EDGE 605/705 rel. 2.80

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ci avevo già pensato, però non posso: è materiale che ho "ceduto" a TuttoMTB e c'è il copyright!
Però se ti ordini il numero arretrato della rivista... he he he
Dai, tra un po' provo a "sintetizzare" l'articolo e lo aggiungo alle FAQ dell'Edge. Ora non chiedetemelo perchè l'articolo è ancora "fresco".

Ciao Excalib65...quale è il numero di TMTB?
mi interesserebbe...
grazie
 

Bernamtb

Biker novus
20/7/09
2
0
0
48
Montecavolo
Visita sito
Ciao a tutti,

Prima cosa mi presento piacere.....

Inquino con una domanda un pò OT ma non mi và di aprire un post per così poco...:omertà:

Ho da poco comprato il 705, mi faccio i primi giri, arrivo a casa e scarico su TC il tutto....fin quì tutto ok

Provo ad aquisire le tracce con MS ma nulla muto....è normale?

Come faccio per avere le tracce dei miei giri su MS?

Grazie in anticipò sò che troverò pronte risposte...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti,

Prima cosa mi presento piacere.....

Inquino con una domanda un pò OT ma non mi và di aprire un post per così poco...:omertà:

Ho da poco comprato il 705, mi faccio i primi giri, arrivo a casa e scarico su TC il tutto....fin quì tutto ok

Provo ad aquisire le tracce con MS ma nulla muto....è normale?

Come faccio per avere le tracce dei miei giri su MS?

Grazie in anticipò sò che troverò pronte risposte...


MS non legge il files con estensione .tcx che sono quelli che vengono generati dal tuo 705. Per caricare i files sul MS li devi convertire in .gdb oppure meglio ancora .gpx
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
sbaglio o con questa release si è perso il settaggio del "tempo di retroilluminazione". Cioè quando si spegne l'Edge si perde la personalizzazione di questo parametro. Se non ricordo male succedeva con le prime release?
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
oggi mi sono deciso ed ho upgradato, visto che non ci sono segnalazioni di malfunzionamenti...
in questi giorni faccio un po di prove giusto per verificare che tutto è ok prima di partire per le ferie
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oggi ho preso un 605 usato, come nuovo con trek map, aveva il soft 2.6 e mi sembrava molto lento a fare tutto :ueh::cry:.
Arrivato a casa ho detto "proviamo ad aggiornarlo" ......e non andava l'ADSL :paur::cry:, poi ho scoperto che era per colpa di ALICE.
Finalmente ce l'ho fatta, una volta che ha ripreso l'ADSL in 2 minuti ho fatto tutto, rimpostato tutti i settaggi e per adesso mi sembra più veloce, ho provato l'impostazione dell'illuminazione ed effettivamente mi sembra che non rimanga memorizzata.
Comunque domani lo provo in bici, vediamo come andrà.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Oggi ho preso un 605 usato, come nuovo con trek map, aveva il soft 2.6 e mi sembrava molto lento a fare tutto :ueh::cry:.
Arrivato a casa ho detto "proviamo ad aggiornarlo" ......e non andava l'ADSL :paur::cry:, poi ho scoperto che era per colpa di ALICE.
Finalmente ce l'ho fatta, una volta che ha ripreso l'ADSL in 2 minuti ho fatto tutto, rimpostato tutti i settaggi e per adesso mi sembra più veloce, ho provato l'impostazione dell'illuminazione ed effettivamente mi sembra che non rimanga memorizzata.
Comunque domani lo provo in bici, vediamo come andrà.

Lello, per l'illuminazione premi 2 volte veloce il tasto accensione (a dispositivo acceso) l'Edge si illuminerà con l'intenssità da te memorizzata. L'opzione "sempre acceso" la devi impostare te dal menù, ma la batteria riduce notevolmente l'autonomia. :i-want-t::i-want-t:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello, per l'illuminazione premi 2 volte veloce il tasto accensione (a dispositivo acceso) l'Edge si illuminerà con l'intenssità da te memorizzata. L'opzione "sempre acceso" la devi impostare te dal menù, ma la batteria riduce notevolmente l'autonomia. :i-want-t::i-want-t:
Ieri sera ho fatto la prova dopo l'aggiornamento, molto velocemente, spento con illuminazione regolata al 10%, quando l'ho riacceso era a 0.
Il settaggio sempre acceso non l'ho visto....
Oggi pomeriggio prova in bici e con più tempo a disposizione.
Thanks.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ieri sera ho fatto la prova dopo l'aggiornamento, molto velocemente, spento con illuminazione regolata al 10%, quando l'ho riacceso era a 0.
Il settaggio sempre acceso non l'ho visto....
Oggi pomeriggio prova in bici e con più tempo a disposizione.
Thanks.
Lello, come dice Volpe l'Edge si riaccende SEMPRE con la retroilluminazione spenta. Premendo due volte il tasto di accensione si riposiziona sull'intensità da te regolata.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Originariamente avevo la 2.5, passato alla 2.7 mi dava problemi per cui sono sceso alla 2.6 e qui funziona tutto!!

effettivamente la 2.7 qualche noia l'ha regalata .... ma non a tutti però. Ma quest'ultima mi sembra a posto. Io upgraderei.... male che vada torni indietro come la volta scorsa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo