Edge 800!!

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Tanto per informazione,oggi mi e' arrivata dopo quasi 3 settimane una fascia nuova nuova imballata dal centro assistenza dopo che la mia aveva iniziato a "perdere battiti",quando uscivo segnava giusto,dopo un'oretta cominciava a dare valori molto bassi anche sotto sforzo!
Comunque Grazie a Garmin,ora e' perfetta!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Tanto per informazione,oggi mi e' arrivata dopo quasi 3 settimane una fascia nuova nuova imballata dal centro assistenza dopo che la mia aveva iniziato a "perdere battiti",quando uscivo segnava giusto,dopo un'oretta cominciava a dare valori molto bassi anche sotto sforzo!
Comunque Grazie a Garmin,ora e' perfetta!
Io sono a tre settimane oggi (da quando l'ho portata in un centro di servizio) e non ho ancora visto nulla. :nunsacci:
Ora che me lo ricordi li contatto.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao Rikicarra, ho scaricato SportTracks3 ma non mi riconosce l'Edge 800 in automatico.... Cosa devo fare? Devo installare qualche plugin?

Grazie.

Il Garmin Edge 800 non viene riconosciuto come dispositvo (come invece avviene per il 705), devi importare i files aprendo la cartella Activities del Garmin, scegliendo l'icona della cartella anziché quella del dispositivo.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
domandona: come mai su internet lo si trova con prezzi che vanno da 300 euro a 600 ?? e in negozio mai a meno di 500-600 ?? è sempre lo stesso prodotto o cambia il bundle ?

la mia ipotesi è che quelli da 300 euro (o anche meno, vedi su twenga) non comprendano le mappe quindi poi te ne devi spendere altrettanti per vedere "qualcosa" oltre alla tua traccia su fondo monocromatico........

o no?
qualcuno ha esperienza di acquisto online ?:spetteguless:

grazie!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
domandona: come mai su internet lo si trova con prezzi che vanno da 300 euro a 600 ?? e in negozio mai a meno di 500-600 ?? è sempre lo stesso prodotto o cambia il bundle ?

la mia ipotesi è che quelli da 300 euro (o anche meno, vedi su twenga) non comprendano le mappe quindi poi te ne devi spendere altrettanti per vedere "qualcosa" oltre alla tua traccia su fondo monocromatico........

o no?
qualcuno ha esperienza di acquisto online ?:spetteguless:

grazie!!
Intanto dovrebbe bastare leggere le descrizioni del prodotto per sapere se c'e' o meno la tal mappa e/o il tal accessorio (cardio, frequenza di pedalata).
Poi invece, leggendo il forum si puo' scoprire che esistono anche le OSM.

Ovviamente l'ho comprato online.
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
domandona: come mai su internet lo si trova con prezzi che vanno da 300 euro a 600 ?? e in negozio mai a meno di 500-600 ?? è sempre lo stesso prodotto o cambia il bundle ?

la mia ipotesi è che quelli da 300 euro (o anche meno, vedi su twenga) non comprendano le mappe quindi poi te ne devi spendere altrettanti per vedere "qualcosa" oltre alla tua traccia su fondo monocromatico........

o no?
qualcuno ha esperienza di acquisto online ?:spetteguless:

grazie!!


tra i rivenditori online o il negozio normale non c'è differenza.

io di solito mi guardo il prezzo su internet...vado dal venditore e dico: " io l'ho trovato su internet a questa cifra ... tu quanto mi fai?"

lui ti dirà "a ma su internet la garanzia ecc ecc" ..sono tutte stronzate perchè la garanzia vale su tutti i punti garmin, basta che hai garanzia o fattura!

oramai questi prodotti li prendono dai negozi (che ci fanno un carico sopra di 50-60 euro) solo quelle persone che non sanno acqustare su internet o credono che su internet la garanzia non valga! ;-)
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Questa che corre e' la quarta settimana da quando ho consegnato la fascia in un centro assitenza perche' la riparassero (sostituissero).
Consegnata a Monza che per inciso confina con Milano, dove dovrebbe esserci il centro di supporto Garmin.

Nel frattempo giro con fascia e rilevatore sigma che manco a dirlo non sbagliano un colpo.

Vi torna che si debba aspettare cosi' tanto ? :arrabbiat:
 

Tarabascan

Biker novus
1/12/08
32
0
0
FERRARA
Visita sito
Volevo fare 2 domande, 1 è possibile calibrare la temperatura nell'edge 800 ??
2 tenendo premuto il dispaly in alto per 5 secondo all'accensione del garmin si va un reset totale dove dopo bisogna reinserire i propri dati ma per le schermate di visualizzazione non è possibile caricare le proprie pagine settate precedentemente (il file settings.fit dentro la cartella settings a cosa serve ??). Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo