dove trovo una sd vuota e va bene anche quella dei cellulari?.tipo alla mediaworld ci sono ?
...no...hai fatto una scelta acquistando le mappe su sd...e li restano e non puoi neppure copiarle su di un'altra scheda...ok ho inserito dentro le openmtb e le itopo.però adesso ho 2 schede sd,1 con le citynavigator italia on solo scheda sd-poi la scheda sd cui ho caricato le open e le itopo.posso importare in mapsource le citynavigator per poter avere tutto in una scheda?non ho il cd ma solo le sd.
Fucsia e' gia' meglio del viola!
ok ho inserito dentro le openmtb e le itopo.però adesso ho 2 schede sd,1 con le citynavigator italia on solo scheda sd-poi la scheda sd cui ho caricato le open e le itopo.posso importare in mapsource le citynavigator per poter avere tutto in una scheda?non ho il cd ma solo le sd.
E' la stessa cosa che ho pensato pure io.l'unica cosa che non mi aspettavo è l'apertura relativa alla porta USB/microSD. Preferivo non ci fosse visto che è "una protezione".
Come dice giustamente Scratera, le mappe su SD NON si possono portare su MapSource.
Una soluzione potrebbe essere copiare le open sulla microSd dove hai le city, se c'è spazio sufficiente. Da un punto di vista "informatico" non ci sono controindicazioni, però magari una mail a Garmin per chiedere conferma io la manderei.
carlo
Dove posso trovare la fascia cardio? online
Io trovo solo il sensore o è la stessa cosa?
grazie per l'aiuto
ciao ciao
La sola fascia cardio,puoi trovarla anche qui:http://www.tecnotime.it/Garmin_fascia_cardio-1730.html
Ciao raga,ho preso una microsd da4gb,solo che vedo solo ora che è HC il garmin la vede o nn è compatibile?..
Ciao raga,ho preso una microsd da4gb,solo che vedo solo ora che è HC il garmin la vede o nn è compatibile?..
Ormai che l'hai acquistata puoi provare da solo se il gps la legge oppure no!
...puoi sempre mettere le osm e le curve di livello nella memoria dell'edge....e usarlo assieme quindi alla msd garmin...ok mi tengo le 2 schede .pultroppo ho preso la sd pensando ci fosse il cd dentro la confezione .
Io utilizzo una micro SD HC da 8GB class 4 della Sandisk e funziona una meraviglia.
Nella confezione HR dell'800 c'e' la fascia premium che e' tutta morbida e chiaramente piu' comoda dell'altra ma funzionano tutte e 2 bene comunque.quindi la differenza e che c'è quella di "plastica" e quella in "textil" qual'è usate voi?
ciao