Edge 500

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Rieccomi ragazzi...come detto qualche post fa in questi giorni ero a Livigno.
Beh..penso di aver fatto un buon affare.. Garmin Edge 500 + fascia cardio premiun a 179€ che ne dite?

Adesso state pronti che inizieró con mille domande ahahaha...

Azz che affarone!!!! Quale hai preso, quello bianco azzurro o grigio oppure quello rosso-nero? Ne vedrai delle belle adesso..:spetteguless:

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Rieccomi ragazzi...come detto qualche post fa in questi giorni ero a Livigno.
Beh..penso di aver fatto un buon affare.. Garmin Edge 500 + fascia cardio premiun a 179€ che ne dite?

Adesso state pronti che inizieró con mille domande ahahaha...

Bell'acquisto, bravo! Per quella cifra hai preso la versione solo cardio vero!?
Ho guardato cmq e i prezzi sono abbastanza allineati con gli altri negozi fuori, trovi un po di convenienza a prendere la versione top (rosso e nero) a 229.

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Prima domanda..dal libretto si legge che c'é la possibilitá di regolare la circonferenza ruota sia manualmente che in automatico..ma non riesco a trovare questa opzione,che passaggi devo fare???

stex_80

Biker tremendus
3/5/11
1.191
0
0
tv
Visita sito
Prima domanda..dal libretto si legge che c'é la possibilitá di regolare la circonferenza ruota sia manualmente che in automatico..ma non riesco a trovare questa opzione,che passaggi devo fare???

Dovrebbe essere sotto le impostazioni della sezione bike.

Comunque non avendo il sensore di cad/vel non dovrebbe esserci o potrebbe essere disattivato, la velocità il tuo la calcola con il GPS.

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Approfitto ancora del vostra pazienza,
Volendo trasferire i km tot del vecchio contachilometri è giusto questo passaggio preso dal libretto?
Dovrebbe essere il punto 4quello che serve a me..giusto?

"Visualizzazione del tempo e della distanza totali
Tenere premuto MENU, quindi selezionare Cronologia > Totali per visualizzare il tempo e la distanza della corsa accumulati.
Eliminazione della cronologia
Dopo aver trasferito la cronologia sul computer, potrebbe essere necessario eliminarla dall'unità Edge.
1. Tenere premuto MENU.
2. Selezionare Cronologia > Elimina.

3. Selezionare un'opzione:
• Selezionare Attività indiv. per eliminare un'attività alla volta.
•Selezionare Tutte le attiv. per eliminare dalla cronologia tutti i dati relativi alla corsa.
•Selezionare Vecchie attiv. per eliminare le attività registrate da più di un mese.
• Selezionare Tutti i totali per reimpostare il tempo e la distanza totali della corsa.
NOTA: in questo modo, non viene eliminata Alcuna cronologia"

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Approfitto ancora del vostra pazienza,
Volendo trasferire i km tot del vecchio contachilometri è giusto questo passaggio preso dal libretto?
Dovrebbe essere il punto 4quello che serve a me..giusto?

"Visualizzazione del tempo e della distanza totali
Tenere premuto MENU, quindi selezionare Cronologia > Totali per visualizzare il tempo e la distanza della corsa accumulati.
Eliminazione della cronologia
Dopo aver trasferito la cronologia sul computer, potrebbe essere necessario eliminarla dall'unità Edge.
1. Tenere premuto MENU.
2. Selezionare Cronologia > Elimina.

3. Selezionare un'opzione:
• Selezionare Attività indiv. per eliminare un'attività alla volta.
•Selezionare Tutte le attiv. per eliminare dalla cronologia tutti i dati relativi alla corsa.
•Selezionare Vecchie attiv. per eliminare le attività registrate da più di un mese.
• Selezionare Tutti i totali per reimpostare il tempo e la distanza totali della corsa.
NOTA: in questo modo, non viene eliminata Alcuna cronologia"

3.1 Purtroppo con il firmware 3.0 hanno introdotto un baco che non permette più di cancellare una singola attività :nunsacci:
3.2 = Ok
3.3 = Mai usato, non so se funzia come dovrebbe
3.4 = Azzera tempo e distanza, non permette di modificare questi valori. Vero che non elimina le attività in cronologia.

carlo

A_C_O_84

Biker serius
14/4/12
164
0
0
prov. BS
Visita sito
Grazie carbal... Alla fine con un po di calma ci sono riuscito. Non era poi difficile!

Toglietemi una curiositá peró..leggevo su internet che ogni primo Gennaio...i km si azzerano automaticamente..è davvero cosi?

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Non si capisce il perchè la versione rosso-nera costa più delle altre, a parità di funzioni e accessori.

Grazie carbal... Alla fine con un po di calma ci sono riuscito. Non era poi difficile!

Toglietemi una curiositá peró..leggevo su internet che ogni primo Gennaio...i km si azzerano automaticamente..è davvero cosi?

Mi sembra una cosa veramente fuori dal mondo!

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Non si capisce il perchè la versione rosso-nera costa più delle altre, a parità di funzioni e accessori.

Perchè in Garmin sono dei veri pirati!:rosik::rosik:
A parte la fascia cardio, cosiddetta "Premium", che ha dato, da, e temo darà problemi a TROPPI utilizzatori, l'unica differenza è estetica. Io confesso che la trovo molto più gradevole del grigio/blu e, nella mia dabbenaggine, pensavo che Garmin avrebbe venduto la cover come fanno molti produttori di telefonini.
E invece no.

Quanto all'azzeramento dei totali il 1° Gennaio, è una cosa che ho sentito anche io da due utenti bdc.
Anzichè, come avrei fatto io, richiedere immediatamente l'assistenza, hanno pensato che fosse una "genialata" insita nello strumento.
Per fortuna, a quello che so io, lo fa solo a loro. A me di sicuro no, altrimenti avrei stabilito il nuovo record di lancio del Garmin.

carlo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo