Ridi meno e.... pedala!
OT:
Ascolto il tuo consiglio,mi preparo è vado a farmi una pedalata!!!
Ridi meno e.... pedala!
OT:
Ascolto il tuo consiglio,mi preparo è vado a farmi una pedalata!!!
piove a dirotto per cui...Fammi sapere le calorie come vanno...:)
a voi sporttracks riconosce l'edge 800?
Seconda uscita di 65 km... Tutto ok a parte le calorie.... 190 cal x 2 ore di corsa... Altro problema, dopo aver salvato la corsa aimè la salva ma nel totale dei km ha tenuto solo i 21 fatti ieri.... Cominciano le rogne :)
...su questo non sono daccordo...ho un etrex, un 60csx e un 62s...mai avuto problemi e sempre aggiornati alle ultime uscite...se poi la serie edge nasce male è un altro discorso...ma dire che garmin...Purtroppo Garmin ha sempre fatto ottimo HW ma pessimo SW. Dopo 10 anni, mio ultimo Garmin che "per fortuna" mi hanno rubato (peggio per loro...) il SW sempre schifo fa. Valli a capire...
Domani provo anche io, speroodi non scoprire altri bugs.
Seconda uscita di 65 km... Tutto ok a parte le calorie.... 190 cal x 2 ore di corsa... Altro problema, dopo aver salvato la corsa aimè la salva ma nel totale dei km ha tenuto solo i 21 fatti ieri.... Cominciano le rogne :)
prima uscita con l'edge 800 [URL="http://connect.garmin.com/activity/57286506"][URL]http://connect.garmin.com/activity/57286506[/URL][/URL]
spero vivamente che tu abbia ragione, ho ripreso Garmin dopo TANTO tempo, per cui ho voglia di dargli una seconda chance!
Dal manuale:Ho osservato la tua traccia Blackfly, mi viene la pelle d'oca... troppi pochi punti traccia! Spero sia una sorta di conversione che fa garmin-connect per non appesantire i dati sul suo server, altrimenti mi viene da piangere.
il punto debole è quello sportellino in gomma; il vano della microSD ho già deciso di tapparlo con una goccia di silicone nero. Ma l'altro serve per ricaricare e già è difficile chiuderlo! Per il resto pare un buon IP7X.come si comporta con la pioggia? nel senso di tenuta all'acqua?
sono più preoccupato che faccia bene almeno il ciclocomputer classico e il cardiofrequenzimetro, poi penserò alle custom maps...qualcuno ha già provato a caricare carte personalizzate?
qualcuno ha già provato a caricare carte personalizzate?
il punto debole è quello sportellino in gomma; il vano della microSD ho già deciso di tapparlo con una goccia di silicone nero. Ma l'altro serve per ricaricare e già è difficile chiuderlo! Per il resto pare un buon IP7X.
sono più preoccupato che faccia bene almeno il ciclocomputer classico e il cardiofrequenzimetro, poi penserò alle custom maps...
non ci sono due slot SD e quello che c'è è impegnato per le mappe; non penso di poter togliere la SD mappe e caricarle su memoria interna (oppure no?) perchè non ci andrebbero e non so neppure se funzionerebbero (oppure si può fare?).Mettici una memoria di almeno 1gb prima di sigillare perche sulla memoria interna salvi ben poche mappe
Fammi sapere le calorie come vanno...:)
Innanzitutto si comprende che questo limite è solo un blocco SW voluto perchè a sportellino aperto con connettore di ricarica inserito, il prodotto non è più IP7X. E non è facile fare un connettore miniUSB che mantenga queste caratteristiche. Quindi dubito che Garmin rilasci mai un fw aggiornato per permettere ciò.Autonomia
E' confermato che il coso non è in grado di rispondere se lo si sta ricaricando. Grosso limite. Oltre che per l'estensione dell'autonomia tramite battery pack esterni anche perchè ne impedisce l'uso in auto (es. quando si sta rientrando con la bici a bordo...). Non capisco perchè non possa fare le de cose insieme.
...
...non lo puoi fare...quella mappa funziona solo ed esclusivamente sulla msd garmin che viene letta da qualsiasi navigatore garmin in quanto è attiva perchè riconosce il numero elettronico della msd...quindi se la cancelli o la modifichi ti fotti la mappa....sulla msd da 4gb puoi caricare mappe o utilizzando mapsource o mapinstall e le mappe che hai caricato sul pc...dette mappe se non sono free come le open vanno sbloccate con un codice mappa legato al codice ID elettronico del navigatore garmin su cui poi le carichi e funzioneranno solo su quel nevigatore....non ci sono due slot SD e quello che c'è è impegnato per le mappe; non penso di poter togliere la SD mappe e caricarle su memoria interna (oppure no?) perchè non ci andrebbero e non so neppure se funzionerebbero (oppure si può fare?).
In caso contrario vado subito ad acquistare un microSD da almeno 4GB, ci copio il contenuto di quella Garmin (e questa la conservo). Ma da qualche parte ho letto che le mappe funzionano solo sulla SD originale Garmin (salvo SW cracking...)