ECCOLE ... le nostre FLASH ....

c'dale fan

Biker serius
oddio!!
Speriamo ne valga la pena!Penso di si comunque!:i-want-t:
Spero di essere fortunato come stefano! e come lo sono stato quando ho preso il taurine..5 giorni e gia ci pedalavo!:celopiùg:(ordinata sabato pomeriggio giovedi la usavo)
Ma essendo la taglia L meno richiesta rispetto alla M può darsi che impieghi di meno ad arrivare?
Speriamo!
 

lagone

Biker serius
22/5/08
283
0
0
Vicenza
Visita sito
oddio!!
Speriamo ne valga la pena!Penso di si comunque!:i-want-t:
Spero di essere fortunato come stefano! e come lo sono stato quando ho preso il taurine..5 giorni e gia ci pedalavo!:celopiùg:(ordinata sabato pomeriggio giovedi la usavo)
Ma essendo la taglia L meno richiesta rispetto alla M può darsi che impieghi di meno ad arrivare?
Speriamo!

Può anche essere, al mio sivende le taglie s ed l li son arrivate nel giro di due settimane:via!:

Comunque autoconvincimento funziona sempre :pirletto:

Ciao
Alessio
 
oddio!!
Speriamo ne valga la pena!Penso di si comunque!:i-want-t:
Spero di essere fortunato come stefano! e come lo sono stato quando ho preso il taurine..5 giorni e gia ci pedalavo!:celopiùg:(ordinata sabato pomeriggio giovedi la usavo)
Ma essendo la taglia L meno richiesta rispetto alla M può darsi che impieghi di meno ad arrivare?
Speriamo!
ciao infatti nel negozio della mia squadra..sono gia belle e pronte due flash hi-mode 1 e 2 di taglia L:azz-se-m: a me serve una m..tempi di consegna circa un mese:sbavon:
 

stefano60

Biker popularis
20/8/07
77
0
0
firenze
Visita sito
L'attesa vale la pena. E' una bici stupenda pensavo che la taurine fosse il massimo ma questa è avanti molto avanti.
L'ho provata in quattro uscite con terrreno secco, neve e fango è precisa da fare paura e nei rilanci ti cambia il ritmo in un baleno: è una bici da corsa con la forca, che è migliorata rispetto alla lefty precedente dà l'impressione di copiare di più il terreno, e le ruote grasse. Inoltre dà una sensazione di confort che non ti aspetteresti da una rigida.
Grazie signor Cannondale
 
L'attesa vale la pena. E' una bici stupenda pensavo che la taurine fosse il massimo ma questa è avanti molto avanti.
L'ho provata in quattro uscite con terrreno secco, neve e fango è precisa da fare paura e nei rilanci ti cambia il ritmo in un baleno: è una bici da corsa con la forca, che è migliorata rispetto alla lefty precedente dà l'impressione di copiare di più il terreno, e le ruote grasse. Inoltre dà una sensazione di confort che non ti aspetteresti da una rigida.
Grazie signor Cannondale
... ottimo..:balla-co:avevo qualche dubbio a cambiare la mia amata taurine..messa ad ok..certo mi dovro' riabituare a usare il look out della forcella con la leva..adesso con la elo è uno spasso..:mò-te-pi:
 

stefano60

Biker popularis
20/8/07
77
0
0
firenze
Visita sito
Credo che si possa mettere anche sulla flash il comando sul manubrio per la forca, mi sembra di avere visto una foto su un giornale di un corridore della factory che lo usava, non ricordo se era la flash o la scalpel la bici
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Credo che si possa mettere anche sulla flash il comando sul manubrio per la forca, mi sembra di avere visto una foto su un giornale di un corridore della factory che lo usava, non ricordo se era la flash o la scalpel la bici

LeoLefty-RC.jpg


Lo trovi sul sito di leonardi racing


Inoltre dà una sensazione di confort che non ti aspetteresti da una rigida.
confermo e sottoscrivo alla grande.
Qualche giorno fa ho fatto un pezzo di strada di campagna molto mal tenuta (buche e sassi smossi) in leggera discesa.
Con la "vecchia" lance frw in alu/sc questo tratto lo facevo sempre in piedi per ammortizzare al meglio le vibrazioni.
Con la Flash si andava che era una meraviglia. Incredibile a dirsi!Alzarsi in piedi era anche "peccato" :-)
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
LeoLefty-RC.jpg


Lo trovi sul sito di leonardi racing



confermo e sottoscrivo alla grande.
Qualche giorno fa ho fatto un pezzo di strada di campagna molto mal tenuta (buche e sassi smossi) in leggera discesa.
Con la "vecchia" lance frw in alu/sc questo tratto lo facevo sempre in piedi per ammortizzare al meglio le vibrazioni.
Con la Flash si andava che era una meraviglia. Incredibile a dirsi!Alzarsi in piedi era anche "peccato" :-)
in fiera a padova ho parlato con il suo creatore...che è lo stesso inventore del mozzo speciale per rimuovere la ruota senza smontare la pinza freno...se ho capito bene!!!:nunsacci:
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
L'attesa vale la pena. E' una bici stupenda pensavo che la taurine fosse il massimo ma questa è avanti molto avanti.
L'ho provata in quattro uscite con terrreno secco, neve e fango è precisa da fare paura e nei rilanci ti cambia il ritmo in un baleno: è una bici da corsa con la forca, che è migliorata rispetto alla lefty precedente dà l'impressione di copiare di più il terreno, e le ruote grasse. Inoltre dà una sensazione di confort che non ti aspetteresti da una rigida.
Grazie signor Cannondale

come ti quoto :}}}:

scott scale , bye bye :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo