Infatti quello che ti è successo a te l'ho letto spesso anche qua e la su internet ovvero che, in buona sostanza, è un oggetto (ora stiamo parlando del 530) non affidabile, punto e basta. Avevo e, sinceramente, ho ancora intenzione di mandarlo i primi di settembre in assistenza, ma non mi faccio illusioni. La prima cosa che mi urta è che non riuscendo a ripararlo, vuol dire che il problema è dell'oggetto progettato male in toto, non del firmware o del semplice componente rotto e continuano a venderlo senza aver risolto (se lo avessero fatto, lo sostituirebbero con quello "sistemato"), la seconda cosa è che quella delle pendenze e dell'altimetria è una delle funzioni principali di un navigatore gps, almeno per me, rendendolo utile, in questa maniera, quasi come un culo senza buco o come una birra senz'alcool

.
Staremo a vedere.
OT
Ebbene si... sono un lurido e zozzo metallaro e che essere tale è una delle pochissime fortune che mi siano capitate

Per quanto riguarda il nick, vabbè, Quorthon è un Maestro non è che ci sia da ridire su questo, sono pure andato ad omaggiarlo sulla tomba a Stoccolma....