Edge 800!!

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Prima di tutto procedi con un aggiornamento del firmware (se necessario; il check della versione fw lo fa il software...).

Le zone di freq. cardiaca le dovrebbe impostare in automatico e pure il livello di attività (che condiziona il calcolo delle calorie). Quindi ripeti la procedura di setting che richiede lingua, dati personali, etc. etc.
il firmware è già l'ultimo (è stato il mio primo dubbio) proverò a riconfigurare il profilo ma ho trovato su un forum americano altri utenti con lo stesso problema
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
ho provato a fare l'autorouting e quindi cercare un indirizzo (come facevo col 605/705):
"dove si va" --> "città"--> ???

ma dopo aver digitato il nome della città, non mi appaiono i campi dell'indizzo (via/civico..). Dove sbaglio?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho provato a fare l'autorouting e quindi cercare un indirizzo (come facevo col 605/705):
"dove si va" --> "città"--> ???

ma dopo aver digitato il nome della città, non mi appaiono i campi dell'indizzo (via/civico..). Dove sbaglio?
...che mappa hai di base sotto..........ricordo che questa funzionalità funziona solo con le city....(mi sembra di ricordare)...
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Ovviamente 59Cal=59kcal è praticamente zero per il percorso che hai fatto, quindi un errore.
A me il calcolo calorie funziona bene e mi fornisce dati non dissimili da quelli del Polar (un giorno faccio il sacrificio di mettermi le due fasce cardiache e faccio una comparativa Garin/Polar... però già metterne una... devo stare proprio in giornata da test!)

Prima di tutto procedi con un aggiornamento del firmware (se necessario; il check della versione fw lo fa il software...).

Le zone di freq. cardiaca le dovrebbe impostare in automatico e pure il livello di attività (che condiziona il calcolo delle calorie). Quindi ripeti la procedura di setting che richiede lingua, dati personali, etc. etc.
trovato su un forum USA, hard reset. Sembra riisolto (sembra perchè ho provato solo 5 minuti)
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: giantrieste

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
per cercare un indirizzo devi selezionare "dove si va" --> "indirizzi"-->

sul mio E800 con le TMI sotto, non dipone della scelta "dove si va" --> "indirizzi"-->

il menu è composto dalle seguenti voci:

ultimi trovati
posizioni
coordinate
tutti i punti d'interesse
città (appunto)
negozi
ristoranti
etc....

mentre l'E800 con le City Nav dispone di "dove si va" --> "indirizzi"-->


quindi sono le mappe a far la differenza.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...che mappa hai di base sotto..........ricordo che questa funzionalità funziona solo con le city....(mi sembra di ricordare)...

sul mio E800 con le TMI sotto, non dipone della scelta "dove si va" --> "indirizzi"-->

il menu è composto dalle seguenti voci:

ultimi trovati
posizioni
coordinate
tutti i punti d'interesse
città (appunto)
negozi
ristoranti
etc....

mentre l'E800 con le City Nav dispone di "dove si va" --> "indirizzi"-->


quindi sono le mappe a far la differenza.

...come volevasi dimostrare...:il-saggi:
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
ciao raga,appena ritirato il nuovo edge800!!che dire...Al momento rimpiango il caro vecchio 705 :nunsacci:

A parte il tappo micro usb,che mi sembra una presa in giro,mi preoccuperò parecchio in una giornata sotto la pioggia battente!Che dite terrà l'acqua?

Al momento ho un problema un pò più grosso,che voi sappiate c'è un motivo particolare,che nn riesco a far partire il timer e di conseguenza nn registra niente!Premetto che nn ho nessuna microsd con mappe varie sopra,e il segnale gps è più che ottimo,ma provandolo in macchina mi segna la velocità,l'ora ma appunto timer e distanza niente...Prima di riportarlo in negozio a magari fare la figura del cioccolatino,preferisco sentire voi!:smile: Mi sta sfuggendo qualcosa?

grazie dell'aiuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo