Uno e' cartografico e l'altro no - vedi tuRagazzi, il 500 è già ottimo come livello o manca in qualcosa rispetto all'800?
Tenete presente che lo userò a livello amatoriale quindi nulla di particolarmente "stressante".
Grazie
Uno e' cartografico e l'altro no - vedi tuRagazzi, il 500 è già ottimo come livello o manca in qualcosa rispetto all'800?
Tenete presente che lo userò a livello amatoriale quindi nulla di particolarmente "stressante".
Grazie
Uno e' cartografico e l'altro no - vedi tu
Quindi meglio l'800.....
Grazie!
Scusate chiedo un consiglio. Vorrei acquistare un Garmin 500 o 200 che ho visto da Nencini Sport. Ci corre più di 100 fra i due, mi piacerebbe un cartografico ma costa uno stonfo. Sapete dirmi le differenze che ci sonoe qualche sito dove confrontare i prezzi? Grazie cmq ciao a tutti.
guarda qua: [URL]http://mercatino.mtb-forum.it/utente-61330[/URL]Scusate chiedo un consiglio. Vorrei acquistare un Garmin 500 o 200.......
Il 200 non lo conosco, non vorrei dirti delle fesserie. Il 500 io l'ho comprato su www.vivilibero.it sono importatori ufficiali Garmin, molto seri e competenti anche su eventuali richieste di assistenza tecnica on line/telefonica. Consigliato!
Grazie ragazzi per le vs dritte sper di potervi ricambiare.guarda qua: [URL]http://mercatino.mtb-forum.it/utente-61330[/URL]
secondo me rispetto al negozio che hai citato risparmi qualcosa......
Ho iniziato a fare running in inverno e volevo sapere se l edge 500 ha la funzione passo in tempo reale almeno lo potrei usare grazie ciao
Strano su g connect lo fa vedere pensavo anche sul dispositivo sarebbe stato utileNo, niente passo; solo velocità in km/h. (al massimo puoi impostare l'auto-lap ogni km e poi vedere il tempo nell'ultimo km....)
Ciao ragazzi, secondo voi l'edge 500 senza sensore di velocità/cadenza va bene uguale? la cadenza non mi interessa, ma la velocità solo con il gps è abbastanza regolare o è molto ballerina?
Grazie
Ciao Andy : io ho l'800 ma suppongo che alloggi lo stesso modulo GPS e, se così fosse, ti confermo che sulla 2a e 3a bici ho montato solo la base ed utilizzo quindi il garmin senza altri sensori (presenti ovviamente solo sulla 1a bici). Anche senza questi, la precisione, la velocità e la traccia alla fine, risultano eccellenti.
Unico problemino (se così lo vuoi chiamare) ce l'ho da fermo : senza il sensore velocità, anche se sono fermo completamente, il GPS mi segna una velocità di 0.2/0.5 km/h. E' normale, dovuto alla precisione della triangolazione : poi il sistema si arrangia a fare il cut della traccia relativi ai movimenti che non servono e di conseguenza l'approssimazione è molto buona.
Buon divertimento !
Ragazzi, io non capisco come mai, ma mi segna l'ora del giorno sbagliata!
Come posso fare e metterla giusta?
Scusa ma dove è altri aggiornamenti?
Collegando il dispositivo e aprendo webupater mi chiede solo di passare dalla vers.280 alla 300. Dove sbaglio?
Buonasera a tutti..ho cercato a lungo nella discussione ma non sono riuscito a risolvere i miei problemi!
Il primo è che non riesco ad aprire le cartelle del mio garmin una volta collegato al pc, ad esempio la cartella "totals" (mi dice ad ogni programma che provo ad usare che è impossibile) sapete come fare??
E secondo importantissimo è che non riesco ad impostare la FCR sul dispositivo, dopo averla impostata su garmin connect ho cliccato su "invia a dipositivo" ed è andato a buon fine e fin qui tutt ok...ma quando lo accendo e vado a verificare la tabella delle zone c'è solo la FCmax e a FCR "---", come posso fare???