c'è un modo per cancellare l'elenco "ultimi trovati" semmai in maniera selettiva ?
Perchè training center non vede gli allenamenti salvati su memoria microsd?
Ho dovuto spostare il file sul garmin.
Non credo che sia inibita penso sia un problema di numeri, ovvero velocità ascensione e segmento temporale in cui avviene la variazione sono numeri troppo grandi da gestire sotto il 5,7kmh per la cpu del garmin e allora il risultato è 0.
.......come effettuare una registrazione di un nuovo percorso?
grazie
Oppure lasciare la funzione abilitata (che spesso risulta utile, soprattutto in caso di scarsa ricezione) ma esserne coscienti.
Esatto hai fatto giusto...sabato l'ho provato in montagna una fiagata pazzesca ho caricato una traccia e l'ho ripercorsa senza nessun problema, non ha mai perso il segnale se non in un tunnel..una vera bomba son contentissimo ora devo solo impratichirmi un pochino ad usare le 10mila funzioni che hacopiato il file gpx in cartella garmin new file;
ora vedo il percorso, credo che per ripercorrere il giro debba premere avvio.
Esatto hai fatto giusto...sabato l'ho provato in montagna una fiagata pazzesca ho caricato una traccia e l'ho ripercorsa senza nessun problema, non ha mai perso il segnale se non in un tunnel..una vera bomba son contentissimo ora devo solo impratichirmi un pochino ad usare le 10mila funzioni che ha
dimmi hai già modificato le info sulle pagine timer?
quante pagine hai attive, 1,2,3 ,anche timer corsa e allenamenti?