Dopo due giornate di mal tempo io e il gallo abbiamo finito le nostre due bimbe!!! per la nuova stagione in arrivo!!! che ne pensate?????
Che dire...... stupende!!!
Dopo due giornate di mal tempo io e il gallo abbiamo finito le nostre due bimbe!!! per la nuova stagione in arrivo!!! che ne pensate?????
pazzo!! a sella da super xc è na favola!! la voglio ank'io...è la tioga giusto??
Allora... le FOX 40 del 2005 e quelle del 2006 sono in grigio pastello...
Quelle del 2007 sono grigie metallizzate e hanno l'adesivino grigio chiaro (Quasi bianco)...
Quelle del 2008... O Bianche (MAGARI LO FOSSE PURE LA MIA!)... o grigie metallizzate... in entrambi i casi con adesivino grigio antracite!
Bellissima nella colorazione Animal Team...complimentoni...bel mezzo!!!
Bellissima nella colorazione Animal Team...complimentoni...bel mezzo!!!
stupende complimenti!Dopo due giornate di mal tempo io e il gallo abbiamo finito le nostre due bimbe!!! per la nuova stagione in arrivo!!! che ne pensate?????
stupende complimenti!
Per ora è nel garage dei miei sogni!è quella di gee Atherthon, a meno che non l'abbia comprata su ebay, non credo proprio che ce l'abbia in garage
Eh dai mi hai battuto!!!!!!!!!!
Il gradimento è maggiore per forca 888 e cerchi bianchi.........
Allora adesso come la mettiamo????????????
Vedi l'allegato 38568
Eh dai mi hai battuto!!!!!!!!!!
Il gradimento è maggiore per forca 888 e cerchi bianchi.........
Allora adesso come la mettiamo????????????
Vedi l'allegato 38568
be!!!! lo sai come la penso !!!!!!!
hai due gran belle bici!!!!!!!!!!!!! direi uniche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
preparati che sabato le testiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!