Edge 800!!

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao visto che stavo pensando di comprare un Garmin 800 ho approfittato del link che avete mandato perchè è il miglior prezzo sul web...
Per la pellicola ne trovi sia su ebay che su altri siti ma se vai in qualsiasi negozio tipo unieuro/vipiana/euronics le trovi magari non per Garmin ma per Ipad o semplicemente in fogli a cifre intorno ai 7/10 €
Io ho preso questa, secondo me è fatta molto bene e funziona egregiamente.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
...
Un'ultima cosa:potendo acquistare l'Edge da solo che fascia prendo visto che in questi interventi m'è parso di capire che la Premium Soft poteva dare qualche problema?
Quale quindi tra queste due?
fascia cardio normale
fascia cardio Premium
:nunsacci:
La premium soft a me non dà nessun problema. Garmin l'ha cambiata perchè la precedente era poco confortevole. Infatti la soft è come non averla. Ottima secondo me. Prendi questa. Come fatto notare nel thread, successivamente come ricambio puoi anche prendere la fascia nuova dei cardiofrequenzimetri Polar che è compatibile con l'attacco meccanico del trasmettitore Garmin (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4749336&postcount=21). La fascia Polar si trova dovunque anche al Decathlon.

...La custodia in silicone sarebbe questa?
:nunsacci:
La custodia, sì è quella. Non si vede ma sotto c'è il foro per accedere ai vani memoria e presa miniUSB.
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
si confermo, per me non è una novità. Ovviamente bisogna attivare il V.P.
Su tracce "live", quando mi accade a fine giro andiamo a bere una birra perchè vuol dire che siamo andati forte....

Ciao,
Ho una domanda sull'utilizzo del virtual partner su tracce trasformate in percorsi.
La percentuale che compare in alto nella schermata del VP come va interpreta?

Esempio, se ho impiegato 1 ora a percorre il vecchio percorso e lascio 100% i tempi di vantaggio o ritardo saranno calcolati su 1 ora? Se metto 200% saranno calcolati su 30 min e se metto 50% su 2 ore?

Ciao ciao e grazie
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito

L'ho comprato da biotonique proprio oggi ma attraverso ebay, 299 euro Spedito con Bartolini, tengo le dita incrociate perche se non arriva entro Venerdi sera per un mesetto non sarò a casa......
Se qualcuno può aiutarmi dovrei chiarire dei dubbi per quanto riguarda le mappe. A me arriverà l'edge 800 versione base quindi presuppongo non abbia nessuna micro sd in dotazione ma per quanto riguarda le mappe troverò qualcosa di preinstallato? Penso ci sia una mappa chiamata world map ma è decente o è come non averla?
Ho visto la trekmap italia ma cosata uno sproposito per il momento, cosa posso installare di alternativo gratuitamente o al limite ad un costo accettabile?
(Per prenderci la mano mi servirebbe una mappa che copra la zona di Bergamo e il lago di Garda)
Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
E da Biotonique o lo prendi nudo oppure con fascia + sensore a 360€...
Mentre da EcoEvo sono chiusi fino a Lunedì prox,volevo farmi il regalo di compleanno per Domenica :cucù:
Poi non hanno la ricarica da 12 volt per auto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo