Eccola la bestiazza è finita

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Simmons ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Simmons ha scritto:
Che ne dite 24Kg di puro tritasassi....


non concordo affatto sul peso ma è una bella bestia!!!


deve funzionare da dio quel telaio.

secondo mè soldi buttati e peso inutile la forcella...ci mettevi piuttosto la fox DH o la 888 e lavoravi da dio e avevi 3Kg in meno davanti...

comunque bella bestia!!

Cosa vuol dire che non concordi sul peso!?!?
Sai quanto ho pagato quella forcella???? hihihihahahahah
mhhhhh Fox Dh, ma ti sei informato sul prezzo?
888? provata si bella forcella ma non come la Monster... avrei pagato più la tripla 8 della Monster T
Spina sei poco informato o-o

non concordo che hai perso delle caratteristiche e maneggevolezze e pregi che ti può dare quel telaio appesantendolo inutilmente!!!

il prezzo è una cosa a parte...sò che la FOX DH costa 2000€, ma funziona meglio della monster, pesa 1/3 ed è robusta quanto la monster.

poi sei liberissimo di montarla come vuoi, ad esempio a mè c'è molta gente che mi dà del pirla che ho comprato e montato gli spinergy da FR sulla mia bimba...dicono che ho buttato via una barcata di soldi...io dico che se non sei bender sei pirla e hai buttato via soldi (fossero anche 100€) a comprare una monster...una forcella inutile sulle bici da DH-FR

comunque ti ripeto che è una gran bella bici, mi piace un sacco, anche come è montata anche se non condivido l'appesantimento.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Per essere veramente contro tendenza dovresti metterci il cestino da passeggio davanti!!! :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte è una gran bel mostro! Anche se concordo in pieno con Spina riguardo alla forca, con una 888 ne avevi da vendere!
Ovviamente però ognuno fa quello che vuole!
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Simmons ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Simmons ha scritto:
Che ne dite 24Kg di puro tritasassi....


non concordo affatto sul peso ma è una bella bestia!!!


deve funzionare da dio quel telaio.

secondo mè soldi buttati e peso inutile la forcella...ci mettevi piuttosto la fox DH o la 888 e lavoravi da dio e avevi 3Kg in meno davanti...

comunque bella bestia!!

Cosa vuol dire che non concordi sul peso!?!?
Sai quanto ho pagato quella forcella???? hihihihahahahah
mhhhhh Fox Dh, ma ti sei informato sul prezzo?
888? provata si bella forcella ma non come la Monster... avrei pagato più la tripla 8 della Monster T
Spina sei poco informato o-o

non concordo che hai perso delle caratteristiche e maneggevolezze e pregi che ti può dare quel telaio appesantendolo inutilmente!!!

il prezzo è una cosa a parte...sò che la FOX DH costa 2000€, ma funziona meglio della monster, pesa 1/3 ed è robusta quanto la monster.

poi sei liberissimo di montarla come vuoi, ad esempio a mè c'è molta gente che mi dà del pirla che ho comprato e montato gli spinergy da FR sulla mia bimba...dicono che ho buttato via una barcata di soldi...io dico che se non sei bender sei pirla e hai buttato via soldi (fossero anche 100€) a comprare una monster...una forcella inutile sulle bici da DH-FR

comunque ti ripeto che è una gran bella bici, mi piace un sacco, anche come è montata anche se non condivido l'appesantimento.


Spina vedi! ognuno di noi la pensa in modo diverso ed è giusto così.
Tu però la pensi in modo ancora più diverso :???:
La fox costa 2000 euro e pesa 1/3 della monster(scitto da te), ora ammettendo che tu abbia qualche parte del cervello in funzione(non te la prendere ma visto che fai l'arrogante lo faccio pure io), forse capirai che per pesare in meno bisogna che qualche spessore sia in meno quindi cosa dici, hai capito o ti devo fare un disegno :smile:
E poi 2000 euro!!! Ti ripeto la domanda che ti ho fatto già in questo topic:
Allora: leggi attentamente: TU SAI QUANTO IO HO PAGATO LA MONSTER?
Non credo proprio, forse non te lo puoi neanche immaginare.
Adesso passiamo alla bellissima 888, Gran forcella più adatta a un downhill race che a uno come me.
DIFETTONE, troppo alta, talmente alta da essere sconsigliata da mamma Santacruz, potevo montare tutti i tipi di forcella, tranne 888, supermonster e bigfoot.
Effettivamente avrai sentito parlare di piastre ribassate per tripla8,dall'alto della tua esperienza, cazz. quanto la paghi una888 + piastre ribassate azzz.....
Ed ecco che spunta l'occasione Monster
Azz se te lo chiedevo prima forse evitavo di comprarmela :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Dimmi adesso l'hai capita la differenza tra un impianto meccanico e uno idraulico????? :smile: :smile: :smile:
Fino a poco tempo fa mi pareva di no :smile: :smile: :smile: :smile:
Ti ripeto non te la prendere, ridiamoci sopra, scrivendo questo mess mi sono fatto venire la lacrime agli occhi dal ridere.....
Sopratutto pensando al tipo che ha scritto due post più in basso del tuo che vorrebbe legarmi la bici al collo, poverino :smile: :smile: :smile:
Mi piacerebbe incontrarlo in riva a un lago.
Cmq Spina vai così che sei il più terribile del forum :eek:
 
il prezzo è una cosa a parte...sò che la FOX DH costa 2000€, ma funziona meglio della monster, pesa 1/3 ed è robusta quanto la monster.
CE L'HAI UNA TELECAMERA?

SI?

ALLORA RIPIJATE!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile:


@simmons : VAI COSI', NON APPORRE GIUSTIFICAZIONI DI PREZZO O DI ALTRO TIPO PER L'ACQUISTO DELLA MONSTER...
QUANDO TI CHIEDERANNO : SCUSA MA QUESTA BICI A CHE SERVE ?

RISPONDI : SERVE PER ROMPERLA IN TESTA ALLA GENTE!!! ( PER POI EVENTUALMENTE LEGARLA AL COLLO DI QUALCHE PIRLA E BUTTARLO GIU' IN UN LAGO....DI LAVA PERO'!! 8-)
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
immanodonte ha scritto:
il prezzo è una cosa a parte...sò che la FOX DH costa 2000€, ma funziona meglio della monster, pesa 1/3 ed è robusta quanto la monster.
CE L'HAI UNA TELECAMERA?

SI?

ALLORA RIPIJATE!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile:


@simmons : VAI COSI', NON APPORRE GIUSTIFICAZIONI DI PREZZO O DI ALTRO TIPO PER L'ACQUISTO DELLA MONSTER...
QUANDO TI CHIEDERANNO : SCUSA MA QUESTA BICI A CHE SERVE ?

RISPONDI : SERVE PER ROMPERLA IN TESTA ALLA GENTE!!! ( PER POI EVENTUALMENTE LEGARLA AL COLLO DI QUALCHE PIRLA E BUTTARLO GIU' IN UN LAGO....DI LAVA PERO'!! 8-)



:-? Yeah Immanodonte
Hai ragione, infatti mentre rispondevo ai loro mess ridevo, li pensavo in sella alle loro esili biciclettine(nessuna offesa per xc o hardtail o lightfreeride) con forcellina da un kilo.
Monster = la forka

@Imma, c'eri anche te all'arrust bike?
:-? :-? :-? :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
yaaaaaa ha scritto:
sì, certo, bella bici, bella lì
perfetta per legartici assieme e buttari in un lago profondo profondo

@ simmons il tipo qui ha avuto un idea simpaticissima!!!!!!!!! o-o o-o o-o :azz-se-m:
se prenderai in considerazione il suo consiglio avvisami....belin, prepariamo un bel trampolino in riva al lago (vabbè volendo c'è anche la scogliera a strapiombo sul mare :free: ) poi ti lanci in groppa alla "santuzza" a 128 km/h :prega: ... io faccio qualche foto: se tutto gira giusto finisci sulle riviste ;.=9/ e se ti gira male... buon per me!
:}}}: recupero la bici dei miei sogni :sbavon: :sbavon: :sbavon: AGGGRATIS!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
BazOOka ha scritto:
yaaaaaa ha scritto:
sì, certo, bella bici, bella lì
perfetta per legartici assieme e buttari in un lago profondo profondo

@ simmons il tipo qui ha avuto un idea simpaticissima!!!!!!!!! o-o o-o o-o :azz-se-m:
se prenderai in considerazione il suo consiglio avvisami....belin, prepariamo un bel trampolino in riva al lago (vabbè volendo c'è anche la scogliera a strapiombo sul mare :free: ) poi ti lanci in groppa alla "santuzza" a 128 km/h :prega: ... io faccio qualche foto: se tutto gira giusto finisci sulle riviste ;.=9/ e se ti gira male... buon per me!
:}}}: recupero la bici dei miei sogni :sbavon: :sbavon: :sbavon: AGGGRATIS!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Dai ci stò, però voglio che venga pure lui(yaaaaaaaaaa)
così mi fà vedere come si fa!!!! :scassat:
Poi sarebbe il colmo finire sulle riviste, sfruttando la bella idea di Yaya!
Se mi và male la bici col c.... che la recuperi, me la porto in fondo al lago e li rimane, dovrai solamente piantare una lapide sulla riva,con su scritto...

Per colpa di Yayà, Simmons se ne itò
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Il 25 tutto ok! :-? :-? :-?
Ci divertiamo nu pochetto :-o :-o
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
BlackteA ha scritto:
Simmons ha scritto:
BlackteA ha scritto:
Eccessivamente pesante e tozza .....

Per pedalare effettivamente è un po pesantuccia! o-o

Intendo che per fare le stesse cose si può avere una bici meno pesante.... le bici di coppa del mondo lo dimostrano.

Ma io non corro in coppa del mondo, ne tantomeno( per il momento) faccio gare,,,,,,,,,,il MIO è puro e sano divertimento :eek:
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
??? Che c'entra correre in coppa o no?

Intendo che non vedo il motivo di portarsi appresso tanto peso se si possono fare le stesse cose con meno kg.

Se poi vuoi soffrire è un altro discorso .......
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BlackteA ha scritto:
??? Che c'entra correre in coppa o no?

Intendo che non vedo il motivo di portarsi appresso tanto peso se si possono fare le stesse cose con meno kg.

Se poi vuoi soffrire è un altro discorso .......

scusa l'intrusione ma guarda che quando scendi con quel coso (parlo solo xchè l'ho veramente provato) non soffri..... godi! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo