e perchè è ancora grigia??Non è la vecchia Fox... ma la 2008.... nella bici degli Athertons intendo...
e perchè è ancora grigia??
Bellissime....
Comunque la bici di Gee Atherton se la volete per 3000 £ ve la potete pure prendere!!!! Fatevi sto bel regalo di Natale dai!!!
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270198185565&ssPageName=ADME:B:SS:GB:1123
va bene grazie mille!!!buon natale!!se devi riverniciare la biga, magari con qualche aerografia contattami, c'ho un amico che spacca! magari guarda il suo sito: www.mirkodesign.net poi mi dici!
buon natale!
Belle entrambe, ma preferisco quella con la 888
Belle entrambe, ma preferisco quella con la 888
Forse cambierei la sella ad entrambe!
scusate di che????????????????
ODDIO!!!!!!!!
Non dovevo vedere questo link..ora sto male!!! :omertà: :omertà:
Ma una Large andrebbe bene per un altezza di 1.85?
(tranquilli non la devo comprare..!!)
a chi lo dici.....
mi sto innamorando delle commencal, però 4.200 euri non sono pochi...
Cosa fareste, o cambiereste per renderle ancora più belle??????????? su forza con i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti non mi spiegavo il perchè della fox grigia sulla gambler di tutto mtb...mi sa che quella grigia, esteticamente, si riconosce solo per l'adesivetto nero, giusto??Ha già risposto Saddest!
infatti non mi spiegavo il perchè della fox grigia sulla gambler di tutto mtb...mi sa che quella grigia, esteticamente, si riconosce solo per l'adesivetto nero, giusto??
se noti bene sono di due tipi di grigio diversi
quella vecchia è di un grigio più "pastello" ... mentre la nuova è grigio tipo "metallizzato" ...
o-o