Ragazzi ne ho pieno i maroni di questi incentivi.......
La bici nuova già l'ho ordinata tanto è una
CUBE e questa ditta tedesca non partecipa agli incentivi!!!!
Ma non avete ancora capito che ci hanno dato la solita caramellina tipo "social card" per farci credere ricchi e felici?? E invece ce lo mettono in quel posto e chi ci guadagna sono sempre chi vende e non chi compra???????? Ma quali consumatori.........consumati al massimo!!!!!
Ragioniamo insieme:
In fondo se compri una bici da 2000 un buon si vende ti toglie sempre 300-400 euri specie se sei un cliente.
Ma quello che mi fa incazzare è che i si vende hanno approfittato di questi incentivi e hanno fatto il prezzo pieno, dicendo tanto è già scontato dallo stato, ovvero preso dalle nostre tasse!!!!!
Quindi non hanno fatto gli onesti facendo i classici sconti del 10-15% e in fondo è come se tu avessi pagato la bici a prezzo pieno per loro
Domanda: chi ci ha guadagnato???? come al solito sempre loro!!!!!
Preferisco accontentarmi del solito sconto sul prezzo e non pagare gli incentivi con le mie tasche di constributore!!!
Non solo, molti si vende hanno venduto alla grande con gli incentivi perchè anche quando già sentivano nell'aria che gli incentivi erano finiti e intasati invogliavano a ordinare lo stesso con l'incentivo. Poi ti telefonavano dopo du giorni e ti comunicavano che l'incentivo non c'era più, ma la colpa non era la sua e quindi ti proponevano metà e metà, ovvero, un 15% di sconto che in genre fanno!!!!
Domanda: chi ci ha guadagnato???? come al solito sempre loro!!!!!
Siamo nel Modno ed in particolare in Italia: nessuno ti regala niente!
Ciao