CON la fascia Polar che ho usato fin'ora non ho mai avuto problemi; adesso ho preso il garmin con la fascia premium che tra l'altro mi sembra fatta molto peggio di quella polar . Devo ancora ingegnarla. Speriamo bene
..."incignarla"... eventualmente, penso sia il termine (dialettale) giusto!...Devo ancora ingegnarla...
Grazie per le ottime informazioni.La fascia nuova della Garmin, la Premium, è migliore della precedente.
Grazie per le ottime informazioni.
Su questo però ho qualche dubbio. Dal numero di "premium" che stanno andando in assistenza direi che la "vecchia" è più affidabile.
anche la vecchia (fascia, non bicicletta) si può mettere in lavatrice?
Penso sia riferito all'elastico, qindi è possibile, il materiale è lo stesso.
La premium ce l'ho da novembre 2010 e non l'ho usata molto tra l'altro. Poi non ho il "polso" della situazione come te.Grazie per le ottime informazioni.
Su questo però ho qualche dubbio. Dal numero di "premium" che stanno andando in assistenza direi che la "vecchia" è più affidabile.
Penso prioprio di si. Il lavaggio a 40°C in lavatrice senza centrifuga è consigliato su tantissimi capi sportivi perchè è assai blando e quindi poco aggressivo e adatto a capi poco sporchi ma soggetti a lavaggio frequente.anche la vecchia (fascia, non bicicletta) si può mettere in lavatrice?
dettagli...scusate...l'unità centrale Non è removibile...in lavatrice non si danneggia?
E' impermeabile ma non gli fa affatto bene essere sballottato nel cestello della lavatrice. Se il trasmettitore non è rimovibile, lavalo a mano in acqua tiepida....
7. Non mettere mai in lavatrice o asciugatrice il trasmettitore (a qualcuno sarà capitato...)
Sai quali problemi affliggano la premium?Grazie per le ottime informazioni.
Accade che semplicemente smettono di funzionare, l'assistenza le sostituisce in garanzia. Non so esattamente quale sia il problema, sicuramente di origine elettronica, mi sembra accada principalmente alla premium prima generazione.Sai quali problemi affliggano la premium?
Capisco .....
No, i profili son solo 3.Ciao a tutti..ho acquistato oggi garmin 800..volevo sapere se è possibile avere 2 profili..in più, sul cd di installazione, dice che ci sono le mappe di tutta italia, invece all interno del cd c'è solamente emilia romagna umbria e lombardia..
GRazie!
Grazie ... speriam bene.Accade che semplicemente smettono di funzionare, l'assistenza le sostituisce in garanzia. Non so esattamente quale sia il problema, sicuramente di origine elettronica, mi sembra accada principalmente alla premium prima generazione.
Si mi capitava anche con una polar ma non è che capita con tutte le fasce . Se sono fatte bene non capita direi che mi è capitato con 2 su 8 (ho avuto 3 polar 3 garmin nonchè ciclosport sigma e cateye). PS.: bdc o mtb con la fascia sfigata il risultato non cambiava bastava fare dai 20 all'ora in su. Ma questa è proprio andata del tutto, dall'immagine è la prima serie soft strap (le altre due che ho avuto erano quelle classiche: mai perso un colpo alla faccia delle cariche eletrostatiche )La mia, come per molti che vanno in bdc (piu' aria da subito, dovuta alle velocita' piu' elevate), dava picchi fuoriscala nei primi km.
La cosa e' spiegabile con scariche elettrostatiche ...
Penso anch'io che dipenda dalla maglia, pero' mi ha impressionato che mentre succedeva, anche provando a muovere la fascia, nell'intento di migliorare il contatto, il dato non cambiasse.@Bis
E' accaduto anche a me con la "vecchia" fascia. Ho capito che dipendeva dalla maglia perchè aprendo tutta la cerniera e quindi scoprendo la fascia, la lettura era corretta.
La stessa combinazione di maglia/fascia in altre uscite non ha più dato letture sballate.
Ho sentito di gente che ha risolto indossandola con il sensore sulla schiena. Mah...
quelli della garmin vogliono che non andiamo a meno di 6km ora (altrimenti no pendenza) e guai a lavarsi.....
PS: Non mi spiego la cosa ma, ho l'impressione che ogni volta che lavo la fascia col detersivo le cose peggiorino.
Uso normalissimo marsiglia, in quantita' limitatissima e sciacquo meglio che posso.
E se indossi lo zaino ....marsupione! Sarebbe meglio se le facessero più affidabili; comunque temo altre soluzioni fai da te .Ho sentito di gente che ha risolto indossandola con il sensore sulla schiena. Mah...