prova a cercare direttamente i video tutorial con Google / Video o direttamente in youtube.
Sul tubo c'è tanta roba bella, prevalentemente in inglese ma spesso molto illuminante.
Pappa ho qualche timelapse creato con vegas
Come dove posso vedere le caratteristiche del formato originale per rendermi conto di quanto sia questo benedetto bitrate originale?
..
se non ricordo male GSPOT dovrebbe fare al caso tuo
Pappa
https://www.youtube.com/watch?v=yznZeIzp3aU&feature=youtube_gdata_player
Nello stesso canale trovi altri due video elaborati con vegas, metti visione hd e dimmi se si nota perdita di qualità
va bene.Il mio primo montaggio..allora il tutto dura 2:52 pesante 102Mb. Come video tipo del tubo com'è?..pesante?
Troppo leggero...hai sicuramente perso molta qualitåIl mio primo montaggio..allora il tutto dura 2:52 pesante 102Mb.
L'ho editato in main cop(non mi ricordo come si chiami di preciso ora,quello che mi avete consigliato per YT) a 720p 25fps bitrate variabile da 8.000.000/4.000.000
Per farvelo vedere adesso ancora non posso perchè devo crearmi account sul tubo e riversare il tutto.
Come qualità,però mi sembra ottima.
Come video tipo del tubo com'è?..pesante?..mi stà venendo un po il dubbio..
Grazie
Troppo leggero...hai sicuramente perso molta qualitå
capito bene. il mosaico non e' colpa della compressione ma della catena di ricezione. proce o banda rete scarsa.
Il mio video, per come lo vedo al pc lo vedo sul tubo...non noto differenze.
Pappa ma questo video ce lo fai vedere?
Da oggi ho fatto il passo, da Imovie a Final cut pro x... Bello, mi piace...!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?