Tutte queste recensioni negative mi stan facendo passare la voglia di comprarlo.
Quasi quasi ripiego su qualche upgrade per la bici oppure su un polar senza gps
Secondo me il GARMIN 500 ha delle ottime potenzialità non ancora espresse. (come dicono le maestre nei colloqui a scuola...)
La ricezione GPS è decisamente migliore del 305, non vi è alcun dubbio. Ora dovranno migliorare il SW; anche il 305 ha sofferto di molti problemi SW.
Se mi posso permettere di dare un consiglio e si vuole un GPS da bici non cartografico allora il 500 è l'oggetto giusto, effettivamente è l'oggetto giusto per la bici da corsa. Se serve un GPS cartografico mi orienterei sul DAKOTA.
ciao Andra sono Francesco,se sei interessato io vendo un polar s710 compreso di tutto..domenica vieni a correre a spinaceto?Tutte queste recensioni negative mi stan facendo passare la voglia di comprarlo.
Quasi quasi ripiego su qualche upgrade per la bici oppure su un polar senza gps
ciao Andra sono Francesco,se sei interessato io vendo un polar s710 compreso di tutto..domenica vieni a correre a spinaceto?
e si anche io mi sono lasciato prendere dalla curiosita' di avere un gps e ho appena ordinato un edge 500..peccato per domenica che correvi in casa..ma la stagione è mooolto lunga o-oGrazie per la info, ma credo che alla fine prenderò il 500. Voglio provarlo un gps.
Domenica al 99% non vengo. Sono stato male ieri con forte debolezza e febbre e anche oggi sono molto fiacco. Meglio non forzare troppo la mano adesso, la stagione è appena allìinizio, c'è il rischio di compromettere tutto. E poi Spinaceto francamente non mi piace per nulla, sembra + ciclocross.
@Tutti: Scusate l'OT
.....................<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Ho scoperto, e il manuale conferma, che non è possibile visualizzare la velocità massima nei Campi Dati! La GARMIN lha dimenticata?
L'ho comprato ieri. E sto sfrazzando sulle impostazioni. Sono ingrifato come un mandrillo, sembra veramente carino .
Due domande:
nelle impostazioni delle bici, c'è il valore del contamiglia. A cosa serve e come va compilato? istintivamente ci metterei i km percorsi sinora con le due bici nel 2010 che poi si andranno ad aggiornare con i km percorsi...
cosa è la FC FCR?
P.S. Le istruzioni non sono fatte alla grande. Non ho trovato traccia che sulle 3 pagine allenamento si potesse settare il numero delle voci visibili e soprattutto, solo per caso ho scoperto che oltre che nel numero ogni pagina era personalizzabile anche nei dati che si voglion vedere.
P.P.S. Devo ancora collegarlo al pc per installarlo lì e scaricare la nuova versione del software.
Rispondo alla prima domanda: effettivamente con il contamiglia puoi inizializzare il campo con i km che hai percorso quest'anno. Il dispositivo lo aggiornerà corentemente con la bici che di volta in volta stai utilizzando ed hai selezionato.
Per la seconda non conosco la risposta.
La velocità massima è funzionate. Aggiungo che è il valore massimo di tutta l'Attività e non è rigerita al Giro corrente.
Il manuale della GARMIN non merita neanche dei commenti.
siper attività intendi l'uscita giornaliera, giusto? Mentre per "giro si intende la sezione di percorso (es. Una salita, una discesa) che hai "lap"pato, verò?
attendiamo info sulla fc fcr, se qualcuno sa
Per attività intendi l'uscita giornaliera, giusto? Mentre per "giro si intende la sezione di percorso (es. una salita, una discesa) che hai "lap"pato, verò?
Attendiamo info sulla FC FCR, se qualcuno sa
Da TC click dx sulla traccia + "Crea corsa da attività".Sto andando per tentativi.
Oggi ho fatto un giro vicino casa col gps. L'ho salvato su training center. Ora come faccio a crecare ed arrchiviare la traccia che ho fatto per seguirla in un'altra occasione?
Grazie o-o