Ecoincentivi: altri 14 milioni in arrivo!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Anche io sono in attesa di ua bici,e soprattutto di una chiamata da parte del negozio:omertà: e anche io come molti ho lasciato una caparra.Mi è stato dato un foglio a4 di carta bianca con su scritto che ho dato un acconto ecc ecc.
Credo e voglio sperare nella sua buona fede e, che se non ci siano piu fondi per i contributi,mi vengano restituiti i soldi,o qualsiasi altra soluzione:maremmac::maremmac::maremmac:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ehm non saprei dirti se ha il diritto di tenersi la caparra, da quanto ho capito anche a te (come a me) non è stato fatto lo scontr...ma una "ricevuta" su carta da giornale...e mi fermo qui non vorrei ci fosse qualcuno della finanza con le antenne rizzate...:smile:
La "ricevuta" su carta di giornale spero te l'abbia fatta solo per la caparra, non per l'acquisto della bici!
 

enrikez

Biker popularis
28/4/09
47
0
0
perugia
Visita sito
Ho parlato anche io oggi con il mio rivneditore:
incentivi? non riescono ad accedere al sistema per inserire le pratiche che hanno accumulato, fanno i turni la notte per inserirle. é indignato e come mi ha detto si sentono molto presi per il culo anche perchè...mi ha fatto un discorso che ho capito poco a riguardo del fatto che per inserire le pratiche devono acedere al portale della banca unicredit non so di dove e pare che quelli che hanno meno prolbemi ad inserire le pratiche,come se le loro porte di accesso siano favorite, sono i rivenditori siciliani!
A parte questo mi ha detto e fatto leggere diverse email mandate dal ministero in cui inviatno ad interrompere le pratiche causa intasamento, pratiche non ancora inserrite, e possibilità di esaurimento dei fondi..
Il mio rivendit mi ha detto di richiamare sabato perchè se la situazione si sblocca e rimangono i soldi prova ad aprire nuove pratiche
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
bhe' sie stato bravo perchp a noi ieri verso mezzogiorno è arrivata questa
Gentile Cliente,

in allegato al presente Le inviamo la comunicazione relativa agli INCENTIVI ricevuta dalla ANCMA questa mattina.



Il punto della situazione è il seguente:



1) IL SISTEMA NON E' BLOCCATO, MA INTASATO

2) SOSPENDERE LE VENDITE CON INCENTIVI A FAR DATA DA OGGI

3) INSISTERE AD INSERIRE TUTTE LE PRATICHE GIA' CONCLUSE FINO A IERI

4) DOPODICHE', SE CI SARANNO FONDI RESIDUI, SI POTRA' DI NUOVO VENDERE CON INCENTIVI



La terremo aggiornata non appena riceveremo nuove informazioni in merito.



Cordiali saluti.

DANIELA



-----Messaggio originale-----
Da: Elena Rivoltella - CONFINDUSTRIA Ancma

Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 9.58
A: Undisclosed-Recipient:;
Oggetto: Minambiente



A TUTTE LE AZIENDE ADERENTI ALLA CAMPAGNA INCENTIVI

Vi preghiamo di comunicare a tutti i Vostri Punti Vendita che al momento gli Incentivi sono Sospesi e non è possibile accettare nuove richieste di vendite con incentivi a far data fattura da oggi.

Occorre dar tempo e modo ai negozianti di inserire tutte le pratiche già concluse fino a ieri.

Il sistema non è bloccato, ma intasato. Occorre insistere.

Esaurita questa fase, e se ci saranno fondi residui, sarà possibile iniziare di nuovo a vendere con incentivi.


quindi attenzione che gli incentivi aggiunti ieri NON sonosicuri devono essere ri-esaminati
la stessa cosa me l'ha confermata un collega di trieste che lavora con altre aziende
diciamo che -nella migliore delle ipotesi è uno schifo?:arrabbiat:
____________________________________________________________________
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un sistema INTASATO non può essere altro che un cesso di sistema.

Scusate la battuta ma queste sono cose semplicemente vergognose.

La cosa più vergognosa è che debba essere un soggetto privato a spiegare il perchè ed il percome di un provvedimento pubblico.
Povera Italia.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
chi scrive al ministero della pubblica amministrazione e innovazione? Non c'erano le pagelle?

Seriamente, se fossi un negoziante, mi affiderei alle associazioni di categorie per una nota di protesta al ministero dell'economia e del ministero dell'ambiente, nonchè una nota alla segreteria della presidenza del consiglio
 

fyase

Biker superis
13/5/09
371
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Ora non si capisce proprio nulla.... Una pratica inserita e validata e' da considerare effettivamente conclusa secondo voi? o ci sara' da aspettarsi altro?
 

Alessandro75

Biker serius
10/4/09
210
4
0
Carbonia
Visita sito
i l'ho ordinata giovedì scorso e non so ancora nulla........

Io ho dato l'acconto per una Giant il 02/05.
Le pratiche sono partite il 05/05.
Il 06/05 il negoziante mi ha chiamato per avere documento e codice fiscale (avrebbe potuto chiedermele subito...).
Ad oggi ancora non mi sà dire assolutamente nulla...... nemmeno se la pratica è andata a buon fine e quale potrebbe essere una data di consegna...

Speriamo bene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo