Eccole le nostre due nuove bimbe!!!!!!!

marco astrix

Biker serius
7/12/06
164
0
0
milano
Visita sito
stupendeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!mi viene voglia di riverniciare la mia!!!!


credetemi non è stato semplice riprodurle,(visto che le 2008 devono ancora consegnarle!!!!) e visto che io mi sono basato solamente su delle foto !!!!
gli adesivi,sia commencal che il distributore italia non li hanno disponibili quindo ho dovuto ricreare anche quelli!!!!!!!!!!!!
il bello è che ce le siamo smontate e rimontate da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
credetemi non è stato semplice riprodurle,(visto che le 2008 devono ancora consegnarle!!!!) e visto che io mi sono basato solamente su delle foto !!!!
gli adesivi,sia commencal che il distributore italia non li hanno disponibili quindo ho dovuto ricreare anche quelli!!!!!!!!!!!!
il bello è che ce le siamo smontate e rimontate da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
complimenti..veramente..sono venute uno spettacolo..mi sa che verso metà gennaio mmi ci metto e la faccio riverniciare..
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
marco astrix forse te sai risolvere il mio dilemma..
sulle vostre due commencal c'era montato il tendicatena quello commencal orrendo, ve??
avete montato il e-13...è andato su senza problemi??pure con il bash...
secondo te posso montarlo sulla mia che è del 2006???
ciaoo
 

marco astrix

Biker serius
7/12/06
164
0
0
milano
Visita sito
marco astrix forse te sai risolvere il mio dilemma..
sulle vostre due commencal c'era montato il tendicatena quello commencal orrendo, ve??
avete montato il e-13...è andato su senza problemi??pure con il bash...
secondo te posso montarlo sulla mia che è del 2006???
ciaoo

ti lascio il mio numero di cell. così ti spiego come fare per il montaggio!!!
3351099208
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo