia siamo curiosi di venire a girare da voi?

vista questa cosa.... mmmm

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2552538&postcount=1508

non so bene come si svolgerà la situazione nei prossimi tempi.. forse è meglio che veniamo a girare noi dalle vostre!! :smile:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
MaurilliEfrem...certo che gliel'ho detto.......ma ci hanno cassati con un "veniamo noi...da noi va bene come aperitivo" :-)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
vista questa cosa.... mmmm

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2552538&postcount=1508

non so bene come si svolgerà la situazione nei prossimi tempi.. forse è meglio che veniamo a girare noi dalle vostre!! :smile:

telai leggeri, ruote più piccole... giuro che io non sono passato di lì! :omertà:

Fa colpo anche il titolo a fianco "Limiti alzati a 70kmh.:" .. Questo è per mettere in regola EfreMarcio con la nuova Super7anzi8..

Ehi socio, hai amici anche nella municipale, eh???? :hahaha:

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si potrebbe anche organizzare, se si avessero "mezzi potenti e capienti", risalite a Varigotti.....

Si parte alle 8.00...si arriva alle 10.30 (con calma) e si inizia a girare senza sosta (le risalite da Varigotti ad inizio discesa sono agili!

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Si potrebbe anche organizzare, se si avessero "mezzi potenti e capienti", risalite a Varigotti.....

Si parte alle 8.00...si arriva alle 10.30 (con calma) e si inizia a girare senza sosta (le risalite da Varigotti ad inizio discesa sono agili!

in caso ... contate anche me ...

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

se si organizza nel fine settimana verrei volentieri anch'io e ho un ducato con il telone ci stanno su tante bici e 3 persone

ho fatto anche la rima :hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo