Sì, ma comunque sia certi "animali" la vedono di colore diverso.
EFREM DAY II: a questo punto mi dovrò presentare anche io al prossimo efrem day....basta che lo organizzate al sabato!!!!!!! viceversa sarà dura avere con voi anche il mitico Karim Amour (luca il pazzo docet!)...
E tu cosa sei + bello?? CHIEDI FERIE!!! come abbiamo fatto tutti NOI!!! BRUTTO E F R E M
E tu cosa sei + bello?? CHIEDI FERIE!!! come abbiamo fatto tutti NOI!!! BRUTTO E F R E M
SI SONO IL PIU BELLO!!!!sia fisicamente sia in styla....
Styla: Cooollyo, sui percorsi di casa (Madda e Pezzeda), è di un stlyla irraggiungibile...(resta in aria anni luce più degli altri)....out of his local spot, resta stiloseggiante, ma Marcio e Dogo se la giocano (ieri, a finale, non si sono contati i toboga fatti in nose ....)
Marcio sullo step up di Pila ha seri problemi di lunghezza landing....mi facevi quasi paura!
Però sullo scassato finalese il dogaccio sembrava uno di quei mezzi che usano per trivellare le montagne
PS: certo che finale, in moltissimi tratti, è proprio troppo poco pendente.....
Credo stia, via via, diventando "noioso"...(Tranne la H e la parte tutta scassata di madonna della guardia...e la varigotti).
DOGO sei stiloso come capitan america!
Apro un OT visto che Dogo è efrem e sicuramente non ha detto un cazzo a voi di Torino. SI riesce ad organizzare qualcosa dalle vostre parti un sabato o una domenica che noi di bergamo e brescia siamo curiosi di venire a girare da voi?
vista questa cosa.... mmmm
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2552538&postcount=1508
non so bene come si svolgerà la situazione nei prossimi tempi.. forse è meglio che veniamo a girare noi dalle vostre!!
Si potrebbe anche organizzare, se si avessero "mezzi potenti e capienti", risalite a Varigotti.....
Si parte alle 8.00...si arriva alle 10.30 (con calma) e si inizia a girare senza sosta (le risalite da Varigotti ad inizio discesa sono agili!
Si potrebbe anche organizzare, se si avessero "mezzi potenti e capienti", risalite a Varigotti.....
Si parte alle 8.00...si arriva alle 10.30 (con calma) e si inizia a girare senza sosta (le risalite da Varigotti ad inizio discesa sono agili!