Cmq, ripeto, volevo solo proporre la mia idea (forse poco chiara): x quello che serve a noi biker, 10-20 metri di sfasamento nell'ascesa accumulata su un giro di 30-50 km non fanno alcuna differenza né nelle nostre prestazioni,
Sono d'accordo.
Cmq, ripeto, volevo solo proporre la mia idea (forse poco chiara): x quello che serve a noi biker, 10-20 metri di sfasamento nell'ascesa accumulata su un giro di 30-50 km non fanno alcuna differenza né nelle nostre prestazioni,
Appena arrivato ha il firmware 2.30
Domani non so se riesco a provarlo!
ciao
ciao, il mio dopo l'aggiornamento con web updater ha il software vers. 2.10 e oltretutto mi da un problema con il garmin training center che usavo con il 305....tu hai avuto noie?
provato! allora in sintesi il giudizio è buono anche se ho notato due cose: l'altimetrie bisogna impostarla subito visto che sballa alla grande se non la imposto fin dall'inizio, inoltre pensavo fosse un pò più intuitivo del 305 cosa che invece mi sa che il garmin edge 305 era superiore. non voglio dire ma è un bel strumento anche se chi possiede il, 305 e non ha bisogno di funzioni particolari (temperatura e potenza etc.) può tenerselo stretto.
appena lo proverò meglio aggiungerò ulteriori info.
Posso chiedervi quanto l'avete pagato?
Io volevo prendere la versione base (senza fascia cardio e sensore di cadenza).
L'ho presa su ebay a 193 euro, ma nel pacco c'erano anche la fascia e il sensore.
Si sono sbagliati?
Ho letto tutto. Avete parlato di quote, firmware cartografie, temperature. Mi mancano due tasselli prima di virare sul 500 e abbandonare l'idea di prendere il 705:
1) Le calorie le calcola non come nel caso del 705 con distanza/velocità/dislivello, quindi in maniera a dir poco a capocchia, ma sulla base dei battiti cardiaci giusto?
2) E' ovviamente possibile caricare tracce già testate e percorsi da altri. E' anche possibile crearsene delle proprie al p.c. sia su strada che offroad e poi caricarle e seguirle con il 500 anche senza cartografia? Come si fa?
Perdonate ma, non avendone mai avuto uno, in fatto di gps sono a totale digiuno e non mi pare che siano state dette queste due cose.
Grazie
Scusa una cosa, Musty. Perché dici che aspetti una conferma dalla Gamin per il calcolo delle calorie?
Sul sito Garmin c'è scritto che usa il battito per calcolare le calorie. Perché hai motivo di dubitarne?
"Track Your Heart Rate
When paired with a Garmin heart rate monitor, Edge 500 tracks heart beats per minute and uses your heart rate for advanced calorie computation, so you know how many calories you're burning. Train in a certain heart-rate zone to improve your fitness level or compare your pace and heart rate to past performance over the same ride."
[url]https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=160&pID=36728#specsTab[/URL]
Heart rate-based calorie computation: yes
Scusate,vorrei prenderlo anche io,nella giungla dei prezzi on-line ho trovato questo venditore che lo vende a 185 addirittura con proposta d'acquisto.
Non essendo molto ferrato in materia,credete sia affidabile come vendita e prezzo?
Poi non ho capito se la fascia e il cardiofrequenzimetro sono comunque compresi!
Grazie.
[URL]http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-EDGE-500-NUOVO-GARANZIA-ITALIA-DISPONIBILE_W0QQitemZ350310568822QQcmdZViewItemQQptZApparecchiature_GPS?hash=item5190231376[/URL]