Qualche pixel in piu' alle immagini non avrebbe guastato .
Qualche pixel in piu' alle immagini non avrebbe guastato .
concordo...
Anche io non sono riuscito a trovare le relative immagini con maggiore risoluzione.
La cosa piu' immediata e' metterle sull'album del tuo profilo, senza necessita' di altre registrazioni.
Giusto perche' sono in ferie .ecco come mi sono attrezzato per portarlo quando scio (polso o cintura):
ma se ti ruota il Garmin per caso (al braccio può accadere mentre scii...) non rischi di perderlo?ecco come mi sono attrezzato per portarlo quando scio (polso o cintura):
ma se ti ruota il Garmin per caso (al braccio può accadere mentre scii...) non rischi di perderlo?
La fascetta a velcro da cosa è "derivata"? Accessorio della Fisher? Cosa è?
sul mio E800 con le TMI sotto, non dipone della scelta "dove si va" --> "indirizzi"-->
il menu è composto dalle seguenti voci:
ultimi trovati
posizioni
coordinate
tutti i punti d'interesse
città (appunto)
negozi
ristoranti
etc....
mentre l'E800 con le City Nav dispone di "dove si va" --> "indirizzi"-->
quindi sono le mappe a far la differenza.
Sento le renne fuori dalla porta .Inviata la letterina urgente a Babbo Natale. Vediamo che dice.
In passato col 705 avevo provato ad inserire più di una mappa (che non fosse nel medesimo file), ma senza successo, con l'800 si può fare.
Nel mio Edge coesistono City Nav Italia 2011 + Trek map Italia V2 in 2 dstinti file, rispettivamente GMAPROM.IMG e GMAPSUPP.IMG. Questa opportunità è da tempo presente su altri Garmin, mentre nella serie Edge è una gradita novità.
Stasera sono in vena di test...
Anche nel mio caso con le sole Trek-Map depositate nella microSD DOVE SI VA --> INDIRIZZI--> non è attivo, però avendo inserito 2 files distinti (uno per le Trek-Map ed un secondo con le City-Nav) la funzione è presente, la cosa buffa è che la funzione è disponibile anche se disattivo le City-Nav, quindi con solo Trek-Map attive, appena riesco faccio una prova simulando una ricerca indirizzo e vedo se l'autorouting lavora regolarmente.
Allego nuovo sfondo.
...molto probabilmente come sui nuovi 62 li può rinominare come TrekMap Italia.img e come CN Europa NT.imgIn passato col 705 avevo provato ad inserire più di una mappa (che non fosse nel medesimo file), ma senza successo, con l'800 si può fare.
Nel mio Edge coesistono City Nav Italia 2011 + Trek map Italia V2 in 2 dstinti file, rispettivamente GMAPROM.IMG e GMAPSUPP.IMG. Questa opportunità è da tempo presente su altri Garmin, mentre nella serie Edge è una gradita novità.
ma questi file dove vanno inseriti per farli vedere poi dallo strumento ? Chiedo perché gli 800 che ho testato sono un pò refrattari a inserimenti di file. Grazie