Ecoincentivi: altri 14 milioni in arrivo!

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
scusate ma nn ho capito bene una cosa, gli incentivi ke stanno riattivando, x capirci i nuovi 10 milioni stanziati, sono x accontentare le richieste nn accettate o ancora si ha la possibilità di comprare e quindi attivare nuove fatture??

qualcuno mi chiarisce questa situazione.
Ho fatto un conto, ho visto ke 10 milioni diviso le 60.000 bighe in lista d'attesa viene la media di 166 euro di incentivi a bicicletta... quasi quasi neanke queste 60.000 richieste saranno accettate, se nn ho sbagliato il ragionamento e i conti...

aaaaaahh ke confusione

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
39
Piombino
Visita sito
azz evvai nuovi incentivi, secondo me lo stato fa male a pensare che vedrà quest'estate 120000 bici x le strade, se ne staranno tutte belle belle nelle camere da letto degli acquirenti...

pic975

Biker novus
8/5/09
11
0
0
medea
Visita sito
mah.. son 3 settimane che giro e rigiro per prendere 'sta bici con ecoincentivi e non son stato tra i fortunati.. adesso han stanziato altri 10 mln ma sembra che solo per le pratiche non evase già non bastino..

ho trovato una mondraker factor 2008 che mi fanno sconto 30%, domani vado a ritirarla. Buone pedalate a tutti!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche io ero in stand-by...

Ieri però mi ha chiamato il mio si vende e mi ha dato la buona notizia... è riuscito a completare la mia pratica e posso andare a ritirare la mia nuova Specialized Enduro con gli incentivi!!!

Alexfit

Biker novus
20/7/08
17
0
0
Vicenza
Visita sito
E vaiiiii il sivende ha confermato il mio ordine con l'incentivo e ci aggiunge pure un bel 10% !!!! W l'onesta non sono proprio tutti solo dei commercianti ingordi !!! Solo che per avere la mia GIANTT XTC 2 ADVANCE devo aspettare ancora 15 giorni !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo