...esatoo...sono state sbloccate per poterle vedere solo sullo zuno,,,devi chiedere un altro codice di sblocco mappe a garmin oppure...........
Capito........purtroppo
...esatoo...sono state sbloccate per poterle vedere solo sullo zuno,,,devi chiedere un altro codice di sblocco mappe a garmin oppure...........
................
rimango in attesa di qualche risposta a questa mia richiesta
.................. o forse è privo di difetti ..............ma non ci credo proprio
Ciao Bandw, come difetto attualmente l'800 ha il nome delle vie, che soprattutto su Trek-Map al primo firmware c'erano e dal primo aggiornamento non più, in alcuni casi tornano con le City-nav, ma misteriosamente anche li, dopo qualche set-up spariscono. Ritengo che non sia un grosso problema, soprattutto per chi come me ne fa un uso soprattutto offroad, però poichè ha la bellissima funzione che ti permette (mentre sei in auto) di guidarti fino al punto di partenza della traccia (corsa) sarebbe bello anche vedere i nomi delle vie sulla mappa!!
Per il resto è il miglior Edge di sempre, assolutamente valido e consigliato per chi vuole uno strumento completo per le nostre uscite in bici (e non solo...).
e invece a me interessa molto anche che sia un sostituto del navigatore da auto per quando mi sposto con l'auto e la bici caricata su. Non mi va di portarmi due navigatori dietro. A questo proposito segnalo la correzione apportata dal primo upgrade software (si qualcosa la correggono pure......anche a me i nomi delle vie interessano poco, in MTB non ne ho mai cercate e mai avuto le necessità di sapere come si chiamassero, anche perché di norma carico le tracce prima di andare in MTB e seguo poi ciò che ho precedentemente caricato, mal che vada in auto userei lo zumo per raggiungere il punto...
aspetto comunque altri "eventuali" difetti
cortesemente vorrei capire una cosa: cosi come si acquista l' Edge 800 rispetto al 500 a parte il display a colori di maggior dimensione cosa permette di fare di piu o meglio ?
Le mappe precaricate di che tipo sono ?
qualcuno mi consiglia ?!?!
ma la copertura delle mappe outdoor qual'è ?; la navigazione su strada non mi interessa ma non vorrei avere delle mappe poco dettagliate per la mia zona e quindi avere uno strumento che non riesco a sfruttare
ma la copertura delle mappe outdoor qual'è ?; la navigazione su strada non mi interessa ma non vorrei avere delle mappe poco dettagliate per la mia zona e quindi avere uno strumento che non riesco a sfruttare
Ciao Bandw, come difetto attualmente l'800 ha il nome delle vie, che soprattutto su Trek-Map al primo firmware c'erano e dal primo aggiornamento non più, in alcuni casi tornano con le City-nav, ma misteriosamente anche li, dopo qualche set-up spariscono. Ritengo che non sia un grosso problema, soprattutto per chi come me ne fa un uso soprattutto offroad, però poichè ha la bellissima funzione che ti permette (mentre sei in auto) di guidarti fino al punto di partenza della traccia (corsa) sarebbe bello anche vedere i nomi delle vie sulla mappa!!
Per il resto è il miglior Edge di sempre, assolutamente valido e consigliato per chi vuole uno strumento completo per le nostre uscite in bici (e non solo...).
Per la mia zona c'è ben poco, quindi escludo un possibile/probabile acquisto, vedere per credere :
[url]http://www.garmin.it/download/Scheda_tecnica_TMI.pdf[/URL]
...........e se comprerò l'800, mi tengo strette le OSM con relative curve di livello e mappe personalizzate a dovere, che uso già con grande soddisfazione sullo Zumo 500
che cosa sono le OSM ?
tra offtopic e domande a cui potresti trovare da solo la risposta... non ne stai mica azzeccando tante, eh?poi vorrei capire se sull' edge 500 c'è la mappa basecamp e la vedo sullo schermo
oggi ho fatto un'uscita caricando una traccia fatta da me stesso con l'E605 importata come tcx in \newfiles e correttamente convertita in .fit dal mio E800.
Caricata la corsa e dato start l'E800 ha iniziato, oltre a farmi vedere la traccia, anche a navigare come un navigatore da auto o come faceva l'E605 se si usavano le gpx.
Non mi era mai successo prima con altre corse e non ho modificato settaggi sullo strumento.
Cosa può essere?
poi vorrei capire se sull' edge 500 c'è la mappa basecamp e la vedo sullo schermo
Piccolo chiarimento...
Sui cartografici c'è una mappa base, chiamata basemap, è una mappa molto approssimativa, ma comunque di aiuto, se paragonata al nulla presente nei gps non cartografici (come il 500).
Basecamp è un programma della Garmin per la gestione delle mappe, rotte e tracce gps.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?