calma.. tu hai scritto
"le xtr vanno mooooooooooooolto meglio" riferendoti nei confronti delle slr
e poi
"non le ho ancora provate su fuoristrada" riferendoti ad una delle 2
vedi tu...
infatti io quoto felix...appena ho provato le mavic ho avuto la sensazione di rigidità assoluta soprattutto all'anteriore...e poi mi sembra strano che delle ruote con raggi standard come le xtr possano essere più rigide di una ruota con raggi come quelli mavic...poi non so...magari del concetto di rigidità non ho capito nulla...mah.. io ho sempre saputo il contrario..
bhe dipende da chi te lo dice, ci sono tante persone che parlano di bicicletta usandola la domenica o pochi giorni (o lo dicono dopo averci fatto un giro su asfalto) , facendo gare e allenandomi spesso dico quello che provo, se poi si preferisce continuare a credere che con la nebbia non viene la pioggia o con temperature sotto lo zero non nevica continuate a credere.
infatti io quoto felix...appena ho provato le mavic ho avuto la sensazione di rigidità assoluta soprattutto all'anteriore...e poi mi sembra strano che delle ruote con raggi standard come le xtr possano essere più rigide di una ruota con raggi come quelli mavic...poi non so...magari del concetto di rigidità non ho capito nulla...
e poi come dissi giorni fa a I'm specialized...le mie mavic,dopo avere ingrassato per bene i mozzi e i cuscinettti,scorrono quanto le mie vecchie dt swiss con mozzo 240 s...non so se è poco !!!
forse eri abituato a copertoni più decenti? sono dei mattoni quelli, di certo non l'deale per sentire la reattività della bici.
mi daresti un commento serio sulla lefty 2010????
grazie
ab
Ma quanto è figa??oggi ho inaugurato le mie uscite con la flash
il [quasi] del titolo è dovuto al percorso, per la maggior parte su asfalto (giusto un pezzettino nel bosco) ... dovevo ricominciare a far girare le gambe
eccola, come mamma (cannondale) l'ha fatta
possibile che con il carbonio "fatichi" di più? Dovrò capirla meglio sta bici
Forse ero abituato male.
Fino a ieri pedalavo su una bici estremamente rigida (telaio e trittico, tutti in alluminio/scandio, ruote crossmax slr) questa in effetti sembra molto confortevole quasi "molle". Sarà un'impressione ...
cioè?batticatena...ho dovuto usare una guaina adesiva.
ma usi le monorail anche in inverno? io le monto solo per i terreni asciutti, da maggio a ottobre.
Bici stupenda e immagino leggerissima!!
Di dove sei esattamente in abruzzo,mi piacerebbe vederla dal vivo!!
Ciao!
Si sono guaine da carrozziere della 3M servono per evitare urti e graffi certo non sarà un batticatena ma è leggermente e dico LEGGERMENTE più spessa di quella che già mamma Cannondale ha piazzato credo allo stesso scopo.cioè?
quelle trasparenti?
fammi sapere che volevo mettere anche io un batticatena visto che quallo che avevo in neotrene (bello della scott) nn si può montare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?