Ecoincentivi: altri 14 milioni in arrivo!

davide89

Biker superis
23/4/09
452
0
0
ragusa
Visita sito
scusate ma nn ho capito bene una cosa, gli incentivi ke stanno riattivando, x capirci i nuovi 10 milioni stanziati, sono x accontentare le richieste nn accettate o ancora si ha la possibilità di comprare e quindi attivare nuove fatture??:nunsacci:

qualcuno mi chiarisce questa situazione.
Ho fatto un conto, ho visto ke 10 milioni diviso le 60.000 bighe in lista d'attesa viene la media di 166 euro di incentivi a bicicletta... quasi quasi neanke queste 60.000 richieste saranno accettate, se nn ho sbagliato il ragionamento e i conti... :nunsacci:

aaaaaahh ke confusione
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
38
Piombino
Visita sito
azz evvai nuovi incentivi, secondo me lo stato fa male a pensare che vedrà quest'estate 120000 bici x le strade, se ne staranno tutte belle belle nelle camere da letto degli acquirenti...:hahaha:
 

pic975

Biker novus
8/5/09
11
0
0
medea
Visita sito
mah.. son 3 settimane che giro e rigiro per prendere 'sta bici con ecoincentivi e non son stato tra i fortunati.. adesso han stanziato altri 10 mln ma sembra che solo per le pratiche non evase già non bastino..

ho trovato una mondraker factor 2008 che mi fanno sconto 30%, domani vado a ritirarla. Buone pedalate a tutti!
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche io ero in stand-by...

Ieri però mi ha chiamato il mio si vende e mi ha dato la buona notizia... :celopiùg: è riuscito a completare la mia pratica e posso andare a ritirare la mia nuova Specialized Enduro con gli incentivi!!!
 

Alexfit

Biker novus
20/7/08
17
0
0
Vicenza
Visita sito
E vaiiiii il sivende ha confermato il mio ordine con l'incentivo e ci aggiunge pure un bel 10% !!!! W l'onesta non sono proprio tutti solo dei commercianti ingordi !!! Solo che per avere la mia GIANTT XTC 2 ADVANCE devo aspettare ancora 15 giorni !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo