Eccola la bestiazza è finita

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
Jonn ha scritto:
scusate.....

lo dico con tutta la mia ignoranza in materia.....


ma se uno andava allo sfascio.....

compra un HONDA CR fuso a 300-400 EURO....

e butta via il motore........

non fa prima e risparmia un pacco di soldi????????

o-o


Avevo già pensato anche a questo, ma poi era un po scomodo da infilare in macchina e allora! o-o o-o o-o :smile:


Immano, ci verrei volentieri, ovina pecorina o carne de porco, basta magna a brace in compagnia e raidà giù per li monti :-? o-o o-o

Panzer, che dire::: sta forcella me l'hai consigliata proprio bene, se magna tutto e se atterri male lei ti sorregge e ti riaddrizza,,,,nà favola...
Ora ve ne dico un'altra:::sentite sentite:::::: A me non sembra neanche così goffa come dicono tutti,,bò sarà che bisogna guidarla con un po di cattiveria in più.

Spina, mi regali la shiver da motocross? dai che la monto sull'Hardtail Che i gradini da +2mt li scendo con questa...

W LA MONSTER :8): :-? :-? :smile: o-o :-o :prega:
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
bha...rispondiamo prima a colui che ha postato prima di me...s pensi che avere la bici da 20Kg massiccia ti renda una grande perchè scendi più veloce di uno con la bici da Xc sei solo un opveretto e oltretutto incapace...è il manico che conta non la bici...vallo a raccontare a coloro che 10 anni fà scendevano con delle bici che adesso manco al supermercato le trovi e andavano al doppio della tua velocità senza avere la tua ridicola bici.

comunque simmons...mi raccomando...se un domani qualcuno farà una forcella da 10Kg tu e immano e gli altri mi raccomando compratela!!!
e ti ripeto simmons...non è questione di spessori, o meglio come tio ho detto il peso arriva in un secondo tempo...guarda prima con che materiali viene costruita la monster e la fox e poi valuta!!!

il fatto che l'hai pagata pochissimo non centra una fava...se vuoi ti regalo una shiver da motocross con il canotto per la santacruz...però poi la monti...così sei più figo perchè la bici pesa di più... :ueh: .

tu dici di aver preso quella forca perchè và meglio per quello che fai...allora voglio vederti droppare dai tetti, passerelle di north shore con drop di 5Mt...se invece scendi e basta e fai qualche saltino da 1-2 Mt sei ridicolo a montare una bici in quel modo.

divertiti con la V10!

:-?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bella, bel colore, ma 24 kg sono troppi, per i drop mostruosi anche chi fa' redbull e simili usa la 888 ed anche la dorado e addirittura la boxer , la v10 poi è una bici che pedalare è un piacere e se fosse piu' leggera la godresti di piu', ovviamente è solo un opinione personale xchè è ovvio che ha te piace cosi saluti silver.
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
BlackteA ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
bha...rispondiamo prima a colui che ha postato prima di me...s pensi che avere la bici da 20Kg massiccia ti renda una grande perchè scendi più veloce di uno con la bici da Xc sei solo un opveretto e oltretutto incapace...è il manico che conta non la bici...vallo a raccontare a coloro che 10 anni fà scendevano con delle bici che adesso manco al supermercato le trovi e andavano al doppio della tua velocità senza avere la tua ridicola bici.

comunque simmons...mi raccomando...se un domani qualcuno farà una forcella da 10Kg tu e immano e gli altri mi raccomando compratela!!!
e ti ripeto simmons...non è questione di spessori, o meglio come tio ho detto il peso arriva in un secondo tempo...guarda prima con che materiali viene costruita la monster e la fox e poi valuta!!!

il fatto che l'hai pagata pochissimo non centra una fava...se vuoi ti regalo una shiver da motocross con il canotto per la santacruz...però poi la monti...così sei più figo perchè la bici pesa di più... :ueh: .

tu dici di aver preso quella forca perchè và meglio per quello che fai...allora voglio vederti droppare dai tetti, passerelle di north shore con drop di 5Mt...se invece scendi e basta e fai qualche saltino da 1-2 Mt sei ridicolo a montare una bici in quel modo.

divertiti con la V10!

:-?

Boh! Dove sta scritto che uno deve prendere la bici "giusta" per quello che sa/osa farci? Perchè ragionate sempre con sta cazzo di mentalità da agonista (e occhio che non ho detto xc, ho detto agonista in generale...) percui si va in bici per dimostrare qualcosa, per battere qualcuno, ecc...ecc.... C'è chi in bici ci va esclusivamente per divertirsi, senza tutte queste pare "da prestazione". E la bici se la sceglie in base a quello che gli piace/lo mette più a suo agio, non in base a quello che RENDE meglio per fare una determinata cosa. Se non ho capito male Simmons & co. fanno fuoripista, che è bellissimo, ma molto più sfasciabici delle DH sulle piste PREPARATE. Io ho una bici sovradimensionata (18 chili e mezzo, e voi abruzzesi non ridete! :mrgreen: )... per quello che riesco/mi sento di farci. Non mi frega che sia eccessiva per le mie capacità, non mi frega di arrivare più tardi di qualcun altro in cima alle salite, basta arrivarci. E' pesante perchè in discesa non si deve rompere, perchè non ho soldi da buttare nel cesso per aver voluto risparmiare qualche etto. E non voglio neanche il dubbio che possa succedere... L'ho presa per quello. Se per fare in tranquillità quello che fanno loro hanno bisogno di bighe da 24 chili... fanno bene a prendersele.
:8):
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Continuate a non capire ciò che intendo.

Volendo fare le stesse cose (che sia dh , che sia freeride (quanto mi fa ridere questa parola) , che tu ci voglia anche pedalare etc...) lo puoi fare anche con una bici più leggera.

Fai gli stessi salti con una boxxer per esempio.

Un cerchio 321 tiene uguale.

Questo intendo .
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
bella, bel colore, ma 24 kg sono troppi, per i drop mostruosi anche chi fa' redbull e simili usa la 888 ed anche la dorado e addirittura la boxer , la v10 poi è una bici che pedalare è un piacere e se fosse piu' leggera la godresti di piu', ovviamente è solo un opinione personale xchè è ovvio che ha te piace cosi saluti silver.

Ragazzi, rispetto le vostre opinioni, ognuno come ho già detto in precedenza la pensa come crede e fa quello che crede.
RESTA il fatto che::smile: :smile: :smile:
MONSTER RULEZ

PEr i pedalatori e per chi dice che il V10 e bello da pedalare!
posto la foto della mia XC Mountain cycle
così vediamo se anche questa pesa troppo!!!! :-?
 

Allegati

  • Moho-cxs2_759.jpg
    Moho-cxs2_759.jpg
    39,7 KB · Visite: 112

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Simmons ha scritto:
l.j.silver ha scritto:
bella, bel colore, ma 24 kg sono troppi, per i drop mostruosi anche chi fa' redbull e simili usa la 888 ed anche la dorado e addirittura la boxer , la v10 poi è una bici che pedalare è un piacere e se fosse piu' leggera la godresti di piu', ovviamente è solo un opinione personale xchè è ovvio che ha te piace cosi saluti silver.

Ragazzi, rispetto le vostre opinioni, ognuno come ho già detto in precedenza la pensa come crede e fa quello che crede.
RESTA il fatto che::smile: :smile: :smile:
MONSTER RULEZ

PEr i pedalatori e per chi dice che il V10 e bello da pedalare!
posto la foto della mia XC Mountain cycle
così vediamo se anche questa pesa troppo!!!! :-?
no questa non pesa troppo ma troppo poco!!! troppo leggeri i cerchi troppo poca escursione la forcella e le gomme mamma mia che brutte!poi un consiglio: cambia subito la sella che quel modello ad un mio amico ha fatto venire le emorroidi....mmmm o forse gliele ha fatte venire la bici? insomma cambia tutto...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
bha...rispondiamo prima a colui che ha postato prima di me...s pensi che avere la bici da 20Kg massiccia ti renda una grande perchè scendi più veloce di uno con la bici da Xc sei solo un opveretto e oltretutto incapace...è il manico che conta non la bici...vallo a raccontare a coloro che 10 anni fà scendevano con delle bici che adesso manco al supermercato le trovi e andavano al doppio della tua velocità senza avere la tua ridicola bici.


E ALLORA PERCHè DEVI ROMPERE IL CAXXO IN TUTTI I TOPIC DICENDOCI CHE HAI LA BIKE MIGLIORE DEL MONDO?....COMPRATI UNA PININFARINA VERDE DELLA ESSO E DROPPA, SALTA, ECC... TANTO E' COME UNA ELLSWORTH.

p.s....prima che replichi ...io la mia Da Bomb l'ho comprata apposta perchè è fatta a Taiwan da un saldatore Taiwanese cieco e col morbo di parkinson... per questo i tubi sono saldati un pezzo si e l'altro no. La verniciatura è a tempera (così quando piove ritorna l'alluminio grezzo) e gli adesivi li ho tolti e sostituiti dai trasferelli che si usavano da bambini
così li cambio quando voglio. Prossimamente volevo anodizzare i copertoni così la resistenza superficiale aumenta e non foro +
a tutti gli altri scusate lo sfogo.
 

Picchio

Biker novus
13/5/04
16
0
0
64
Torino
Visita sito
anche se è OT mi viene spontaneo:

ma quelli che si prendono 'sti "cosi"
hanno mai pensato di farsi una moto?
piu o meno con gli stessi soldi
i giap ti danno ciclistiche molto piu raffinate e robuste
olltre che ... il motore!
e il divertimento è molto maggiore, credetemi.

continuo a pensare che una bici debba servire a pedalare:
se uno si compra la bici è perchè ama pedalare.
freeride... downhill... mah...
faccio fatica a capirvi:
è un pò come andare a vela con una vasca da bagno
o giocare a tennis con una mazza da baseball:
a questo punto, allora andare in moto è molto più eccitante.

comunque è solo un'opinione,
buon divertimento! :-o
 

borg

Biker tremendus
5/11/03
1.179
0
0
Pördenone
Visita sito
Ma farsi ognuno i caxxi propri no? Io un mostro simile non saprei dove o come usarlo, ma se il nostro amico me la lasciasse provare non mi farei certo sfuggire l'occasione :-o
E' bellissima.
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
borg ha scritto:
Ma farsi ognuno i caxxi propri no? Io un mostro simile non saprei dove o come usarlo, ma se il nostro amico me lo lasciasse provare non mi farei certo sfuggire l'occasione :-o

Chiedere di farsi i cazzi propri in un forum? Se ti dà fastidio che uno possa esprimere un parere dovresti considerare l'idea di cancellarti dal forum :roll:
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
picchio ha scritto:
anche se è OT mi viene spontaneo:

ma quelli che si prendono 'sti "cosi"
hanno mai pensato di farsi una moto?
piu o meno con gli stessi soldi
i giap ti danno ciclistiche molto piu raffinate e robuste
olltre che ... il motore!
e il divertimento è molto maggiore, credetemi.

continuo a pensare che una bici debba servire a pedalare:
se uno si compra la bici è perchè ama pedalare.
freeride... downhill... mah...
faccio fatica a capirvi:
è un pò come andare a vela con una vasca da bagno
o giocare a tennis con una mazza da baseball:
a questo punto, allora andare in moto è molto più eccitante.

comunque è solo un'opinione,
buon divertimento! :-o


Personalmente penso che quello che hai scritto è assurdo e credo che il 99% di biker su questo forum mi darebbe ragione.
Io mi ricordo quando in Italia sono arrivate le prime Mountainbike, ricordo anche che il paese delle "bici da corsa", non le aveva accettate per niente bene, +o- il discorso che fai tè adesso, parlando del Dh e del freeride; si era già posto hai tempi, tra stradisti e i primi biker da terra e fango.
Adesso nell'anno corrente tu sei un pedalatore di mountainbike o sbaglio!?!?!?Quindi!
o-o
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
borg ha scritto:
Ma farsi ognuno i caxxi propri no? Io un mostro simile non saprei dove o come usarlo, ma se il nostro amico me la lasciasse provare non mi farei certo sfuggire l'occasione :-o
E' bellissima.

Se ci dovessimo incontrare te la farei provare molto volentieri o-o
Ciauuuuuuuuu :-?
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Simmons ha scritto:
Personalmente penso che quello che hai scritto è assurdo e credo che il 99% di biker su questo forum mi darebbe ragione.
Io mi ricordo quando in Italia sono arrivate le prime Mountainbike, ricordo anche che il paese delle "bici da corsa", non le aveva accettate per niente bene, +o- il discorso che fai tè adesso, parlando del Dh e del freeride; si era già posto hai tempi, tra stradisti e i primi biker da terra e fango.
Adesso nell'anno corrente tu sei un pedalatore di mountainbike o sbaglio!?!?!?Quindi!
o-o

Aggiungerei che non tutte le cose che fai con la bici le fai con la moto e viceversa.
E cmq su buona parte dei percorsi dh ci vai più forte con la bici che con la moto!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
picchio ha scritto:
anche se è OT mi viene spontaneo:

ma quelli che si prendono 'sti "cosi"
hanno mai pensato di farsi una moto?
piu o meno con gli stessi soldi
i giap ti danno ciclistiche molto piu raffinate e robuste
olltre che ... il motore!
e il divertimento è molto maggiore, credetemi.
mia mamma aveva paura che con la moto mi facessi male :? :smile: così mi ha preso una bella bici con cui andare a far cose meno pericolose lontano dai pericoli delle strade...... :smile:

picchio ha scritto:
continuo a pensare che una bici debba servire a pedalare:
se uno si compra la bici è perchè ama pedalare.
freeride... downhill... mah...
faccio fatica a capirvi:
è un pò come andare a vela con una vasca da bagno
o giocare a tennis con una mazza da baseball:
a questo punto, allora andare in moto è molto più eccitante.

comunque è solo un'opinione,
buon divertimento! :-o
la bici per pesante che sia ha i pedali....quindi è pedalabile :-? :-o
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
bellissima bici da dropponi e salti GROSSI ! :-?

fa venir voglia di buttasi in giro.. :8):

ma come mai in questi topic si finisce sempre a litigare come bambini?

andate a pedalare! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo