riscontrato problema: nella modifica della dicitura di una nuova corsa o già esistente, si impalla il display. Bisogna spegnere/riaccendere...qualcuno gli è accaduto la medesima cosa ?
Sperando che nessuno mi tiri le orecchie...ma se lo compro in uk, poi funziona anche in italia con il sistema metrico italiano oppure...yards, pollici etc etc?
Grazie a presto
L'unico problema è la garanzia. Da quest'anno Garmin Italia scheda ogni singolo dispositivo e potrebbe rifiutare la riparazione/sostituzione in garanzia.Sperando che nessuno mi tiri le orecchie...ma se lo compro in uk, poi funziona anche in italia con il sistema metrico italiano oppure...yards, pollici etc etc?
Grazie a presto
L'unico problema è la garanzia. Da quest'anno Garmin Italia scheda ogni singolo dispositivo e potrebbe rifiutare la riparazione/sostituzione in garanzia.
E' cosi'. Cerca solo sulla memoria interna.io non ricordo se sia normale che, allocate le tracce nella schedina di memoria, garmin connect non le carichi automaticamente, ma vadano selezionate manualmente una alla volta...
Si, e' lento.non ricordo bene se è normale che copiare files sulla memoria microsd dell'edge800 tramite usb sia molto lento ovvero max 4-500 kb/s
piccola info... per avere cartografia e cardio l'unica soluzione è il costoso edge 800?
...tutti i nuovi garmin leggono la fascia..map62-oregon-etrex-dakota...ma visualizzano solo il battito istantaneo...il dato viene registrato sul file.gpx per poter essere analizzato a casa...se vuoi allarmi e quant'altro allora edge...mi pareva che anche gli etrex parlassero con la fascia cardio. ma non so di preciso...
ma ne vale la pena spendere 150 euro in più solo x la programmazione allenamenti?programmazione degli allenamenti, con allarmi sonori
L'800 viene normalmente acquistato da chi predilige il lato "performance", infatti per l'allenamento e la corsa ci sono campi tipo VAM inst, VAM 30sec, pendenza, freq cardio max, media, min, virtual partner e impostazione di allenamenti. E' touch screen.ma ne vale la pena spendere 150 euro in più solo x la programmazione allenamenti?
visto che sono nella discussione dove avete tutti l'800 ditemi xche avete comprato questo e non per esempio l'etrex 30...