Edge 800!!

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Scusate ragazzi sono imbranato mi potete spiegare o dire dove trovare il modo per scaricare le mappe dei percorsi fatti del edge800?
Grazie


se guardi in alto a questa pagina cè la sezione "itinerari" dove puoi selezionare la tua regione e vedere i percorsi caricati dagli utenti.
ti scarichi quello che piu ti piace ed inserisci il file all'interno della cartella "new files" del garmin 800. lo accendi e ti ritorvi il percorso pronto per essere navigato (e pedalato) !

;-)
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ma che cavolo!!Ogni volta che vado ad inserire una nuova corsa,vado a vedere su percorsi,la trovo,scorro fino alla fine di tutti i percorsi e mi trovo una riga bianca e si blocca tutto,devo spegnere,riaccendere e cancellare una corsa e riprovare,alla fine non compare piu' quella riga bianca e funziona,ma che e'!!!:nunsacci:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ma che cavolo!!Ogni volta che vado ad inserire una nuova corsa,vado a vedere su percorsi,la trovo,scorro fino alla fine di tutti i percorsi e mi trovo una riga bianca e si blocca tutto,devo spegnere,riaccendere e cancellare una corsa e riprovare,alla fine non compare piu' quella riga bianca e funziona,ma che e'!!!:nunsacci:

hai la micro sd?...lo faceva anche a me, ...alla fine, capii...che era la sd...si era sciupata..
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Questa che corre e' la quarta settimana da quando ho consegnato la fascia in un centro assitenza perche' la riparassero (sostituissero).
Consegnata a Monza che per inciso confina con Milano, dove dovrebbe esserci il centro di supporto Garmin.

Nel frattempo giro con fascia e rilevatore sigma che manco a dirlo non sbagliano un colpo.

Vi torna che si debba aspettare cosi' tanto ? :arrabbiat:

Caro Bis

i cosidetti CAT non riparano, smistano i dispositivi in un laboratorio Top Secret
icon10.gif

Garmin e gelosa della propia tecnologia:spetteguless:

Cmq secondo me, te ne danno una nuova.

Ciao:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
hai la micro sd?...lo faceva anche a me, ...alla fine, capii...che era la sd...si era sciupata..
Si,ho la micro SD ma ci salvo solo le mie tracce e non ho problemi,i percorsi li salvo sul dispositivo.

Caro Bis

i cosidetti CAT non riparano, smistano i dispositivi in un laboratorio Top Secret
icon10.gif

Garmin e gelosa della propia tecnologia:spetteguless:

Cmq secondo me, te ne danno una nuova.

Ciao:celopiùg:

A me senza indugi dopo 3 settimane hanno dato una fascia nuova imballata!Ho notato che e' un po' diversa da quella della confezione originale,le clip dove si aggancia la parte centrale ad esempio sono diverse!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Da quello che so io, NON è possible nè modificare il colore nè lo spessore.
A quanto sembra è una cosa comune a tutti i Garmin cartografici, molti se ne sono lamentati ma la Garmin sinora ci ha bellamente ignorato.

carlo

e mi sa che c'hai ragione..... peccato, un apparecchio così dinamico che si perde in piccole ca...ate..

...è una prerogativa di tutti i cartografici e sinceramente sul vista hcx, sul 60 csx, sul map62s e sul nuovo etrex 30 è ottimamente visibile in tutte le condizioni...

34542.jpg
34538.jpg


...questa è una schermata del nuovo etrex e la mitica traccia viole\fucsia è più che visibile....o-o...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Caro Bis

i cosidetti CAT non riparano, smistano i dispositivi in un laboratorio Top Secret
icon10.gif

Garmin e gelosa della propia tecnologia:spetteguless:

Cmq secondo me, te ne danno una nuova.

Ciao:celopiùg:
Hola Mauro :-)
Si si, so come funziona. Infatti non posso neppure far pressione sul CAT visto che come sappiamo fanno da tramite.
Comunque, non e' ancora arrivata ... e siamo a quattro settimane piene :omertà:
Pazienza, aspettero'.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Si,ho la micro SD ma ci salvo solo le mie tracce e non ho problemi,i percorsi li salvo sul dispositivo.



A me senza indugi dopo 3 settimane hanno dato una fascia nuova imballata!Ho notato che e' un po' diversa da quella della confezione originale,le clip dove si aggancia la parte centrale ad esempio sono diverse!
Ma ... presumo/spero che la parte centrale (trasmettitore) abbia bottoni simili ai precedenti.
Non vorrei perdermi la possibilita' di riutilizzare la fascia polar.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
Intanto dovrebbe bastare leggere le descrizioni del prodotto per sapere se c'e' o meno la tal mappa e/o il tal accessorio (cardio, frequenza di pedalata).
Poi invece, leggendo il forum si puo' scoprire che esistono anche le OSM.

Ovviamente l'ho comprato online.

grazie del consiglio bis, in effetti a leggere ci avevo già pensato anch'io :smile: :medita:

ok forse non sono stato abbastanza verboso: mi riferivo appunto a bundle grossomodo equivalenti, a cominciare dall'E800 stesso nudo e crudo (senza mappe, cardio, cadenzom ecc) che va dai 280 a 399 euri (parlo solo di ONLINE dove compro da anni biglietti aerei vacanze hotel cinema elettrodomestici ...ah già anche una canyon nerve xc9 !!:il-saggi: )

chiedo lumi e consigli giusto per non partir da zero dal momento che se a questa base già ampiamente variabile ci aggiungi accessori e mappe i gap si divaricano esponenzialmente e per fare confronti serve excel e qualche ora libera (e il giorno dopo le offerte sono già cambiate)...


quindi semplifico il mio quesito: che fornitore (ok, online: è sottinteso!) consigliereste dato il rapporto prezzo/servizio in base alla vostra personale esperienza ?

grazie !!:prost:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito

)alessio(

Biker serius
Scusa dell'ingnoranza bis ho provato a scaricare i due programmi che mi hai consigliato. Quando vado ad installare il programma della garmin comunicator mi chiede di fare la prova su internet,la quale risulta apposto,ma dopo tutto il programma non e' installato ed io non riesco a scaricare nulla
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Scusa dell'ingnoranza bis ho provato a scaricare i due programmi che mi hai consigliato. Quando vado ad installare il programma della garmin comunicator mi chiede di fare la prova su internet,la quale risulta apposto,ma dopo tutto il programma non e' installato ed io non riesco a scaricare nulla
I programmi che ti ho indicato non si scaricano ... sono web based.
Al piu' devi scaricare il garmin plugin per avere l'automatismo del riconoscimento del tuo edge dal sito garmin connect.

Sia sul garmin connect che su RWGPS ti devi registrare e poi, plugin o non plugin, puoi caricare le tracce che stanno sul tuo edge.

Comunque, viste le difficolta', non conosci qualcuno a portata di mano che ti aiuti col PC?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo