Edge 800!!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...però se lo trovo io stai sicuro che non te lo riporto....:omertà:.......:smile::smile:.....(questa è tutta un altra storia)....
peccato (proprio ieri ho visto il film su Confucio) che diffuse nel V sec. AC l'etica in tutta la cina. Sarebbe bello se tonasse di moda...
Ho trovato due volte un portafoglio gonfio di denaro è l'ho restituito ai legittimi proprietari senza ricompensa e mi sono sentito molto bene (anche se si perde meza giornata per darlo alle autorità... ti fanno compilare un sacco di cose circa i contenuto...).




P.S. comunque ho capito che si scherzava... o forse no???:hahaha:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ciao Centaurorosso... come tu mi hai giustamente suggerito, ho provato con altro PC e funziona perfettamente.....resta acceso e carica!!!... problema risolto?!?!? :il-saggi:
direi di si, la versione 2.1 risolve definitavamente il problema. Però ne crea qualcun altro. Per esempio nel primo giro dopo l'update mi segna che oggi è sabato 18 dicembre 2010, esattamente 3 settimane di shift rispetto alla data corretta (sabato 8 gennaio 2011).
So procedendo col ripristino dei valori iniziali, speriamo che si risolva. Altrimenti faccio un hard reset (anche se mi sono dimenticato i pulsanti da premere... scorreròdi nuovo i post di questo thread... se ne è parlato più volte). Ma dovrebbe essere un problema risolvibile.. non penso sia dovuto a dati bacati scaricati dal satellite oppure si?
 

bluesun77

Biker superis
Ho un problema...ho fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento quindi non so se il problema si presenteasse anche prima.

Ho installato le mappe NT 2011.32 italia, e appena avviato funzionavano perfettamente..e vedevo il nome delle vie..dopo un po di magheggiamenti TAC sono sparite e non c'è verso di farle ricomparire; se cerco per via la trova ma scorrendo la mappa niente da fare.
Ho cambiato tutte le impostazioni di visualizzazione, ho messo anche tutto automatico e non personalizzato ma niente, funziona tutto ma le vie niente..non appaiono più.

A qualcuno è successo qualcosa di simile ?

Andrea
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ho un problema...ho fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento quindi non so se il problema si presenteasse anche prima.

Ho installato le mappe NT 2011.32 italia, e appena avviato funzionavano perfettamente..e vedevo il nome delle vie..dopo un po di magheggiamenti TAC sono sparite e non c'è verso di farle ricomparire; se cerco per via la trova ma scorrendo la mappa niente da fare.
Ho cambiato tutte le impostazioni di visualizzazione, ho messo anche tutto automatico e non personalizzato ma niente, funziona tutto ma le vie niente..non appaiono più.

A qualcuno è successo qualcosa di simile ?

Andrea

allora è proprio vero? non ci volevo credere ma adesso, purtroppo, ne ho la conferma :-((
anche a me è successa la stessa cosa:ieri mentre giravo, di punto in bianco, non si è più vista nessuna indicazione riguardante il nome della via......
aiutooooooo:omertà::omertà:
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
oggi col mio amico Borga abbiamo fatto un giro di 50km su strada; io con l'E800 e lui con l'E500. Abbiamo più volte confrontato quote e temperature. I rilevamenti erano parecchio diversi: temperature fino a 3°C di differenza e quote fino a 30m di differenza... mah
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
allora è proprio vero? non ci volevo credere ma adesso, purtroppo, ne ho la conferma :-((
anche a me è successa la stessa cosa:ieri mentre giravo, di punto in bianco, non si è più vista nessuna indicazione riguardante il nome della via......
aiutooooooo:omertà::omertà:
nemmeno io vedo le vie nella mappa sia con le city che con le osm... veramente con l'800 non le ho mai viste .. con il 705 che avevo prima le vedevo

vedo solo i nomi dei paesi!
che ci sia qualche opzione da impostare per poterle visualizzare!?!?
 

bluesun77

Biker superis
nemmeno io vedo le vie nella mappa sia con le city che con le osm... veramente con l'800 non le ho mai viste .. con il 705 che avevo prima le vedevo

vedo solo i nomi dei paesi!
che ci sia qualche opzione da impostare per poterle visualizzare!?!?

facendo un reset completo riappaiono..ma la prima volta che vengono personalizzate nella modalità di visualizzazione spariscono e ciao...solo i nomi dei paesi..fino al prossimo reset; questo se succede anche ad altri credo sia un buchetto
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
facendo un reset completo riappaiono..ma la prima volta che vengono personalizzate nella modalità di visualizzazione spariscono e ciao...solo i nomi dei paesi..fino al prossimo reset; questo se succede anche ad altri credo sia un buchetto

per favore, mi puoi dire cosa intendi per "personalizzare"??
ho fatto il reset senza modificare nulla che avesse a che fare con la mappa ma.... continuo a non vedere i nomi delle vie :omertà:
in un GPS cartografico, più che un buchetto, direi che questa è una bella VORAGINE !!!!!!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Anche io ho provato a fare un reset totale ma dei nomi delle vie nessuna traccia!!
qualcuno li vede nel suo garmin ?

per favore, mi puoi dire cosa intendi per "personalizzare"??
ho fatto il reset senza modificare nulla che avesse a che fare con la mappa ma.... continuo a non vedere i nomi delle vie :omertà:
in un GPS cartografico, più che un buchetto, direi che questa è una bella VORAGINE !!!!!!!!!
...provate ad andare in menu < imposta mappa.....opzioni mappe avanzate....livelli zoom.....scegliere un livello di zoom entro il quale volete vedere le etichette per le etichette delle vie e tutto il resto....andate anche in dimensioni testo e scegliete quello che vi ppare più adatto.....questi sono i menu del 62 ma a questo punto ritengo che siano uguali anche sul vostro....:omertà:
...in modalità auto le scritte delle vie vengono eliminate a livelli di zomm anche molto bassi attorno ai 50m...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...provate ad andare in menu < imposta mappa.....opzioni mappe avanzate....livelli zoom.....scegliere un livello di zoom entro il quale volete vedere le etichette per le etichette delle vie e tutto il resto....andate anche in dimensioni testo e scegliete quello che vi ppare più adatto.....questi sono i menu del 62 ma a questo punto ritengo che siano uguali anche sul vostro....:omertà:
...in modalità auto le scritte delle vie vengono eliminate a livelli di zomm anche molto bassi attorno ai 50m...

Niente da fare stesso problema anche a me anche cambiando i livelli di zoom. Provo a vedere nel forum USA o scrivo direttamente a Garmin. Siamo ormai diversi che lamentano il problema. Ho provato anche a togliere la mSD, farlo partire, poi spegnerlo, rimettere la mSD, far ricaricare. Ma niente da fare... Non sono scomparsi solo i nomi ma il data base (non trova le vie con la funzione cerca!).
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
proporrei di fare una FAQ per raccogliere problemi e soluzioni, compreso migliorie tecnologiche e tecniche che si possono fare ;-) Che ne pensate di un thread apposito del tipo "Edge 800 - FAQ" ?

L'idea è buona, si era fatto anche per i 205/305. Il problema è che se ne deve occupare una sola persona, inoltre dovrà essere bloccato ogni tipo di intervento di altri utenti per non rischiare di rendere il tutto dispersivo. Nonostante il buon impegno di Puffo in bike (all'epoca), quelle FAQ col tempo sono rimaste un po' "storpie" immagini che ormai non trovano collegamento su web, e link che non funzionano + a dovere...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84541
Ad ogni modo io sono d'accordo. :celopiùg:
 

bluesun77

Biker superis
...provate ad andare in menu < imposta mappa.....opzioni mappe avanzate....livelli zoom.....scegliere un livello di zoom entro il quale volete vedere le etichette per le etichette delle vie e tutto il resto....andate anche in dimensioni testo e scegliete quello che vi ppare più adatto.....questi sono i menu del 62 ma a questo punto ritengo che siano uguali anche sul vostro....:omertà:
...in modalità auto le scritte delle vie vengono eliminate a livelli di zomm anche molto bassi attorno ai 50m...

ho gia provato di tutto :D torna normale solo dopo l'hardreset...in modalità auto prima le vedevo tranquillamente ora nemmeno al massimo zoom appaiono purtroppo
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
ho gia provato di tutto :D torna normale solo dopo l'hardreset...in modalità auto prima le vedevo tranquillamente ora nemmeno al massimo zoom appaiono purtroppo
Idem.
Ho effettuato anche l'hard reset (accensione + gli altri due tasti premuti) ma il problema persiste. Con il settaggio dello zoom non si risolve.











P.S. Nessuna nuova dal forum oltreoceano (forse dormono... tocca vedere come col fuso orario come stanno messi...)
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ho un problema...ho fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento quindi non so se il problema si presenteasse anche prima.

Ho installato le mappe NT 2011.32 italia, e appena avviato funzionavano perfettamente..e vedevo il nome delle vie..dopo un po di magheggiamenti TAC sono sparite e non c'è verso di farle ricomparire; se cerco per via la trova ma scorrendo la mappa niente da fare.
Ho cambiato tutte le impostazioni di visualizzazione, ho messo anche tutto automatico e non personalizzato ma niente, funziona tutto ma le vie niente..non appaiono più.

A qualcuno è successo qualcosa di simile ?

Andrea
Ho provato ad installare le NT 2011.32 italia per verificare.
Per quanto si smanetti, le vie appaiono solo sotto il puntatore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo