Con noi oggi girava STEVVEEEE PEAAATTTTTTTTTTT
peccato aver fatto solo una discesa stile avalanche con voi.
ahahah ma che gran fighi!!
ahahahahahha
GRANDE GIORNATA EFREM!!!
PERFETTA DIREI!! (a parte il povero Aldone)
E sorattutto complimenti allo zio Dogo per la puntualità!!
Onore al marcio gran capo Tribu!!
..zzoooo ho fatto trailbuilding con STEFANO PETO e manco m'ha uscito un autografo.....
Ciao DDDiego,
(o )Beta
mamma mia che foto ragazzi! vi siete divertiti da matti!! ps...ma a me sembra un po efrem quel steve peat!! ahhahhahha
Eravamo una slavina molto lenta!!
hahahaha!
Grandi foto marcio
bellissima giornata ieri, ottime persone, località paura, clima favorevole... Tutto giusto!
Mentre ero nella vasca che riesumavo mentalmente la giornata, ho pensato all'ultima discesa! Quello si che è freeride!!! Grandi ragazzi, compreso hero che per un po' è stato efrem anche lui!
Il vino da alla testa ammisciiiiiii, non bevete...!!! basta un bicchiere e guardate cosa può succedere!!! ahahahhahahahah
secondo me hai tagliato la foto perchè ti stava per limonare-turbo.
Và che lingua!!!!
Non mi sembravamo così lenti come slavina.. soprattutto Sull' H in configurazione PIETRO ( la Guida ) DOGO, MARCIO, ANDREA GAS .... l'abbiamo fatta davvero a bbomba e in schierone styleggiante quella discesa...
ps. ammetti che la mia bici e' viola!!!!
mi riferivo al rientro tutti insieme con tanto di salite!!
La percezione del colore non è uguale per tutti. ci sono "animali" ad esempio che vedono in bianco e nero.ps. ammetti che la mia bici e' viola!!!!
La percezione del colore non è uguale per tutti. ci sono "animali" ad esempio che vedono in bianco e nero.
Comunque la bici di Marcio per me è piuttosto violentica.
BELLA RAGA HO CONOSCIUTO STEVE PEAT!!!!!
comunque è stata una bella mezza giornata nonostante il botto!!
sarebbe bello organizzare un altra uscita...
ciao a tutti...( mitico DOGO)
Non è questo il caso, la bici di MarciO è perlata, quindi contiene pigmenti metallici/ceramici che riflettono il flash cambiando effettivamente il colore in base all'angolazione della luce. Rende veramente alla luce del sole e ad occhio nudo, mi ha inviato foto in cui pare blu, come foto in cui sembra nera ed altre in cui il viola è quasi lilla
Il fatto che fosse Blu era tutta una presa in giro