ECCOLE ... le nostre FLASH ....

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ciao,
volevo mettere sulla flash lo sram x0.
mi sembra che quello compatibile sia x0 Low Direct Bottom Pull ma quello che ho trovato nelle specifiche dice che è solo x 10 velocità. io dovrei montarlo su doppia ma con 9 velocità.
è compatibile o no??
cosa devo fare??
ne esiste uno x 9 velocità??

non esistono deragliatori per doppia a 9v, dovrebbe andare bene comunque, sram ha cambiato tiraggio per i nuovi 10v, ma il tiraggio del deragliatore anteriore che sappia io è rimasto lo stesso
 

nik105

Biker superis
Con i gruppo sram xx E per flash in carbonio fino del 2010 sram xx s2 mentre per i modelli 2011 mod s3 entrambi direct mount con le combinazioni 42 o 39 a seconda della corona più grande! Spero di essere stato d'aiuto anche se non x.0!
 
mi permetto di correggerti, la guarnitura la puoi montare con degli adattatori, mi sembra ne esisteno di due tipi, questo ti porta però a perdere i vantaggi del BB30.

lo so che si possono utilizzare degli adattatori ma sarebbe una "bestemmia" passami il termine perdere il beneficio del BB30 che è uno dei vanti del telaio cannondale
 

danivero

Biker novus
24/8/08
16
0
0
Burago di molgora
Visita sito
Bike
Scalpel
ciao a tutti, volevo un consiglio....sto x acquistare la mia prima Cannondale e sono indeciso tra una f1 e una f2, mi spiego. Per questione di euri ho la possibilità di prendere una F2 e sostituire le ruote con le Mavic crosstrail (tubeless), reggisella/manubrio FSA K force/SLK, sella SLR kit carbonio... o prendermi la F1 e tenerla tutta originale.... Voi cosa fareste? Grazie mille per le risposte
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ciao a tutti, volevo un consiglio....sto x acquistare la mia prima Cannondale e sono indeciso tra una f1 e una f2, mi spiego. Per questione di euri ho la possibilità di prendere una F2 e sostituire le ruote con le Mavic crosstrail (tubeless), reggisella/manubrio FSA K force/SLK, sella SLR kit carbonio... o prendermi la F1 e tenerla tutta originale.... Voi cosa fareste? Grazie mille per le risposte

F1, ma non ho capito, i pezzi da te citati li avresti gratis? comunque preferirei la f1, hai già la lefty ed è meglio montata, poi dovrebbe pesare 400 grammi meno della f2, quindi anche originale potrebbe pesare meno della f2 con i tuoi upgrade.
 

danivero

Biker novus
24/8/08
16
0
0
Burago di molgora
Visita sito
Bike
Scalpel
F1, ma non ho capito, i pezzi da te citati li avresti gratis? comunque preferirei la f1, hai già la lefty ed è meglio montata, poi dovrebbe pesare 400 grammi meno della f2, quindi anche originale potrebbe pesare meno della f2 con i tuoi upgrade.

...i pezzzi non li avrei gratis, ma con forte sconto così arrivando al prezzo della F1.... riguardo a quanto mi dici che la F1 è meglio montata...una monta sram, l'altra shimano... concordo che la F1 è meglio montata ma la differenza è veramente minima....
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
...i pezzzi non li avrei gratis, ma con forte sconto così arrivando al prezzo della F1.... riguardo a quanto mi dici che la F1 è meglio montata...una monta sram, l'altra shimano... concordo che la F1 è meglio montata ma la differenza è veramente minima....

si, giusto, io guardavo anche i freni oltre al cambio, e quelli della f1 sono un superiori, comunque se non sei attratto dalla lefty rimani sulla f2, sicuramente avrai il vantaggio delle ruote, che sono già tubeless.Di solito molti puntano ad avere la lefty, per questo ti consigliavo la f1, perchè secondo me con poco di più della f2 te la porti a casa.
 

menis25

Biker popularis
17/11/10
49
0
0
breno (BS)
Visita sito
ciao a tutti! esiste un adattatore per il disco posteriore da 140 a 160 per la flash hi-mod 1?
ho delle gomme di scorta con disco 160 al posteriore e non volevo cambiare i dischi..
grassssie!!
 

danivero

Biker novus
24/8/08
16
0
0
Burago di molgora
Visita sito
Bike
Scalpel
si, giusto, io guardavo anche i freni oltre al cambio, e quelli della f1 sono un superiori, comunque se non sei attratto dalla lefty rimani sulla f2, sicuramente avrai il vantaggio delle ruote, che sono già tubeless.Di solito molti puntano ad avere la lefty, per questo ti consigliavo la f1, perchè secondo me con poco di più della f2 te la porti a casa.
Si sono attratto dalla Lefty ma i 400 euri di più preferisco spenderli per una coppia di ruote tubeless.... Non credo che ci sia poi così tanta differenza tra un 80mm e un 100mm di escursione..o mi sbaglio? sicuramente la lefty fa la sua porca scena!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo