EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
se si organizza nel fine settimana verrei volentieri anch'io e ho un ducato con il telone ci stanno su tante bici e 3 persone

ho fatto anche la rima :hahaha:

Hai fatto larima...sei piùscemo di prima....
ahahahaha!

GRANDE ZIO!

La cosa sarebbe così:
- 8 persone
- 8 bighe sul telone...
- Un'auto
- 6 scendono in biga, due scendono con auto e telone per recuperarli
- ci si alterna alla guida del ducatone.

Colletta: tanti soldi quanti sono necessari affinchè il proprietario dell'auto e del telone non paghino ne benzina, ne autostrada per la trasferta!

Costo benza da Arona A/R (restando abbondanti):
- 50€ ducato
- 40€ auto

Costo Autostrada A/R:
- 60€ per entrambe

Costo totale: 150€ + benzina per le risalite (restando abbondanti...e crepi l'avarizia): 240€
240€/8 bikers = 30€ A TESTA

Con 30€ a testa si fa una giornata da cannaritta, ed i proprietari dei mezzi non spendono un gatto!

Ci si può organizzare anche con 3 auto, visto che alcuni verranno da Milano, altri da To e zio e FRank da zona Stresa.

Si può fareeeeeeeeee (Fr.Jr)

Giriamo sulle Manie, quindi Varigotti, Briga, DH donne.
Il Sabato, o un ven di Ferie per tutti (così c'è Diego!)

;-)

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Hero: intendevo dire che con Sissi è praticamente impossibile trovare spazio per 8/9 persone, di sabato, per i prox due mesi (così mi ha detto).
Infrasettimanale si può fare.

PS: cmq dal melogno (toboga a parte) si pedala troppo (o meglio: si pedala troppo per chi ha bighe da DH...).
La giornata ideale sarebbe tutta dalla base nato, con sostra pranzo autorganizzata (quindi avendo già i panini) e piuttosto finire alle 16.

RITARDO: minkzagal, siamo arrivati in ritardo perchè a 4km da finale, con l'autostrada già a corsie alternate (una direzione di marcia era chiusa), due tizi hanno anche deciso di tamponarsi...: quindi l'autostrada si è trasformata in una sola carreggiata alternata, per di più in galleria (mancava solo che piovesse catarro...).
:-)

Ora vado in palestra a diventare ENOOOOOOOOOOOORME!!!

:-)

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ahahahaha!

GRANDE ZIO!

La cosa sarebbe così:
- 8 persone
- 8 bighe sul telone...
- Un'auto

Colletta: tanti soldi quanti sono necessari affinchè il proprietario dell'auto e del telone non paghino ne benzina, ne autostrada per la trasferta!

- 50€ ducato
- 40€ auto

Costo Autostrada A/R:
- 60€ per entrambe

Costo totale: 150€ + benzina per le risalite (restando abbondanti...e crepi l'avarizia): 240€

Con 30€ a testa si fa una giornata da cannaritta, ed i proprietari dei mezzi non spendono un gatto!

Ci si può organizzare anche con 3 auto, visto che alcuni verranno da Milano, altri da To e zio e FRank da zona Stresa.

;-)

Non ci ho capito un CAXXO... comunque ci sono qualsiasi cosa sia :-)

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Raga io vi faccio anche una proposta molto DH a spinta solo qualche 10na di metri prima della partenza.. perchè lì ad esempio la mia macchina tocca sotto:

Pieve di Teco, tracciato perfetto in ogni periodo dell'anno salvo diluvio e neve presumo...Se ci mettiamo d'accordo per tempo e non arriva il gelo supremo io posso recupeare il carrello ci stanno almeno 5 bici!

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
65
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ahahahaha!

GRANDE ZIO!

La cosa sarebbe così:
- 8 persone
- 8 bighe sul telone...
- Un'auto

- 50€ ducato
- 40€ auto

Costo Autostrada A/R:
- 60€ per entrambe

;-)

Grande Dogo, hai messo giù un programma che Lonely Planet ti fa na pippa! :-) per i costi, togli pure gasolio e autostrada del telone che tanto vanno a finire nel calderone. per i venerdì al ducato non gli posso far prendere ferie!! nel uicchend nessun problema ;-)

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Grande Dogo, hai messo giù un programma che Lonely Planet ti fa na pippa! :-) per i costi, togli pure gasolio e autostrada del telone che tanto vanno a finire nel calderone. per i venerdì al ducato non gli posso far prendere ferie!! nel uicchend nessun problema ;-)

... per me un sabato sarebbe ottimo ... ;-)

Raga io vi faccio anche una proposta molto DH a spinta solo qualche 10na di metri prima della partenza.. perchè lì ad esempio la mia macchina tocca sotto:

Pieve di Teco, tracciato perfetto in ogni periodo dell'anno salvo diluvio e neve presumo...Se ci mettiamo d'accordo per tempo e non arriva il gelo supremo io posso recupeare il carrello ci stanno almeno 5 bici!

Grande Andre...come sempre per queste cose il Nando c'è!!!:free:

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Ciao a tutti e scusate l'intromissione,ma se organizzate un EFREM DAY 2 non mi farebbe schifo partecipare,vi tengo d'occhio,se di sabato che domenica sarebbe l'ideale,ciao a tutti banda di squilibrati!:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo