Edge 800!!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Invece di consumare i tasti del pc x scrivere questa cosa,era meglio consumarli x dirmi se funziona o no..:smile::smile::smile:

Scherzi a parte..La scheda nn l'ho comprata io,e nn ho aperto la confezione,così se qlc1 sa sta cosa,in caso di"nn funzionamento",la riporto indietro.

Té capì


Dopo la...cazziata che mi hai rifilato posso dirti che personalmente adopero una microsd hc da 4 è il gps me la legge senza problemi!:celopiùg:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
buona sera a tutti,
ok sono a casa con gps 800 bianco e nero, con fascia premium morbida sensore velocita'/cadenza, e cd city navigator europa nt, che spesa ragazzi e domani ritiro la mia nuova bella scale 10,

sulla confezione del cd Europa dove c'è scritto Unità compatibili non leggo serie Edge mi devo preoccupare?

ciao adesso continuo a leggere questo topic
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono impallato come faccio a scaricare il city navigator su PC, ho il CD
MapSource è stato scaricato ma ilo resto non ne vuole sapere o probabilmente sbaglio o, ancora non ho inserito nessuon codice di attivazione:specc: mi aiutate grazie

ciao ciao
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
scusate, ma ho ancora bisogno di voi sono riuscito a sbloccare le city navigator DVD, con mapsource anche se dopo un update mi ha fornito un nuovo codice boh, le ho mandate su una Msd da 4GB ma non le trovo sul'edge, ho anche modificato il nome con l'estensione .img
dove sbaglio :specc:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
si ma è stata chiamata GarminSD!

domanda ma la city navigator va tutta sulla sd? perchè provando anche con mapinstall mi da la possibilità di prendere solo dei pezzi!

la pazienza è veramente al limite........

ciao
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ragazzi ho fatto una uscita oggi e la vedo totalmente registrata .quando vado per scaricare il file nessun programma me lo vede ed ho provato ad aprire la cartella activites e non cè nessun file:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
si ma è stata chiamata GarminSD!

domanda ma la city navigator va tutta sulla sd? perchè provando anche con mapinstall mi da la possibilità di prendere solo dei pezzi!

la pazienza è veramente al limite........

ciao
...errore deve chiamarsi Garmin...puoi scaricare la parte che ti interessa...anche una parte di inghilterra e una di italia...non ha importanza....nel mezzo avrai il buio...
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
scusa Scratera, ma non posso caricare tutta l'europa sulla SD e quando devo cambiare l'estensione in .img?

ma io non trovo proprio la SD sul' edge!

Allora adesso nella SD ho una cartella chiamata Garmin, apro la cartella e c'è europa IMG-datei 62 bytes!

Ho anche notato che Map Source, quando voglio esportare le cityN non mi crea il file gmapsupp.img!
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
scusa Scratera, ma non posso caricare tutta l'europa sulla SD e quando devo cambiare l'estensione in .img?

ma io non trovo proprio la SD sul' edge!

Allora adesso nella SD ho una cartella chiamata Garmin, apro la cartella e c'è europa IMG-datei 62 bytes!
Apri MapSource, apri tua mappa, Cliccare su “Tools” poi “Map” ed espandere il poligono sulla zona della mappa che ti interessa, anche tutta se vuoi. In questo modo selezioniamo delle porzioni di mappa che diventano di sfondo rosa. Connettere il proprio GPS Garmin al PC via USB. Cliccare su “Transfer” poi “Send to device” , sulla finestra che si apre selezionare la SD cliccare su “send”. Finito
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Grazie ecoevo, adesso le sta caricando, ma è normale che non mi fa mettere l'icona per l'autorouting nel qudratino sotto il numero nelle karte?
ciao
Direi di no. Quando una qualsiasi mappa viene selezionata - diventa rosa - è possibile spuntare la checkbox "Include route calculation data". Fai una prova di navigazione sull'800, GO TO e vedi se funziona.
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Grazie. adesso ho trovato il tutto sulla Msd, trovo solo strano che non ho potuto attivare l'icona, sotto il numero delle Karte su MapS ma l'autoruting funziona, almeno con con il simulatore boh

ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo