Edge 800!!

Mar.cuz

Biker serius
ragazzi qualcuno mi può aiutare devo iniziare ad usare il garmin ma quando lo collego al pc tramite il cavo usb non mi trova il dispositivo e devo capire come fare per scaricarmi le istruzioni di utilizzo...sapete dirmi come fare a farlo riconoscere? nella confezione non c'è nessun cd se non quello delle track map italia
salvatemiii
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
...mi aspettavo quello neutral bianco nero invece mi è stato spedito quello blu nero.
ci sono differenze tra l'uno e l'altro?
Ciao ci sono 40€ di differenza più o meno,poi,come ho visto che hai anche tu, con la custodia in silicone non si nota la differenza di colore.
Ma se l'hai ordinato bianco/nero credo che tu abbia pagato di più,quindi dovresti dirglielo al fornitore.
Arrivato anche a me,non vedo l'ora pure io di provarlo.
:-)
 

Mar.cuz

Biker serius
oppure come dispositivo dal programma gtc di garmin o altri software equivalenti.
nulla quando collego il garmin con il cavo usb al pc lui frulla il dispositivo si accende poi quando vado in risolse del pc non lo trova dopo un pò si avvia l'installazione guidata di un nuovo hardwere gli do l'ok ma non gira gira gira e poi mi chiede di inserire un cd per installare...com'è possibile? Dove attivare qualcosa sul mio garmin oppure e la mia versione di xp che non lo supporta? Salvatemi
 

Mar.cuz

Biker serius
Ragazzi tutto risolto il garmin va che è una bomba...come ho fatto? Semplice come sempre c'è voluta una donna :-) ho messo tutto nelle mani della mia fidanzata è udite udite ha settato tutto :-) se qualcuno ha dei problemi vi offro aiuti online a modico prezzo ;-) ahahha domani lo testo subito su per i monti poi vi dico
ciau
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi tutto risolto il garmin va che è una bomba...come ho fatto? Semplice come sempre c'è voluta una donna :-) ho messo tutto nelle mani della mia fidanzata è udite udite ha settato tutto :-) se qualcuno ha dei problemi vi offro aiuti online a modico prezzo ;-) ahahha domani lo testo subito su per i monti poi vi dico
ciau

Cavolo abbiamo deciso tutti di acquistarlo lo stesso giorno? pure a me è arrivato oggi, installazione completata, settaggi ok, test satelliti ok, installazione mappe completata, domani faccio il primo giro in zona lago di Garda e vediamo come funziona.
 

olympo

Biker novus
28/12/08
23
0
0
milano
Visita sito
per le ferie sto cercando di usare l'oggettino per la navigazione. Vorrei impostare i campi per indicarmi quanto tempo e quanti Km mancano al punto successivo, ma non ci riesco aiuto ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo