Edge 705 firmware 3.10

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ti ringrazio del consiglio e scusa se rispondo solo ora.
E' stata solo una mia svista,quando guardavo la mappa dopo l'aggiornamento mi si era bloccato su un waypoint garmin probabilmente in america o chissà dove le mie mappe non erano contemplate,ho fatto il fix dei satelliti e "magia" le mappe c'erano tutte.Ammetto di aver sudato freddo,ciao e grazie.

Meglio così, a me era capitata una cosa simile, dopo un anno mi ha fatto lo stesso scherzo, nel mio caso ho risolto pulendo il vano della microSD e i contatti stessi della memoria. Nonostante sia abbastanza protetto, un po di sporcizia l'ho trovata. Per il sudore... ti capisco, a volte me le vado anche a cercare... ma è più forte di me... :celopiùg:
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Non riesco ad immaginare a cosa possa servire boccare la tastiera... Non è che l'Edge lo tieni in tasca e puoi inavvertitamente schiacciare un tasto. C'è qualcuno che usa quella funzionalità e può spiegarci a cosa serve?

A) innanzitutto male non fà avere una funzione in più..... chi non la vuole usare non la usi.

B) io uso questa funzionalità quando uso l'Edge in altri sport. Faccio Sci di fondo e mi attacco l'Edge alla cintura del portaborraccia. bloccare la tastiera, visto che non ho lo strumento sempre fisso sotto il naso mi risulta utile.
 

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Speriamo che prima o poi si decidano a mettere come dato, nel riepilogativo della cronologia e non sarebbe male anche in corse salvate,il dislivello che a mio parere è importantissimo. Dai Garmin che lo spazio per metterlo c'è!!!


Nel Garmin edge 500 con FW 2.30 hanno finalmente inserito i dati richiesti; a questo punto le probabiltà che esaudiscono il mio desiderio mi sembrano buone!
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Ciao a tutti vi scrivo per chi come me si e trovato nell'impossibilita di aggiornare l'edge 705.Per chi sul 705 ha la versione software 3.00(sembra che sia sugli ultimi modelli) una volta eseguito l'aggiornamento tramite webupdate o manualmente per installarlo bisogna staccarlo dal pc e collegarlo all'alimentatore da rete,fatto questo partira l'installazione...ciao a tutti:i-want-t:
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti vi scrivo per chi come me si e trovato nell'impossibilita di aggiornare l'edge 705.Per chi sul 705 ha la versione software 3.00(sembra che sia sugli ultimi modelli) una volta eseguito l'aggiornamento tramite webupdate o manualmente per installarlo bisogna staccarlo dal pc e collegarlo all'alimentatore da rete,fatto questo partira l'installazione...ciao a tutti:i-want-t:
Avevo già letto... certo che è incredibile questa cosa...:nunsacci: ma a cosa può servire??? :specc:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti vi scrivo per chi come me si e trovato nell'impossibilita di aggiornare l'edge 705.Per chi sul 705 ha la versione software 3.00(sembra che sia sugli ultimi modelli) una volta eseguito l'aggiornamento tramite webupdate o manualmente per installarlo bisogna staccarlo dal pc e collegarlo all'alimentatore da rete,fatto questo partira l'installazione...ciao a tutti:i-want-t:

l'italianissima arte di arrangiarsi colpisce ancora o-o
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Mi sa ad impedire che i navigatori vengano spediti in assistenza a causa di un aggiornamento software fatto con le batterie scariche (-> system sofware not found). Mi è successo con il nuvi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo