Edge 605/705 software version 3.30

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lillo72

Biker novus
19/8/07
26
0
0
CASINA (RE)
Visita sito
1)registrare uscita: io copio all'interno di garmin/corse il file tcx del percorso che voglio fare-->poi dal garmin menu/allenamenti/corse seleziono la corsa che ho disegnato poi seleziono segui corsa e a quel punto faccio start per registrare.

2)io per eventualmente cambiare giro ho pianificato sempre a pc tracce uniche che comprendono le varie ipotetiche varianti per avercele tutte insieme e non dover ricominciare da menu a selezionare una piuttosto che l'altra...
3) io uso sempre e solo i file tcx all'interno garmin/corse


E' possibile registrare l'uscita e contemporaneamente seguire una traccia fatta al pc? qual'è la procedura?
se durante un uscita decido ad un certo punto di intraprendere un nuovo percorso che ho caricato è possibile o bisogna sempre cominciare dall'inizio?
conviene fare tracce gpx o tcx?
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
1)registrare uscita: io copio all'interno di garmin/corse il file tcx del percorso che voglio fare-->poi dal garmin menu/allenamenti/corse seleziono la corsa che ho disegnato poi seleziono segui corsa e a quel punto faccio start per registrare.

2)io per eventualmente cambiare giro ho pianificato sempre a pc tracce uniche che comprendono le varie ipotetiche varianti per avercele tutte insieme e non dover ricominciare da menu a selezionare una piuttosto che l'altra...
3) io uso sempre e solo i file tcx all'interno garmin/corse
che programma usi per crearla?

quindi una rotta creata con mapsource è meglio convertila (tcxxonverter) in corsa assegnando tempo e quota e poi copiarla nella cartella corse.
 

lillo72

Biker novus
19/8/07
26
0
0
CASINA (RE)
Visita sito
che programma usi per crearla?

quindi una rotta creata con mapsource è meglio convertila (tcxxonverter) in corsa assegnando tempo e quota e poi copiarla nella cartella corse.


Siamo nel tread sbagliato per approfondire...cmq
In genere se trovo le tracce gpx le lavoro con GPS trackmaker... se devo aggiungere qualche pezzo manualmente lo creo con google heart poi lo aggiungo al resto sempre con trackmaker....alla fine il file generato lo converto in tcx poi lo metto nella cartella garmin/corse

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo