...bene il posto ora è quello giusto...Ho caricato la cartella GARMIN nella microsd ed ora quando accendo l'edge il loading maps ci mette un po di tempo. Dopo di che mi dice impossibile sbloccare le mappe. Forse è perchè non ho ancora registrato il prodotto? o forse perchè il mio precedente 705 aveva una microsd a cui ho inserito le medesime mappe? Confermo che ho acquistato il DVD del city navigator europe 2010.1 e non ho ancora caricato la track map italia che ho anch'esse regolarmente acquistate con un DVD. Ho eseguito i passaggi di caricamento dal pc ad una chiavetta e poi dalla chiavetta usb nella microsd come da te suggerito. Dove sbaglio?
...adesso devi contattare garmin che ti rilasci se te lo rilascia un nuovo codice di sblocco delle mappe....
...ricordo che le mappe su msd originale garmin possono essere lette da tutti i navigatori ma non possono essere spostate da una msd ad un altra e non si vedono a pc
...le mappe da dvd devono essere sbloccate col codice mappa e da un secondo altro codice legato al numero seriale del garmin su cui andranno ...e concedono al massimo due codici di sblocco....questo conforme che mappa si stà sbloccando....e dopo devi rifare nuovamente la compilazione della mappa e inviarla al giocattolino...
...nel frattempo puoi caricarti queste che sono free http://openmtbmap.org/download/
....e se vuoi contribuire al loro sviluppo...