EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Nando DOUBLE FOCUS!!!

dsc01088mh1.jpg

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ahahah ma che gran fighi!!

ahahahahahha

hai visto che ffotoo?? ahahahhahahah :-) :-) troppo ridere!!!

GRANDE GIORNATA EFREM!!!

PERFETTA DIREI!! (a parte il povero Aldone)

E sorattutto complimenti allo zio Dogo per la puntualità!!:arrabbiat::arrabbiat:

Onore al marcio gran capo Tribu!!

Dogo davvero il Peggio.. OTTO pagine di DIARREA VOCALE Organizzativa per orari e raccomandazioni, ed è arrivato + di mezzora dopo TROPPO SKARSO!!!

..zzoooo ho fatto trailbuilding con STEFANO PETO e manco m'ha uscito un autografo..... :-)

Ciao DDDiego,
(o )Beta

MI sono fatto firmare er cascooo... e le mutande!!! :nunsacci: :smile:

mamma mia che foto ragazzi! vi siete divertiti da matti!! ps...ma a me sembra un po efrem quel steve peat!! ahhahhahha

CI siamo Divertiti DI BRUTTO!!! si effettivamente era parecchio efrem!! e DOPATO PURE!!!

Eravamo una slavina molto lenta!!

Non mi sembravamo così lenti come slavina.. soprattutto Sull' H in configurazione PIETRO ( la Guida ) DOGO, MARCIO, ANDREA GAS .... l'abbiamo fatta davvero a bbomba e in schierone styleggiante quella discesa...:celopiùg:

Mitzkal

Biker augustus
Hahahaha!

Grandi foto MarciO :-)

Bellissima giornata ieri, ottime persone, località paura, clima favorevole... TUTTO giusto!

Mentre ero nella vasca che riesumavo mentalmente la giornata, ho pensato all'ultima discesa! Quello si che è FREERIDE!!! Grandi ragazzi, compreso Hero che per un po' è stato Efrem anche lui! :smile:

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
hahahaha!

Grandi foto marcio :-)

bellissima giornata ieri, ottime persone, località paura, clima favorevole... Tutto giusto!

Mentre ero nella vasca che riesumavo mentalmente la giornata, ho pensato all'ultima discesa! Quello si che è freeride!!! Grandi ragazzi, compreso hero che per un po' è stato efrem anche lui! :smile:

ps. ammetti che la mia bici e' viola!!!!

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
BELLA RAGA HO CONOSCIUTO STEVE PEAT!!!!!
comunque è stata una bella mezza giornata nonostante il botto!!
sarebbe bello organizzare un altra uscita...
ciao a tutti...( mitico DOGO)

Mitzkal

Biker augustus
La percezione del colore non è uguale per tutti. ci sono "animali" ad esempio che vedono in bianco e nero.
Comunque la bici di Marcio per me è piuttosto violentica.

Non è questo il caso, la bici di MarciO è perlata, quindi contiene pigmenti metallici/ceramici che riflettono il flash cambiando effettivamente il colore in base all'angolazione della luce. Rende veramente alla luce del sole e ad occhio nudo, mi ha inviato foto in cui pare blu, come foto in cui sembra nera ed altre in cui il viola è quasi lilla ;-)

Il fatto che fosse Blu era tutta una presa in giro :-)

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non è questo il caso, la bici di MarciO è perlata, quindi contiene pigmenti metallici/ceramici che riflettono il flash cambiando effettivamente il colore in base all'angolazione della luce. Rende veramente alla luce del sole e ad occhio nudo, mi ha inviato foto in cui pare blu, come foto in cui sembra nera ed altre in cui il viola è quasi lilla ;-)

Il fatto che fosse Blu era tutta una presa in giro :-)

e tralaltro è PAURA!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo