Edge 705 firmware 3.10

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi giro in zona col "nuovo" firm 3.10.

Da subito acquisizione satelliti lunghissima.

Dopo aver fatto il fix, quota sbagliata di 120 metri!!!

Vebbene, ho detto, si aggiusterà durante il giro.

Niente! Dopo due ore mi sono ritrovato con i precedenti 120 metri di errore!

Ok, ho detto, downgrade!

Ed invece nulla! Il link non funge: nè con Mozilla nè con IE, nè Linux nè Win.

C'è qualche anima pia che mi suggerisce qualcosa?... :celopiùg:
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Accidenti, tutti i link per il download delle vecchie versioni non sono più disponibili... meno male che me le sono salvate tutte...
Non posso però allegare qui il file della 2.90 perchè zippato è comunque troppo grande... se mi mandi la tua mail in mp ti invio il file per mail... :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: GiPpy

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
Oggi giro in zona col "nuovo" firm 3.10.

Da subito acquisizione satelliti lunghissima.

Dopo aver fatto il fix, quota sbagliata di 120 metri!!!

Vebbene, ho detto, si aggiusterà durante il giro.

Niente! Dopo due ore mi sono ritrovato con i precedenti 120 metri di errore!

Ok, ho detto, downgrade!

Ed invece nulla! Il link non funge: nè con Mozilla nè con IE, nè Linux nè Win.

C'è qualche anima pia che mi suggerisce qualcosa?... :celopiùg:

Puoi scaricarti il firmware 2.90 qui http://www.empatiaweb.it/blackfly/Edge605_705_290.gcd
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Accidenti, tutti i link per il download delle vecchie versioni non sono più disponibili... meno male che me le sono salvate tutte...
Non posso però allegare qui il file della 2.90 perchè zippato è comunque troppo grande... se mi mandi la tua mail in mp ti invio il file per mail... :celopiùg:

anch'io ho salvato tutte le vecchie release...... posso inviarle via mail (da fornire in MP) a chi ne avesse bisogno. o-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Allora, fatto HR e spazzolato e lavato il buco dell'altimetro come consigliato.
Primo avvio ed in 5 sec. ha agganciato i satelliti. La quota però lo sballa sempre....in compenso il segnale non l'ha mai perso nello stesso ultimo giro in cui lo perdeva in continuazione.
Anche lo scaricamento dei dati è stato più veloce (tra l'altro, ho come l'impressione che duri molto di più rispetto ad appena comrpato 1 anno e passa fa...).
Io comincio a credere che risenta molto dello stato di carica...:nunsacci:
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Allora, fatto HR e spazzolato e lavato il buco dell'altimetro come consigliato.
Primo avvio ed in 5 sec. ha agganciato i satelliti. La quota però lo sballa sempre....in compenso il segnale non l'ha mai perso nello stesso ultimo giro in cui lo perdeva in continuazione.
Anche lo scaricamento dei dati è stato più veloce (tra l'altro, ho come l'impressione che duri molto di più rispetto ad appena comrpato 1 anno e passa fa...).
Io comincio a credere che risenta molto dello stato di carica...:nunsacci:
Che rel. sw hai? Al momento la migliore sembra essere la 2.90.
Se hai la 3.10, ha poco senso fare valutazioni di quota visto che tanti hanno problemi simili.

Se vuoi velocizzare lo scaricamento dei dati in TC, basta che rimuovi tutti i file presenti in /garmin/history (copiateli da qualche parte sul tuo hd anche se sono cmq presenti in TC) e limiti quelli che tieni in /garmin/courses... :celopiùg:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Che rel. sw hai? Al momento la migliore sembra essere la 2.90.
Se hai la 3.10, ha poco senso fare valutazioni di quota visto che tanti hanno problemi simili.

Se vuoi velocizzare lo scaricamento dei dati in TC, basta che rimuovi tutti i file presenti in /garmin/history (copiateli da qualche parte sul tuo hd anche se sono cmq presenti in TC) e limiti quelli che tieni in /garmin/courses... :celopiùg:

Ho la 3.10, ma non è cambiato molto rispetto alla 2.90...
Grazie per la dritta dei files da cancellare o-o
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Scusate per l'OT, penso che il plug in sia GPS2 Power Track che cmq io uso solo per il tempo meteo.
Al momento non ho il computer su cui è intallato SportTracks (sono a sciare), a memoria direi che è proprio GPS2PowerTrack. Comprende anche un modulo che calcola le condizioni meteo che erano in essere durante il giro che hai fatto (serve perchè nel calcolo della potenza entra l'intensità del vento, la direzione del vento rispetto alla direzione della bici e la temperatura dell'aria). Come detto nel post precedente, credo non sia affidabile per la MTB, mentre per la bici da strada mi sembra che dia indicazioni abbastanza attendibili. Il giorno che riuscirò a montare un misuratore di potenza sulla ruota, tipo PowerTap, farò il confronto fra la potenza "vera" e quella calcolata con GPS"PowerTrack.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Ho la 3.10, ma non è cambiato molto rispetto alla 2.90...
Grazie per la dritta dei files da cancellare o-o
Amici, dopo aver installato la 3.10 l'amico fritz ha deciso di cambiare il nome del file che salva in History che adesso appare così : 1990-01-01-02-00-00.tcx .
Ho fatto il downgrade alla 2.90 però non è cambiato niente.
Non è un grosso problema, però ora quando scarico il file direttamente su ST come data mi viene 1 Gennaio 1900 e devo ricordarmi di modificarla.
Ovviamente ho controllato subito ma data e ora sul 705 sono corrette.

Proverò con un HR, però sti programmatori GARMIN :rosik::down::sculacci:
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Amici, dopo aver installato la 3.10 l'amico fritz ha deciso di cambiare il nome del file che salva in History che adesso appare così : 1990-01-01-02-00-00.tcx .
Ho fatto il downgrade alla 2.90 però non è cambiato niente.
Non è un grosso problema, però ora quando scarico il file direttamente su ST come data mi viene 1 Gennaio 1900 e devo ricordarmi di modificarla.
Ovviamente ho controllato subito ma data e ora sul 705 sono corrette.

Proverò con un HR, però sti programmatori GARMIN :rosik::down::sculacci:
Mi è capitato qualcosa di simile tempo fa...
Dopo un upgrade o dopo un hard reset, ricordati di effettuare la prima accensione in piena visibilità di satelliti ed il problema non dovrebbe succedere... :spetteguless:
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
blocco tastiera: già dalla rel 2,90 mi sono accorto che tenendo premuto il tasto "menù" per qualche istante, si attiva la protezione tastiera. Lo sanno tutti?
 

marcomori

Biker popularis
11/1/07
54
0
0
61
verona
Visita sito
Ragazzi saluti a voi.Io sono uno di queli che ha provato la versione 3.10 e ho riscontrato i problemi che hanno tutti a questo punto ho fatto il downgrade alla 2.90 e misteriosamente non mi vede più le mappe ne la land navigator scaricata con mapsource ne la city navigator sulla sd.Mi mette la dicitura "nomap"
Potete aiutarmi?
grazie ciao
p.s. ho riportato il firmware alla 3.10 e non mi vede le mappe lo stesso.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ragazzi saluti a voi.Io sono uno di queli che ha provato la versione 3.10 e ho riscontrato i problemi che hanno tutti a questo punto ho fatto il downgrade alla 2.90 e misteriosamente non mi vede più le mappe ne la land navigator scaricata con mapsource ne la city navigator sulla sd.
Potete aiutarmi?
grazie ciao
p.s. ho riportato il firmware alla 3.10 e non mi vede le mappe lo stesso.

Ciao Marco, hai provato a disinserire, ripulire i contatti e a reinserire la memory? A volte si risolve così.
 

marcomori

Biker popularis
11/1/07
54
0
0
61
verona
Visita sito
Ciao Marco, hai provato a disinserire, ripulire i contatti e a reinserire la memory? A volte si risolve così.

Ti ringrazio del consiglio e scusa se rispondo solo ora.
E' stata solo una mia svista,quando guardavo la mappa dopo l'aggiornamento mi si era bloccato su un waypoint garmin probabilmente in america o chissà dove le mie mappe non erano contemplate,ho fatto il fix dei satelliti e "magia" le mappe c'erano tutte.Ammetto di aver sudato freddo,ciao e grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo