se si organizza nel fine settimana verrei volentieri anch'io e ho un ducato con il telone ci stanno su tante bici e 3 persone
ho fatto anche la rima
Hai fatto larima...sei piùscemo di prima....
ahahahaha!
GRANDE ZIO!
La cosa sarebbe così:
- 8 persone
- 8 bighe sul telone...
- Un'auto
- 6 scendono in biga, due scendono con auto e telone per recuperarli
- ci si alterna alla guida del ducatone.
Colletta: tanti soldi quanti sono necessari affinchè il proprietario dell'auto e del telone non paghino ne benzina, ne autostrada per la trasferta!
Costo benza da Arona A/R (restando abbondanti):
- 50 ducato
- 40 auto
Costo Autostrada A/R:
- 60 per entrambe
Costo totale: 150 + benzina per le risalite (restando abbondanti...e crepi l'avarizia): 240
240/8 bikers = 30 A TESTA
Con 30 a testa si fa una giornata da cannaritta, ed i proprietari dei mezzi non spendono un gatto!
Ci si può organizzare anche con 3 auto, visto che alcuni verranno da Milano, altri da To e zio e FRank da zona Stresa.
Si può fareeeeeeeeee (Fr.Jr)
Giriamo sulle Manie, quindi Varigotti, Briga, DH donne.
Il Sabato, o un ven di Ferie per tutti (così c'è Diego!)
Hai fatto larima...sei piùscemo di prima....
ahahahaha!
GRANDE ZIO!
La cosa sarebbe così:
- 8 persone
- 8 bighe sul telone...
- Un'auto
- 6 scendono in biga, due scendono con auto e telone per recuperarli
- ci si alterna alla guida del ducatone.
Colletta: tanti soldi quanti sono necessari affinchè il proprietario dell'auto e del telone non paghino ne benzina, ne autostrada per la trasferta!
Costo benza da Arona A/R (restando abbondanti):
- 50 ducato
- 40 auto
Costo Autostrada A/R:
- 60 per entrambe
Costo totale: 150 + benzina per le risalite (restando abbondanti...e crepi l'avarizia): 240
240/8 bikers = 30 A TESTA
Con 30 a testa si fa una giornata da cannaritta, ed i proprietari dei mezzi non spendono un gatto!
Ci si può organizzare anche con 3 auto, visto che alcuni verranno da Milano, altri da To e zio e FRank da zona Stresa.
Si può fareeeeeeeeee (Fr.Jr)
Giriamo sulle Manie, quindi Varigotti, Briga, DH donne.
Il Sabato, o un ven di Ferie per tutti (così c'è Diego!)
Grande Dogo, hai messo giù un programma che Lonely Planet ti fa na pippa! per i costi, togli pure gasolio e autostrada del telone che tanto vanno a finire nel calderone. per i venerdì al ducato non gli posso far prendere ferie!! nel uicchend nessun problema
io ho provato 4 tracciati del melogno e non mi pare di aver pedalato tanto
Raga io vi faccio anche una proposta molto DH a spinta solo qualche 10na di metri prima della partenza.. perchè lì ad esempio la mia macchina tocca sotto:
Pieve di Teco, tracciato perfetto in ogni periodo dell'anno salvo diluvio e neve presumo...Se ci mettiamo d'accordo per tempo e non arriva il gelo supremo io posso recupeare il carrello ci stanno almeno 5 bici!
Ciao a tutti e scusate l'intromissione,ma se organizzate un EFREM DAY 2 non mi farebbe schifo partecipare,vi tengo d'occhio,se di sabato che domenica sarebbe l'ideale,ciao a tutti banda di squilibrati!
Grande Andre...come sempre per queste cose il Nando c'è!!!
tantissoldi... però... yum yumm.... allettante!!!
Io questo WE sono Off Limits, apre il park a Pila! Devo farmi male subito, così non vengo più a lavorare
Immagino una 30ina di Euro tipo finale no?