Ecoincentivi 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
Ma ragazzi...nn è possibile!!! Il Ministero dell'ambiente ha stilato la suddetta lista e solo quelle marche e quei modelli sono inclusi...il contributo viene dato nel momento dell'invio della fattura...a questo punto dovrebbero fare una fattura fasulla...è impossibile! State attenti...informatevi bene...mi sono info dal mio si vende e mi ha confermato quanto scritto due righe sopra...OKKIO!!!
Io cmq ho appena ordinato una WHISTLE ALIKUT 940D

alemino

Biker novus
27/4/09
9
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti sono nuovissimo di questo mondo e quindi (purtroppo) completamente ignorante :( questa estate vorrei fare il cammino di santiago in mtb con la mia ragazza e vorrei comprarmi una bici per allenarmi e divertirmi aspettando agosto...
compreso lo sconto degli ecoincentivi ho un budget ridottissimo di 200-250 euro
riuscite a darmi qualche consiglio a un caso disperato come il mio?
vi ringrazio

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
ho parlato col mio "sivende" effettivamente avevate ragione...sembra che scott aderisca...ma da qui ad un mese...nn subito...nn c'è pericolo che i fondi finiscano e gli incentivi cessino? chi sa qualcosa in merito?

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
ho parlato col mio "sivende" effettivamente avevate ragione...sembra che scott aderisca...ma da qui ad un mese...nn subito...nn c'è pericolo che i fondi finiscano e gli incentivi cessino? chi sa qualcosa in merito?

Come al solito in Italia non si riesce mai ad avere chiarezza a priori, ma bisogna sempre metterci le pezze dopo...

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
possono aderire solo Marchi/Produttori che fanno parte dell'associazione produttori moto cicli ITALIANI, cioè soci dell'ANCMA
Quindi non fatevi illusioni di trovare Specialized, Trek, Scott, Cube o altri marchi stranieri.

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
possono aderire solo Marchi/Produttori che fanno parte dell'associazione produttori moto cicli ITALIANI, cioè soci dell'ANCMA
Quindi non fatevi illusioni di trovare Specialized, Trek, Scott, Cube o altri marchi stranieri.

E questa è la versione ufficiale rilasciata sul sito del ministero.
Ho chiestoa l mio sivende di fare ulteriore chiarezza.
Domani chiamerà SCOTT per sapere con chiarezza la situazione...
So solo che questa notizia mi lascia in bilico tra una Alicut che arriverebbe domani ed un'eventuale Scott che potrei prendere solo tra un mese (se la situazione lo permette...e scott aderisce, sempre se può, agli ecoincentivi) corro il srio rischio di restare a bocca sciutta!
Non ci capisco più niente...anche perchè sembrerebbe che molti sivende abbiano marchi nn italiani che "sembra" possano rientrare nei contributi...risultato:
CONFUSIONE!:specc:

halfangel

Biker popularis
15/3/09
66
0
0
Padova
Visita sito
Ma ragazzi...nn è possibile!!! Il Ministero dell'ambiente ha stilato la suddetta lista e solo quelle marche e quei modelli sono inclusi...il contributo viene dato nel momento dell'invio della fattura...a questo punto dovrebbero fare una fattura fasulla...è impossibile! State attenti...informatevi bene...mi sono info dal mio si vende e mi ha confermato quanto scritto due righe sopra...OKKIO!!!
Io cmq ho appena ordinato una WHISTLE ALIKUT 940D

A me non è ben chiaro il meccanismo, non so a voi: il contributo viene dato al sivende quando questo invia la ministero una copia della fattura di acquisto della mtb che ci ha venduto, ho capito bene?

Esempio: ordino una Olympia che gode dell'incentivo che a listino costa 1000, la ritiro e la pago 700 al netto del contributo, il sivende chiede il rimborso allo stato inviando al ministero dell'ambiente una copia della fattura che gli avrà fatto Olympia.
E' corretto?

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com
A me non è ben chiaro il meccanismo, non so a voi: il contributo viene dato al sivende quando questo invia la ministero una copia della fattura di acquisto della mtb che ci ha venduto, ho capito bene?

Esempio: ordino una Olympia che gode dell'incentivo che a listino costa 1000, la ritiro e la pago 700 al netto del contributo, il sivende chiede il rimborso allo stato inviando al ministero dell'ambiente una copia della fattura che gli avrà fatto Olympia.
E' corretto?

sE HO BEN CAPITO DAL MIO SIVENDE è COSì...

Bikextreme.it

Biker ultra
8/11/07
633
-1
0
Cassino
www.bikextreme.it

E' corretto?

si, dovrebbe essere così.
l'incognita è..... quando ci ridaranno i soldi!!!.............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo