Edge 800!!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Giustissimo.
Però ti assicuro che io non ho mai avuto problemi ne' in bdc ne' in MTB senza la bussola elettronica. Potresti solo avere problemi quando lo accendi, non ti muovi e vuoi subito orientare correttamente la mappa.
Appena fai 2 (diconsi 2) passi tutto si risolve.
Se segui una traccia poi il problema nemmeno si pone.


In più vedo che è spesso necessaria una calibrazione della bussola elettronica sul Dakota 20... Per cui se non serve proprio... se ne può fare a meno. Quindi per me sarà Edge 800 !
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
Vi risulta che il supporto manubrio del 500 sia uguale a quello dell'800?
beer.gif
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Grazie, ultima domanda, la senilità incombe. Ricordate quanti supporti erano presenti nello scatolo del 705?


Nel 705 erano presenti 2 supporti,questo almeno nella mia confezione,ma credo di non essere stato un privilegiato quindi anche nelle altre,per quanto visto nelle caratteristiche dell'800 credo che vi sia invece un solo supporto,quindi a chi interessa per 2 bici,dovrà ordinarselo come accessorio al prezzo di circa 11 euro!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Grazie, ultima domanda, la senilità incombe. Ricordate quanti supporti erano presenti nello scatolo del 705?

I supporti sono 2, a loro volta si possono scomporre in 2 parti e deciderne l'orientamento. Per comodità sono forniti con orientamento differente, uno per stem e l'altro per manubrio, ma è possibile disassemblarli ed ottenere 2 supporti identici.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Su Videomasteritalia in passato ho già fatto acquisti, il sito è serio ed i prezzi sono tra i migliori, ho anche chiesto disponibilità (reale) e costi (inclusa spedizione) per un Edge 800 naked, spero di ricevere delle buone notizie...


Anch'io ho chiesto info proprio oggi,in realtà ho conosciuto anche oggi il sito!!!
Appena mi rispondono vi......informerò!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo