ecco lo "zio"

ste83

Biker popularis
13/4/10
80
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti, posso sapere se avete l'avete mai portata in un bike park? vorrei sapere come si comporta su discese veloci e qualche salto, niente di estremo cmq...
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
ciao a tutti, posso sapere se avete l'avete mai portata in un bike park? vorrei sapere come si comporta su discese veloci e qualche salto, niente di estremo cmq...

non sono mai andato in un park, comunque nei tratti veloci e nei (piccoli) salti che ho fatto non mi sono neanche avvicinato al limite della bici, la sensazione in generale è di grande sicurezza..
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
ho un problema..non riesco a montare un tendicatena..ho provato con tre modelli diversi ( race-face, mrp, dmr..) ma sembra che sia proprio progettata male o forse è il mio telaio che ha l'attacco ISGC saldato male..
c'è qualcuno che ne ha montato uno ? quale modello ?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ho un problema..non riesco a montare un tendicatena..ho provato con tre modelli diversi ( race-face, mrp, dmr..) ma sembra che sia proprio progettata male o forse è il mio telaio che ha l'attacco ISGC saldato male..
c'è qualcuno che ne ha montato uno ? quale modello ?

in che senso non riesci a montarlo:
non ti trovi con i fori del tendicatena ? (attenzione è un iscg 5 quello adatto non vecchio standard iscg)

ciao
Sergio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Giust'appunto, mi interessa anche a me il discorso del tendicatena, visto che ora giro con l'economico, spartano ma efficacie tubo di gomma fascettato al carro.
Se ho ben capito devo scegliere quelli isgc 5, giusto?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Giust'appunto, mi interessa anche a me il discorso del tendicatena, visto che ora giro con l'economico, spartano ma efficacie tubo di gomma fascettato al carro.
Se ho ben capito devo scegliere quelli isgc 5, giusto?

esatto, a breve disponibili anche i tendicatena Rose. molto spartani ma efficaci. qui il modello 2010. per il 2011 lo spessore del tendicatena sarà maggiorato per meglio resistere agli urti.

IMG_1054_1.jpg

(foto presa dal test BeefCake )
ciao
Sergio
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
in che senso non riesci a montarlo:
non ti trovi con i fori del tendicatena ? (attenzione è un iscg 5 quello adatto non vecchio standard iscg)

ciao
Sergio

il problema non è per lo standard è che l'attacco ISGC non è a filo col movimento centrale e il tendicatena struscia sulla saldatura del carro.. posto delle foto spero si capisca..
 

Allegati

  • DSC03530.jpg
    DSC03530.jpg
    62,7 KB · Visite: 16
  • DSC03532.jpg
    DSC03532.jpg
    54,8 KB · Visite: 15
  • DSC03531.jpg
    DSC03531.jpg
    61,5 KB · Visite: 14
  • DSC03528.jpg
    DSC03528.jpg
    62,4 KB · Visite: 16

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
esatto, a breve disponibili anche i tendicatena Rose. molto spartani ma efficaci. qui il modello 2010. per il 2011 lo spessore del tendicatena sarà maggiorato per meglio resistere agli urti.

IMG_1054_1.jpg

(foto presa dal test BeefCake )
ciao
Sergio

bene, mi interessa molto, ho preso quì sul mercatino un dmr usato che proverò a fresare per montarlo, ma prima vorrei capire se c'è un problema sul mio telaio..
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
il problema non è per lo standard è che l'attacco ISGC non è a filo col movimento centrale e il tendicatena struscia sulla saldatura del carro.. posto delle foto spero si capisca..


ho controllato altre Uncle Jimbo che ho in casa...
è come il tuo:l'attaccato (piastra dove ci sono i fori) non è a filo con il movimento centrale.

chiederò conferma alla casa madre lista dei modelli adatti
ciao
Sergio
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ho controllato altre Uncle Jimbo che ho in casa...
è come il tuo:l'attaccato (piastra dove ci sono i fori) non è a filo con il movimento centrale.

chiederò conferma alla casa madre lista dei modelli adatti
ciao
Sergio

magari inserendo delle rondelle come spessore si riesce ad ovviare il problema.
cmq resto in attesa di news.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo