Alla prima accensione ci mette parecchio a sintonizzare i satelliti. Ma solo alla prima, poi è velocissimo.
Sicuramente più del 705!
Alla prima accensione ci mette parecchio a sintonizzare i satelliti. Ma solo alla prima, poi è velocissimo.
stamattina dal sivende ho acquistato il Garmin 800; dunque alcuni appunti personali con un dubbio. La ricezione dei satelliti, rispetto al 705, non è imemdiata. Ho acceso entrambi ma il 705 ha visto i satelliti più velocemente. Poi le due clip posteriori, cioé quelle che nascondo la porta per il connettore e la sd card non si chiudono facilmente. La retroilluminazione mi sembra ottima, ma in effetti l'effetto specchio c'è. Interessante l'immediatezza di sapere la posizione con alcuni dettagli, tipo quota, distanza, posizione N/E. Il touch screen è a dir poco fantastico
1)vai in impostazioni bici, pagine allenamento, pagine timer.dunque ho degli appunti. Non riesco a trovare i campi data...la procedura è la seguente:
1) clicco sulla figura della chiave inglese, poi su -impostazioni bici- e scorro...ma non trovo la voce -campi data- cosa che, invece sul 705 è scritto in modo chiaro. Secondo voi è un problema del software di questo 800...oppure i campi data sono sotto un'altra voce ?
2) Campi data 705 Vs 800. Sul 705 ce ne sono due. Nell'800 ne ho trovata una sola...
3) Retro-illuminazione...sul 705 c'è la possibilità della visione notturna/diurna...sull'800 non c'è...o forse non riesco a trovarla o non serve a un piffero ?
4) Ora e data; nel 705 è inserito nel menù. Nell'800 non c'è la data ma soltanto l'ora.
5) Schermata "Dove si va ?" nel 705 ci sono 4 sottosezioni; nell'800 mancano, Corse salvate e segui cronologia.
6) Cronologia nel 705 ha tre sottosezioni (escluso elimina); l'800 ne ha due (escluso elimina). In quest'ultimo non c'è la cronologia per settimana.
7) Allenamenti nel 705 ha 5 sottesezioni; nell'800tre: Avvisi, allenamenti e pianificazione. Mancano le corse...ed altri...
probabilmente sono dati che si trovano nell'800...ma anche leggendo il manuale...a me sembra un pò confusionario, rispetto al 705 (opinione personale).
1)vai in impostazioni bici, pagine allenamento, pagine timer.
2) sono 3
3)hai solo la possibilità di aumentare la luminosità
4)
si in effetti, ma dopo un po...........capperi...grazieperò sinceramente non è che sia intuitivo come il 705...
Grazie per la dritta
Ciao a tutti, a furia di smanettare con l'aggeggio (con l'edge 800, cosa avete capito??) mi sono imbattuto in un menù segreto che si apre tenendo premuta la freccia destra nella schermata dei campi dati, poi tenendo premuto "abnormal powerdown" si apre ancora un'altra schermata fino ad arrivare in una sezione dove si può decidere se abilitare i GPX.
Be io sono arrivato fin qui adesso vediamo se insieme riusciamo a capirne di+
si in effetti, ma dopo un po...........
se vuoi modificare in futuro i campi dati in modo rapido è sufficente tenere premuto il campo da modificare
dimenticavo: sappi che se metti anche lo stato di carica della batteria non potrai più toglierlo, se ci provi ti si spegne
Non è vero che non si può più togliere, basta ridurre a 3 dati sulla pagina, e come per magia si riesce a modificare.....
Ancora non riesco a registrare tutte le corse.
Ho fatto così:
prima corsa, dico dove voglio andare, navigo; avvio il timer; arrivato a destinazione stop timer, reset, c'è un conteggio 4,3,2,1, 0 che non so cos'è;
seconda corsa, prima corsa, dico dove voglio andare (ritorno al punto di partenza), navigo; avvio il timer; arrivato a destinazione stop timer, reset, c'è un conteggio 4,3,2,1, 0 che non so cos'è;
vado a fare il download del tracciato e trovo solo il ritorno. Dove sbaglio?
P.S. come si fa a navigare la stessa traccia dell'andata ma ribaltata ll contrario... un pò come "pollicino" insomma...
In realtà nascondi il problema, ma di fatto resta li, poichè se riattivi lo stesso numero di campi precedenti l'icona batteria ritorna.
Da quello che ho provato,un sistema per far davvero sparire l'icona della batteria è di fargli un reset!
Finalmente, rimediate delle TrekMap, le ho installate su mapsource e sono riuscito ad esportarne parte sulla memoria interna, quanto meno a scopo di test. Domande e considerazioni:....non funziona cosi...
...le mappe sulle msd garmin funzionano solo ed esclusivamente su quella msd...punto e basta...
La prima che hai detto.... Sono io imbranato o non si può?
Non so se è merito dell'update di firmware o del reset consigliati dal Customer Care Garmin ma ho messo il campo batteria e questa volta non mi si è resettato! Anche a voi il problema sembra risolto?Si Giantrieste, risulta anche a me, l'ho già fatto 2 volte, perchè dopo il primo reset ho provato a riattivare il campo batteria...
Ad ogni modo ieri l'ho nuovamente rimessa, tutto sommato sapere il livello di carica scorrendo le videate a me interessa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?