Edge 800!!

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ok ho inserito dentro le openmtb e le itopo.però adesso ho 2 schede sd,1 con le citynavigator italia on solo scheda sd-poi la scheda sd cui ho caricato le open e le itopo.posso importare in mapsource le citynavigator per poter avere tutto in una scheda?non ho il cd ma solo le sd.:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ok ho inserito dentro le openmtb e le itopo.però adesso ho 2 schede sd,1 con le citynavigator italia on solo scheda sd-poi la scheda sd cui ho caricato le open e le itopo.posso importare in mapsource le citynavigator per poter avere tutto in una scheda?non ho il cd ma solo le sd.:medita:
...no...hai fatto una scelta acquistando le mappe su sd...e li restano e non puoi neppure copiarle su di un'altra scheda...:specc:
Fucsia e' gia' meglio del viola!


...questo è il colore...
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
ok ho inserito dentro le openmtb e le itopo.però adesso ho 2 schede sd,1 con le citynavigator italia on solo scheda sd-poi la scheda sd cui ho caricato le open e le itopo.posso importare in mapsource le citynavigator per poter avere tutto in una scheda?non ho il cd ma solo le sd.:medita:

Come dice giustamente Scratera, le mappe su SD NON si possono portare su MapSource.
Una soluzione potrebbe essere copiare le open sulla microSd dove hai le city, se c'è spazio sufficiente. Da un punto di vista "informatico" non ci sono controindicazioni, però magari una mail a Garmin per chiedere conferma io la manderei.

carlo
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
mi è arrivata finalmente la custodia originale Garmin in silicone nero. Montata e mi piace; sembra un guanto e copia perfettamente il profilo dello strumento e i tasti mantengono una buona "tattilità".
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
Come dice giustamente Scratera, le mappe su SD NON si possono portare su MapSource.
Una soluzione potrebbe essere copiare le open sulla microSd dove hai le city, se c'è spazio sufficiente. Da un punto di vista "informatico" non ci sono controindicazioni, però magari una mail a Garmin per chiedere conferma io la manderei.

carlo

ok mi tengo le 2 schede .pultroppo ho preso la sd pensando ci fosse il cd dentro la confezione .:pirletto:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso ed ho scelto l'edge 800,
ho gia iniziato a leggere questo topic:specc: ...ma devo subito domandare qual'cosa ho preso il modello nero/bianco nudo e crudo, pechè sommando tutte le cose che aveva il pack finisco allo stesso prezzo, ma almeno adesso posso scegliere di prendere la city europa su CD faccio bene?

Come è possibile che si trovano le city europa a questo prezzo sui siti online mi posso fidare? http://auto.ricardo.ch/kaufen/fahrz...u-euro-nt-mit-aktuellsten-pi-o/v/an635134810/

Dove posso trovare la fascia cardio? online
Io trovo solo il sensore o è la stessa cosa?

grazie per l'aiuto
ciao ciao
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ormai che l'hai acquistata puoi provare da solo se il gps la legge oppure no!:smile:

Invece di consumare i tasti del pc x scrivere questa cosa,era meglio consumarli x dirmi se funziona o no..:smile::smile::smile:

Scherzi a parte..La scheda nn l'ho comprata io,e nn ho aperto la confezione,così se qlc1 sa sta cosa,in caso di"nn funzionamento",la riporto indietro.

Té capì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo