Eccola la bestiazza è finita

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Jonn ha scritto:
scusate.....
lo dico con tutta la mia ignoranza in materia.....
ma se uno andava allo sfascio.....
compra un HONDA CR fuso a 300-400 EURO....
e butta via il motore........
non fa prima e risparmia un pacco di soldi????????

uh!! :maremmac:

Se ti sente Simmons..... :prega:

:smile: :smile: :smile:
 
BlackteA ha scritto:
??? Che c'entra correre in coppa o no?

Intendo che non vedo il motivo di portarsi appresso tanto peso se si possono fare le stesse cose con meno kg.

Se poi vuoi soffrire è un altro discorso .......
SBAGLIATO.
UNA COSA SONO LE BICI DA COPPA DEL MONDO (PENSATE PER FARE BENE UNA DISCESA DI CIRCA 4 MIN.) MONTATE CON ROBA LEGGERA, CON PEDALI A SGANCIO RAPIDO, CON FORCELLE LEGGERE E PICCOLE E ABBASTANZA MORBIDE, CON RUOTE FINE, PASTIGLIE DEI FRENI PIU' O MENO MONOUSO, SELLE DA CROSSCOUNTRY. QUESTE SONO ADATTE AI PERCORSI DI COPPA DEL MONDO(PREPARATI,ABBASTANZA LISCI, VELOCI, CON SALTI ANCHE ALTI, MA COMUNQUE LUNGHI E CON ATTERRAGGIO IN DISCESA)...

UN'ALTRA COSA SONO LE BICI DA FREERIDE ESTREMO(PER COME LO INTENDO IO, CIOE' NON PEDALATO): PENSATE PER RESISTERE A DROP ANCHE MOLTO ALTI CON ATTERRAGGI NON SEMPRE PERFETTI, A MALTRATTAMENTI PROLUNGATI O PROLUNGATISSIMI SU PIETRAIE, SCALINI DI RADICI, BUCHE NEI PRATI,ROCCE FISSE E MOBILI CHE GLI SBATTONO ADDOSSO E QUANT'ALTRO.

LE PRIME SONO BICI COSTRUITE(O MONTATE) PER LA PERFORMANCE, PER LA PRESTAZIONE, PER LA GARA, PER IL RISULTATO RIDUCENDO IL PIU' POSSIBILE IL SOVRAPPIU' DI PESO; DIVERSE ANCHE A LIVELLO DI RAPPORTI UTILIZZATI E DI GEOMETRIE.

LE SECONDE SONO BICI COSTRUITE(O MONTATE) PER LA RESISTENZA, LA DURATA, L'AFFIDABILITA', L'IMPREVEDIBILE, LA PAZZIA.

NON E' UN DISCORSO DI "E' MEGLIO QUESTO O E' MEGLIO QUELLO"
SONO DUE COSE DIVERSE, COME SONO DIVERSI GLI SCI DA DISCESA LIBERA DA QUELLI DA "FREE SKIING".
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
scusate ma..... se a uno piace un telaio mastodontico che assomiglia ad una cancellata rossa (x d +), ed inoltre adora una forcella talmente grossa che deve attaccare il carrello all'auto per trasportarla.... compra il tutto, assembla il tutto DA SOLO e lo usa per fare della gran discesa che fastidio vi arreca? :maremmac:
tra l'altro il tizio in questione ha anche altre bici/bicine/bicette ognuna con il suo scopo, è evidente che il mostro non lo tira fuori dal box per andare a pedalare!
 
Simmons ha scritto:
immanodonte ha scritto:
BlackteA ha scritto:
Eccessivamente pesante e tozza .....
DIPENDE...
PER ME SI PUO' INIZIARE A DIRE "ECCESSIVAMENTE" QUANDO SI PARLA DI ATTREZZI COME QUESTO:


o-o o-o :smile: :smile:
Dimmi che è il tuo!!!
Lo usi per risalire i monti e poi cacciarti giù col Ferr@
Voglio venire pure io a girare e mangiare salsicce :-? o-o
LA PROSSIMA VOLTA CHE FACCIAMO UNA STORIA DI QUELLE, TI INVITO.... PERO' NOI MANGIAMO SOPRATTUTTO CARNE OVINA...
MA NON DISDEGNAMO LE SALSICCE.. :sbavon:

DAI CHE CI ANDIAMO A FARE UN GIRO CON LO SCOOTERONE :8):
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
immanodonte ha scritto:
BlackteA ha scritto:
??? Che c'entra correre in coppa o no?

Intendo che non vedo il motivo di portarsi appresso tanto peso se si possono fare le stesse cose con meno kg.

Se poi vuoi soffrire è un altro discorso .......
SBAGLIATO.
UNA COSA SONO LE BICI DA COPPA DEL MONDO (PENSATE PER FARE BENE UNA DISCESA DI CIRCA 4 MIN.) MONTATE CON ROBA LEGGERA, CON PEDALI A SGANCIO RAPIDO, CON FORCELLE LEGGERE E PICCOLE E ABBASTANZA MORBIDE, CON RUOTE FINE, PASTIGLIE DEI FRENI PIU' O MENO MONOUSO, SELLE DA CROSSCOUNTRY. QUESTE SONO ADATTE AI PERCORSI DI COPPA DEL MONDO(PREPARATI,ABBASTANZA LISCI, VELOCI, CON SALTI ANCHE ALTI, MA COMUNQUE LUNGHI E CON ATTERRAGGIO IN DISCESA)...

UN'ALTRA COSA SONO LE BICI DA FREERIDE ESTREMO(PER COME LO INTENDO IO, CIOE' NON PEDALATO): PENSATE PER RESISTERE A DROP ANCHE MOLTO ALTI CON ATTERRAGGI NON SEMPRE PERFETTI, A MALTRATTAMENTI PROLUNGATI O PROLUNGATISSIMI SU PIETRAIE, SCALINI DI RADICI, BUCHE NEI PRATI,ROCCE FISSE E MOBILI CHE GLI SBATTONO ADDOSSO E QUANT'ALTRO.

LE PRIME SONO BICI COSTRUITE(O MONTATE) PER LA PERFORMANCE, PER LA PRESTAZIONE, PER LA GARA, PER IL RISULTATO RIDUCENDO IL PIU' POSSIBILE IL SOVRAPPIU' DI PESO; DIVERSE ANCHE A LIVELLO DI RAPPORTI UTILIZZATI E DI GEOMETRIE.

LE SECONDE SONO BICI COSTRUITE(O MONTATE) PER LA RESISTENZA, LA DURATA, L'AFFIDABILITA', L'IMPREVEDIBILE, LA PAZZIA.

NON E' UN DISCORSO DI "E' MEGLIO QUESTO O E' MEGLIO QUELLO"
SONO DUE COSE DIVERSE, COME SONO DIVERSI GLI SCI DA DISCESA LIBERA DA QUELLI DA "FREE SKIING".

cazz Immano a sti giovani bisogna spiegare proprio tutto. Vabbè dai.....prima o poiu capiranno

@Simmons: continuo a ripetere che hai fatto solo che bene. ognuno la bici se la intende come cazz vuole.

anche io non sono bender e non droppo nemmeno 3 metri, ma ho la monster. che ci volete fare....quando si è miliardari....
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
BazOOka ha scritto:
scusate ma..... se a uno piace un telaio mastodontico che assomiglia ad una cancellata rossa (x d +), ed inoltre adora una forcella talmente grossa che deve attaccare il carrello all'auto per trasportarla.... compra il tutto, assembla il tutto DA SOLO e lo usa per fare della gran discesa che fastidio vi arreca? :maremmac:
tra l'altro il tizio in questione ha anche altre bici/bicine/bicette ognuna con il suo scopo, è evidente che il mostro non lo tira fuori dal box per andare a pedalare!

Sono pienamente daccordo con te! Io sabato mi sono sparato 15 km di salita tra asfalto, sterrato e boschi con la mia Stinky da 19 kg, la gente che mi vedeva passare dall'alto delle loro Specialized da XC (senza offesa per chi le possiede) mi guarda e sorrideva superandomi in velocità.
Giunto in vetta (alla Maddalena x i torinesi) dopo un bel po' rispetto a loro, sorridevano ancora di più, ma quando gli ho sverniciato il telaio scendendo al doppio della loro velocità hanno smesso tutti di ridere!!!
Va per la tua strada e non ti curar di loro!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bha...rispondiamo prima a colui che ha postato prima di me...s pensi che avere la bici da 20Kg massiccia ti renda una grande perchè scendi più veloce di uno con la bici da Xc sei solo un opveretto e oltretutto incapace...è il manico che conta non la bici...vallo a raccontare a coloro che 10 anni fà scendevano con delle bici che adesso manco al supermercato le trovi e andavano al doppio della tua velocità senza avere la tua ridicola bici.

comunque simmons...mi raccomando...se un domani qualcuno farà una forcella da 10Kg tu e immano e gli altri mi raccomando compratela!!!
e ti ripeto simmons...non è questione di spessori, o meglio come tio ho detto il peso arriva in un secondo tempo...guarda prima con che materiali viene costruita la monster e la fox e poi valuta!!!

il fatto che l'hai pagata pochissimo non centra una fava...se vuoi ti regalo una shiver da motocross con il canotto per la santacruz...però poi la monti...così sei più figo perchè la bici pesa di più... :ueh: .

tu dici di aver preso quella forca perchè và meglio per quello che fai...allora voglio vederti droppare dai tetti, passerelle di north shore con drop di 5Mt...se invece scendi e basta e fai qualche saltino da 1-2 Mt sei ridicolo a montare una bici in quel modo.

divertiti con la V10!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
bha...rispondiamo prima a colui che ha postato prima di me...s pensi che avere la bici da 20Kg massiccia ti renda una grande perchè scendi più veloce di uno con la bici da Xc sei solo un opveretto e oltretutto incapace...è il manico che conta non la bici...vallo a raccontare a coloro che 10 anni fà scendevano con delle bici che adesso manco al supermercato le trovi e andavano al doppio della tua velocità senza avere la tua ridicola bici.

Per tua informazione gli stessi percorsi che facco con la Stinky li ho fatti fino a luglio con una Decathlon front, quindi non giudicarmi se ora mi diverto di più con la Stinky!
100 anni fa si andava a cavallo e 1000 anni fa a piedi, cosa centra che 10 anni fa scendevano con bici che oggi non trovi neanche al supermercato?
Fra 10 anni anche la tua bella bici sarà un giocattolo!
Per quanto riguarda la mia bici ridicola, forse se oggi se non hai una Hellswort non puoi permetteri di divertirti, vero?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
yuza ha scritto:
Per quanto riguarda la mia bici ridicola, forse se oggi se non hai una Hellswort non puoi permetteri di divertirti, vero?


non tentare di trovare una frase che non c'è o di farla sembrare come vuoi tu, se hai voglia di fare polemica con ellsworth è un conto.

il mio bici ridicola come hai ben capito era riferto alla questione di entirsi grandi e fichi a scendere a manetta rispetto a un XC solo perchè hai sotto il kulo una bici da FR spinto da 20Kg.

la stinky è divertente quanto la ellsworth. sei contento?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
yuza ha scritto:
Per quanto riguarda la mia bici ridicola, forse se oggi se non hai una Hellswort non puoi permetteri di divertirti, vero?


non tentare di trovare una frase che non c'è o di farla sembrare come vuoi tu, se hai voglia di fare polemica con ellsworth è un conto.

il mio bici ridicola come hai ben capito era riferto alla questione di entirsi grandi e fichi a scendere a manetta rispetto a un XC solo perchè hai sotto il kulo una bici da FR spinto da 20Kg.

la stinky è divertente quanto la ellsworth. sei contento?

Non voglio fare nessuna polemica. In molti hanno criticato la Monster e con il mio post volevo solo dire che anche io vendo criticato e deriso quando salgo con la Stinky, ma che ognuno è libero di fare le scelte che crede più opprtune. Non c'era nessun attacco nei tuoi confronti!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
yuza ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
yuza ha scritto:
Per quanto riguarda la mia bici ridicola, forse se oggi se non hai una Hellswort non puoi permetteri di divertirti, vero?


non tentare di trovare una frase che non c'è o di farla sembrare come vuoi tu, se hai voglia di fare polemica con ellsworth è un conto.

il mio bici ridicola come hai ben capito era riferto alla questione di entirsi grandi e fichi a scendere a manetta rispetto a un XC solo perchè hai sotto il kulo una bici da FR spinto da 20Kg.

la stinky è divertente quanto la ellsworth. sei contento?

Non voglio fare nessuna polemica. In molti hanno criticato la Monster e con il mio post volevo solo dire che anche io vendo criticato e deriso quando salgo con la Stinky, ma che ognuno è libero di fare le scelte che crede più opprtune. Non c'era nessun attacco nei tuoi confronti!


ok boy...finisce qui!!

ciao e buone discese con la tua stinky.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo