Ed eccoli...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quando dicevo che a casa degli altri fanno quel caz che vogliono...ma noi siamo buoni buonini eh...


 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.144
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quando dicevo che a casa degli altri fanno quel caz che vogliono...ma noi siamo buoni buinini eh...



La Ponale (che dal 25 marzo ha fatto registrare quasi 450 mila passaggi) rimarrà aperta almeno sino all'Epifania. Poi probabilmente ci sarà una chiusura di un mese circa per lavori riguardante la sottostante Ciclovia del Garda.

Ah però una buona notizia a fine articolo
 
  • Haha
Reactions: andry-96 and VINS61

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.416
9.940
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Haha
Reactions: VINS61

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.144
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ci sono anche questi...


la guerra dei poveri
 
  • Haha
Reactions: VINS61

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La Ponale (che dal 25 marzo ha fatto registrare quasi 450 mila passaggi) rimarrà aperta almeno sino all'Epifania. Poi probabilmente ci sarà una chiusura di un mese circa per lavori riguardante la sottostante Ciclovia del Garda.

Ah però una buona notizia a fine articolo
Sai che non so quanto sia buona tutta sta ciclovia gardesana?
A parte l' indotto turistico che porterà sicuramente, c è un discorso ambientalistico da valutare seriamente, ma a quanto pare il dado è già tratto, con buona pace di ambientalisti, e certi geologi...c' è da augurarsi non frani o ceda qualcosa.
Sotto sotto, da ciclista, non son mai stato d'accordissimo con tutta sta ciclovia...ma io non sono nulla per esprimere sentenze...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.144
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sai che non so quanto sia buona tutta sta ciclovia gardesana?
A parte l' indotto turistico che porterà sicuramente, c è un discorso ambientalistico da valutare seriamente, ma a quanto pare il dado è già tratto, con buona pace di ambientalisti, e certi geologi...c' è da augurarsi non frani o ceda qualcosa.
Sotto sotto, da ciclista, non son mai stato d'accordissimo con tutta sta ciclovia...ma io non sono nulla per esprimere sentenze...

non ho capito fra pochi mesi si congiungerà a quella che c'è a limone
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.381
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sai che non so quanto sia buona tutta sta ciclovia gardesana?
A parte l' indotto turistico che porterà sicuramente, c è un discorso ambientalistico da valutare seriamente, ma a quanto pare il dado è già tratto, con buona pace di ambientalisti, e certi geologi...c' è da augurarsi non frani o ceda qualcosa.
Sotto sotto, da ciclista, non son mai stato d'accordissimo con tutta sta ciclovia...ma io non sono nulla per esprimere sentenze...
Non frega nulla a nessuno dell ambiente , l importante è che la gente arrivi e porti denaro , è così ovunque , oppure se tutti tenessero all amato ambiente si farebbero molto passi indietro …
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque è veramente sconcertante che 4 enduristi stranieri arrivino sulla Ponale ove ci sono cartelli di divieto, e nessuno di loro si sia fatto la domanda " ma noi potere andare qui?"
Scendendo a motore spento già sapevano che il rumore avrebbe allertato maggiormente, quindi sono stati viscidi, come quei 2 sempre tedeschi, che beccai scendere dal monte Denervo con le enduro spente nonostante li ci sian cartelli ovunque che vietano le moto, oppure ancora il mese scorso, sempre 2 turisti, con moto elettriche lungo i sentieri di Toscolano vietati alle moto, e ciliegina...una decina di ragazzi sempre turisti e stranieri, sul ponte della diga di Valvestino, con videocamere sul casco, far evoluzioni pericolose con i loro motard in mezzo la strada e i video ora saranno su qualche social...
Il Garda e il suo entroterra sopratutto, sta diventando terra di imbecilli strafottenti e nel 90% turisti stranieri.
Lo frequento abbastanza per esser arrivato a questa conclusione, ma la forestale la vedo solo ora, che è iniziata la caccia, mi chiedo che faccian nei mesi restanti...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.144
18.385
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se non erro credo che l'intenzione sia proprio quella, anche se dubito sia cosa da pochi mesi...almeno cosi mi sembra di aver capito...


più che altro l'ultima galleria da Limone a Riva fu costruita proprio per evitare le frane, se non sbaglio l'ultima costò la vita ad una automobilista qualche anno fa
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
più che altro l'ultima galleria da Limone a Riva fu costruita proprio per evitare le frane, se non sbaglio l'ultima costò la vita ad una automobilista qualche anno fa
Si...il fatto è che geologicamente la sponda bresciano/trentina è abbastanza instabile, e il rischio frane è alto, ben venga tutto ciò possa in qualche modo arginare o contenere il problema, ma una ciclovia a sbalzo "ficcata" dentro una roccia calcareo/dolomia friabile come questa, a me non mi ha mai dato fiducia, tant è che da quando è stata realizzata non l' ho ancora percorsa, e mai credo lo farò...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.381
28.633
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si...il fatto è che geologicamente la sponda bresciano/trentina è abbastanza instabile, e il rischio frane è alto, ben venga tutto ciò possa in qualche modo arginare o contenere il problema, ma una ciclovia a sbalzo "ficcata" dentro una roccia calcareo/dolomia friabile come questa, a me non mi ha mai dato fiducia, tant è che da quando è stata realizzata non l' ho ancora percorsa, e mai credo lo farò...;-)
Fior fior di intelligentoni laureati l hanno studiata, disegnata e realizzata , vuoi che non sia sicura … x
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo