...trovi un po di convenienza a prendere la versione top (rosso e nero) a 229.
E non si capisce il perché di questa differenza!
Prima domanda..dal libretto si legge che c'é la possibilitá di regolare la circonferenza ruota sia manualmente che in automatico..ma non riesco a trovare questa opzione,che passaggi devo fare???
Approfitto ancora del vostra pazienza,
Volendo trasferire i km tot del vecchio contachilometri è giusto questo passaggio preso dal libretto?
Dovrebbe essere il punto 4quello che serve a me..giusto?
"Visualizzazione del tempo e della distanza totali
Tenere premuto MENU, quindi selezionare Cronologia > Totali per visualizzare il tempo e la distanza della corsa accumulati.
Eliminazione della cronologia
Dopo aver trasferito la cronologia sul computer, potrebbe essere necessario eliminarla dall'unità Edge.
1. Tenere premuto MENU.
2. Selezionare Cronologia > Elimina.
3. Selezionare un'opzione:
• Selezionare Attività indiv. per eliminare un'attività alla volta.
•Selezionare Tutte le attiv. per eliminare dalla cronologia tutti i dati relativi alla corsa.
•Selezionare Vecchie attiv. per eliminare le attività registrate da più di un mese.
• Selezionare Tutti i totali per reimpostare il tempo e la distanza totali della corsa.
NOTA: in questo modo, non viene eliminata Alcuna cronologia"
Urca...quindi se io voglio mettere i miei km che avevo sull'altro contakm non posso?
Non e' che con il nuovo fw del 500 han cambiato il layout dei dati come e' successo sull'800?Certo che puoi, con un poco di pazienza.
Leggiti questa paginetta preparata dal buon Ecoevo.
http://euganei.it/euganei/2011/01/garmin-edge-800-500-hack-km-totali/
carlo
What?
Grazie carbal... Alla fine con un po di calma ci sono riuscito. Non era poi difficile!
Toglietemi una curiositá peró..leggevo su internet che ogni primo Gennaio...i km si azzerano automaticamente..è davvero cosi?
Non si capisce il perchè la versione rosso-nera costa più delle altre, a parità di funzioni e accessori
Non si capisce il perchè la versione rosso-nera costa più delle altre, a parità di funzioni e accessori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?