Buonasera a tutti..ho cercato a lungo nella discussione ma non sono riuscito a risolvere i miei problemi!
Il primo è che non riesco ad aprire le cartelle del mio garmin una volta collegato al pc, ad esempio la cartella "totals" (mi dice ad ogni programma che provo ad usare che è impossibile) sapete come fare??
E secondo importantissimo è che non riesco ad impostare la FCR sul dispositivo, dopo averla impostata su garmin connect ho cliccato su "invia a dipositivo" ed è andato a buon fine e fin qui tutt ok...ma quando lo accendo e vado a verificare la tabella delle zone c'è solo la FCmax e a FCR "---", come posso fare???
Punto 1: Non capisco cosa vuoi dire. Se intendi che non riesci ad aprire il FILE, ti credo, ma se non riesci ad aprire la CARTELLA che contiene il FILE, significa che il computer non ha riconosciuto il 500 come unità di memoria esterna e quindi non puoi neppure VEDERE le cartelle.
Punto 2: Se da GC riesci a fare invia a dispositivo, significa che il pc ha riconosciuto il 500, quindi il punto 1 è ancora più confuso.
Quanto alla FCR, devi settarla anche in Predefinito e non solo in Ciclismo perchè venga trasferita allo strumento.
carlo