Grazie ragazzi!
Per analizzare gli allenamenti usate il Training Center?
SportTracks3.
Grazie ragazzi!
Per analizzare gli allenamenti usate il Training Center?
SportTracks3.
Tanto per informazione,oggi mi e' arrivata dopo quasi 3 settimane una fascia nuova nuova imballata dal centro assistenza dopo che la mia aveva iniziato a "perdere battiti",quando uscivo segnava giusto,dopo un'oretta cominciava a dare valori molto bassi anche sotto sforzo!
Comunque Grazie a Garmin,ora e' perfetta!
Io sono a tre settimane oggi (da quando l'ho portata in un centro di servizio) e non ho ancora visto nulla.Tanto per informazione,oggi mi e' arrivata dopo quasi 3 settimane una fascia nuova nuova imballata dal centro assistenza dopo che la mia aveva iniziato a "perdere battiti",quando uscivo segnava giusto,dopo un'oretta cominciava a dare valori molto bassi anche sotto sforzo!
Comunque Grazie a Garmin,ora e' perfetta!
SportTracks3.
Ciao Rikicarra, ho scaricato SportTracks3 ma non mi riconosce l'Edge 800 in automatico.... Cosa devo fare? Devo installare qualche plugin?
Grazie.
..speriamo che con i prossimi aggiornamenti lo riconosca in automatico..!!
Intanto dovrebbe bastare leggere le descrizioni del prodotto per sapere se c'e' o meno la tal mappa e/o il tal accessorio (cardio, frequenza di pedalata).domandona: come mai su internet lo si trova con prezzi che vanno da 300 euro a 600 ?? e in negozio mai a meno di 500-600 ?? è sempre lo stesso prodotto o cambia il bundle ?
la mia ipotesi è che quelli da 300 euro (o anche meno, vedi su twenga) non comprendano le mappe quindi poi te ne devi spendere altrettanti per vedere "qualcosa" oltre alla tua traccia su fondo monocromatico........
o no?
qualcuno ha esperienza di acquisto online ?
grazie!!
Probabilmente sí, ma comunque caricando le attività dalla modalità "cartella" non cambia nulla rispetto alla modalità "dispositivo".
domandona: come mai su internet lo si trova con prezzi che vanno da 300 euro a 600 ?? e in negozio mai a meno di 500-600 ?? è sempre lo stesso prodotto o cambia il bundle ?
la mia ipotesi è che quelli da 300 euro (o anche meno, vedi su twenga) non comprendano le mappe quindi poi te ne devi spendere altrettanti per vedere "qualcosa" oltre alla tua traccia su fondo monocromatico........
o no?
qualcuno ha esperienza di acquisto online ?
grazie!!