appena parlato col mio sivende....pare di sì...a breve confermaqualcuno ha conferme che negli incentivi siano incluse anche le specialized, allora?
perchè se rientra SCOTT mi faccio una scale 35!! Fatemi sapere!!Sono incluse le biciclette distribuite daggli associati ANCMA.
A breve comunicheranno al Ministero un elenco aggiornato con i ritardatari
ho parlato col mio "sivende" effettivamente avevate ragione...sembra che scott aderisca...ma da qui ad un mese...nn subito...nn c'è pericolo che i fondi finiscano e gli incentivi cessino? chi sa qualcosa in merito?
possono aderire solo Marchi/Produttori che fanno parte dell'associazione produttori moto cicli ITALIANI, cioè soci dell'ANCMA
Quindi non fatevi illusioni di trovare Specialized, Trek, Scott, Cube o altri marchi stranieri.
SCOTT sarà operativa dal 5 maggio. noi stiamo prendendo già le prenotazioni dai nostri clienti.
sto aspettando l'ok da GIANT
Ma ragazzi...nn è possibile!!! Il Ministero dell'ambiente ha stilato la suddetta lista e solo quelle marche e quei modelli sono inclusi...il contributo viene dato nel momento dell'invio della fattura...a questo punto dovrebbero fare una fattura fasulla...è impossibile! State attenti...informatevi bene...mi sono info dal mio si vende e mi ha confermato quanto scritto due righe sopra...OKKIO!!!
Io cmq ho appena ordinato una WHISTLE ALIKUT 940D
A me non è ben chiaro il meccanismo, non so a voi: il contributo viene dato al sivende quando questo invia la ministero una copia della fattura di acquisto della mtb che ci ha venduto, ho capito bene?
Esempio: ordino una Olympia che gode dell'incentivo che a listino costa 1000, la ritiro e la pago 700 al netto del contributo, il sivende chiede il rimborso allo stato inviando al ministero dell'ambiente una copia della fattura che gli avrà fatto Olympia.
E' corretto?
E' ufficiale? Intendo...valido per tt i rivendidtori scot in italia?
A me non è ben chiaro il meccanismo, non so a voi: il contributo viene dato al sivende quando questo invia la ministero una copia della fattura di acquisto della mtb che ci ha venduto, ho capito bene?
Esempio: ordino una Olympia che gode dell'incentivo che a listino costa 1000, la ritiro e la pago 700 al netto del contributo, il sivende chiede il rimborso allo stato inviando al ministero dell'ambiente una copia della fattura che gli avrà fatto Olympia.
E' corretto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?